V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ste.bg |
Inserito il - 26/07/2007 : 16:31:51 Ciao a tutti dalla provincia di Bergamo, sono nuovo e ancora st? cercando di impratichirmi circa l'utilizzo di questo forum. Mi chiamo Stefano, ho 36 anni, vivo sul Lago d'Iseo , sono appassionato di sport (sci e nuoto a livello agonistico) , libri, cinema , amo la natura e il conattao con essa. Ho scoperto la bellezza dello stare nudi orami da tre anni in Croazia . Che esperienza ? stata, indimenticabile! Da allora non appena mi ? possibile mi reco a prendere il sole nudo nelle mie zone. Per l'estate invece vedo di scegliere accuratamente la destinazione con la mia esigenza.Peccato che non si possa scira nudi, sarebbe il massimo!
Rischio molto nelle mezze stagioni a prendere il sole nudo perch? s? purtroppo che nella mia Regione (Lombardia) lo stare nudi ? passibile di denuncia, ma la sensazione di libert? e di rilassamento che mi produce ? tale che vale la pena rischiare!! D'inverno quando mi ? possibile frequento due saune a Brescia dove mi ? consentito rilassarmi e stare in piena armonia con il mio corpo. Vorrei conoscere nuovi amici e amiche con cui prendere sole in libert?.. Se qualcuno vuole scrivermi risponder? volentieri. Buona giornata a tutti |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
trionat |
Inserito il - 27/07/2007 : 06:41:14 Ciao, sei il benvenuto. |
capitan1cino |
Inserito il - 26/07/2007 : 23:42:37 Ciao, benvenuto! Da un altro nuotatore ... anche se non agonista: mi diletto solo con qualche manifestazione sportiva (attraversate dei laghi nella mia zona).
|
ilgatto76 |
Inserito il - 26/07/2007 : 22:59:14 Ciao ste, benvenuto! |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 26/07/2007 : 17:30:15 Benvenuto! |
ste.bg |
Inserito il - 26/07/2007 : 16:43:53 Ciao grazie dell'accoglienza!Stasera non vedo l'ora di andare in piscina , non ne posso proprio pi? troppo caldo, peccato che si debba mettere il costume in piscina a Bergamo! Ciao Buon pomeriggio Stefano |
Marcolino |
Inserito il - 26/07/2007 : 16:39:33 Ciao e benvenuto! |