V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LoveForAll |
Inserito il - 14/08/2007 : 14:56:55 Ciao belli... ai nuovi (che non conosco) ed ai vecchi amici!!! come ogni volta il vs figliol prodigo ritorna e si ripromette di visitare + spesso il forum (vedi 6/7 mesi fa).. Vabb? ora son qui e un ciriciao a tutti da Simone Vicenza!!! Ps causa amici+exmorosa tessili quest'anno le mie chiappe son quasi sempre state coperte, ma luned? sono in partenza per fuerteventura.. e li prometto di rifarmi :-D :-D :-D Se qualcuno ? da quelle parti mi faccia sapere che ci si trova e si brinda assieme..
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rik1717 |
Inserito il - 26/06/2008 : 18:39:26 Benvenuto bentornato
ciaoo
rik |
Airbag |
Inserito il - 26/06/2008 : 17:42:21 Ben tornato anche da parte nostra, noi ci siamo iscritti circa due mesi fà è un piacere fare anche la tua conoscenza. |
happysun980 |
Inserito il - 26/06/2008 : 15:59:02 ciao e ribenvenuto |
Moretto65 |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:15:54 Ops
 Ho fatto una gaffe!!! Il tipo in questione di fatto allora...... è presente!!!!! Woaooooooo 10 righe......hihihihihihi   |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:53:32 Ma gli date tutto ste peso alle stellette?
e poi sarà facile arrivare alle due, tre, ma poi le cose si fanno pesanti e non bastano interventi sparati qua è la. Per altro credo che anche voi utenti, come noi amministratori e i moderatori, diate un peso ai contenuti e prendiate mentalmente nota delle persone che danno qualcosa non di quelle che hanno più stellette. |
nudistaforever |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:47:16 | LoveForAll ha scritto:
azz... ho innescato una polemica con la mia presentazione, cmq sono d'accordo pure io che i msg sul forum di benvenuto non dovrebbero far aumentare il numero dei msg stessi... troppo semplice sennò intervenire solo con un ciao e scalare così le classifiche.. :-P
|
... concordo anche io, qui dentro già c'è gente che per aumentare il contatore messaggi spara interventi anche a sproposito, se poi ci mettiamo a ripescare anche le vecchie presentazioni non ci resta che distribuirci le stellette direttamente da soli...    |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:46:43 Se mai faremo un forum tutto nostro, ovvero creato da noi anche a livello software, proporrò la regola che i messaggi con meno di 5 righe di testo non vengano conteggiati   ehm, ma poi bisognerà anche valutare il contenuto del testo: a fare 5 righe mica ci vuole poi molto...
kjòhkjò hsjh kj sfdhòk sdòjhkjsg hkòjsf l flkjhlkjg aks lkdjor kjrkj ifjlkfshs àgdk s lksràòkjhòd gkjs lk k dkfjlg lep ,gnòkg jòi àgòk sgjkòjj fsòljdò ihijsfjkljfòlkhs iuysgjkhlfuh ljsk kòj gòjpi lj lksf òufgj gòj io lgkniou hdfvij lj uo jlf òkjhkòj hkhf kjh òkjs hkug hòkj sdgkj hglkj hfgslkj fdljkg òkj nòklhòoidfln gkj hgdlkjg dflh lgjk g dòh ljh gòlj òkfj dòlkjg dòliu dj gòakjdiush lmg òoi gòoij sdfljoiòdj gl ku hdfòl jgsdòoi gj gxflij dòoijdfl jdfiuh gdfiljg doij oij gdoij dfoj gioljf doij gsdligf j godij fo goij olij gf.iojpo ofj pofd poij gèhop dfpouhdpo kdiuhgosflikpo sijgod jpj iogjdoipgpof jpdoiuhjgfiojfd ido jgodgsdoudo goigigfd oig dpogusop juogsojoisf goij oidf jgoidf jogpk dfoij gsdfjkdfo jgos opi dgojsdpoijg dp kjpouhdpok pu ogd jog ijoiusdjg opg diuhdf oij gdi odf kgdjpoij sdfgpdfiuh gdifjgpiuhdfgoijsuih gi oju ihgodfjgodifuhgoè djoifjèoiuf èd
    |
LoveForAll |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:40:17 azz... ho innescato una polemica con la mia presentazione, cmq sono d'accordo pure io che i msg sul forum di benvenuto non dovrebbero far aumentare il numero dei msg stessi... troppo semplice sennò intervenire solo con un ciao e scalare così le classifiche.. :-P
|
alex65 |
Inserito il - 26/06/2008 : 10:08:12 | robi nood ha scritto: ...Bisognerebbe istituire una cosa tipo l'Allucione, che viene assegnata ai Pollicioni che hanno postato senza neanche leggere...
|
Allucione!? A me suona come un complimento  |
Moretto65 |
Inserito il - 26/06/2008 : 09:52:44 | ghiro ha scritto:
Secondo me andrebbero anche bloccati i topic vecchi oltre i sei mesi, e dopo altri tre mesi eliminati..
|
....... nella sezione "presentazioni" però solo gli utenti che non entrano più da tempo nel forum.... per chi è attivo, il topic di presentazione potrebbe anche tornare utile.....  |
Moretto65 |
Inserito il - 26/06/2008 : 09:48:53 Ora ho capito!!!!!!!.......mi chiedevo...... ma chi è sto tizio con 91 messaggi, che dice di essere entrato 7-8 mesi fa!!!!!!! .............poi ti vedo la data 14/08/2007......... ................Acquaticus che ci stai cumbinannu 'ca?????????? 
P.s.: scusate l'espressione in lingua sicula..... ma ormai sto facendo il conto alla rovescia alla partenza per le vacanze e mi sto già..... ambientando!!!  |
ghiro |
Inserito il - 26/06/2008 : 07:56:47 Secondo me andrebbero anche bloccati i topic vecchi oltre i sei mesi, e dopo altri tre mesi eliminati.. |
robi nood |
Inserito il - 25/06/2008 : 23:02:27 Qui però ci vorrebbero delle punizioni... Qualcosa tipo una penalità nella misurazione dei messaggi postati (10 punti in meno a chi è intervenuto finora!).
Bisognerebbe istituire una cosa tipo l'Allucione, che viene assegnata ai Pollicioni che hanno postato senza neanche leggere.
Forse certi messaggi partono in automatico: uno va su "presentazioni" e subito parte il messaggio: "benvenuto!", anche se era il thread di annuncio del funerale di un iNudista!
Io propongo la cancellazione della sezione! |
lello1167 |
Inserito il - 25/06/2008 : 22:47:00 Benvenuto |
mark66 |
Inserito il - 25/06/2008 : 20:48:07 Benvenuto   |
Marcolino |
Inserito il - 25/06/2008 : 18:23:02
    |
a_fenice |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:27:52 | Acquaticus ha scritto:
Benvenuto!
|
mi spieghi perchè sei andato a ripescare una presentazione di quasi un anno fa? |
Acquaticus |
Inserito il - 25/06/2008 : 16:25:45 Benvenuto! |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 14/08/2007 : 18:42:28 Bentornato! |
trionat |
Inserito il - 14/08/2007 : 15:48:37 Ciao Simone era ora ke ti rifacessi sentire. Bh?, se tu vai a Fuerteventura noi fra qlke ora partiremo x Zante. Divertiti tanto. Ciao |