Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 guardiano del faro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
guardiano del faro Inserito il - 28/08/2007 : 22:41:07
ho tolto il costume x la prima volta una settimana f? in Croazia
credevo che fosse solo voglia di esibizionismo,superato l'imbarazzo iniziale e una piccola reazione indesiderata, mi sono sentito subito a mio agio.
cosa dite meglio tardi che mai
ho 45 anni sono sposato/divorziato-risposato,motociclista
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trionat Inserito il - 01/09/2007 : 07:59:20
Ciao, benvenuto tra noi, lo credo ank'io ke andando in un campeggio o villaggio naturista tua moglie nn prover? alcun imbarazzo. Avendo la passione del viaggiare in moto, xk? nn provi a metterti in contatto con altri amici del forum ke hanno la stessa vs passione ed insieme organizzate un bel viaggetto? Anke qsta ? una ottima idea. Nel forum c'? un topic specifico. Ciao
guardiano del faro Inserito il - 01/09/2007 : 07:50:06
Messaggio inserito da ilgatto76

Beh, riuscire a coniugare moto e naturismo ? un'ottima cosa! Ci dovrebbe anche essere un topic a riguardo in giro per il forum!
...sono stato sull'isola di krk, e la maggior parte dei km li abbiamo fatti per andare e tornare!! L? mi sono dedicato pi? che altro al relax e qualche passeggiata a piedi! Pochi km in moto.
Ho una honda vfr rossa!

ottima, ? sempre stata una dell mie preferite,
a krk ci sono stato lo scorso anno x un week end ? un p? brulla.
paesaggio e mare(colore e pulizia dell'acqua) mi sono sembrati migliori da Sebenico in gi? anche diminuiscono le "spiagge"
ilgatto76 Inserito il - 31/08/2007 : 20:24:24
Beh, riuscire a coniugare moto e naturismo ? un'ottima cosa! Ci dovrebbe anche essere un topic a riguardo in giro per il forum!
...sono stato sull'isola di krk, e la maggior parte dei km li abbiamo fatti per andare e tornare!! L? mi sono dedicato pi? che altro al relax e qualche passeggiata a piedi! Pochi km in moto.
Ho una honda vfr rossa!
guardiano del faro Inserito il - 31/08/2007 : 18:25:23
ho poca dimestichezza con pc internet forum, perdonami se ho modi e linguaggi inappropriati,
risponder? a tutti,
grazie del benvenuto

volevo dire che non s? se cambier? modo di vivere/comportamento a favore del naturismo
lavoro e famiglia a parte,d? priorit? alla moto con vacanze percorsi posti da vivere in motocicletta se poi ci saranno spazi dedicati al naturismo meglio.

nel mio nick non era mia intenzione alcun riferimento sessuale
riguarda il mio carattere i miei sogni le mie passioni,

1800 km sono una cifra di tutto rispetto dove sei stato ?
io ho fatto tutto la costiera Croata fino a Dubrownik
che "ferro" hai
un saluto a tutti
by by e doppio lampeggio
ilgatto76 Inserito il - 30/08/2007 : 20:16:14
Ciao e benvenuto!
Anche io sono appena tornato dalla croazia in moto con la mia ragazza. Per? noi abbiamo fatto "solo" 1800 km!
...vedrai che pi? si sta nudi e pi? lo si starebbe!
a_fenice Inserito il - 29/08/2007 : 18:33:13
Messaggio inserito da guardiano del faro

non so se diventer? un naturista con i fiocchi,

benvenuto anche a te. in riferimento al quanto sopra, scagli una pietra chi lo ? completamente. Ti assicuro che arrivano pochissimi colpi. Nessuno ? perfetto, io meno di tutti, credo che comunque gi? il provarci sia una cosa bella, se poi uno riesce a vivere il tutto il pi? armonicamente possibile, gi? ? un traguardo, migliorabile chiaramente, Ciao
robi nood Inserito il - 29/08/2007 : 18:31:54
Benvenuto!
Per fare una battuta, visto che in due messaggi hai gi? fatto riferimento per due volte agli imbarazzi del tuo pendolino (per dirla con te), perch? non cambi il tuo nick in "guardiano del mio faro"?
Un cordiale benvenuto
Enrico
alex65 Inserito il - 29/08/2007 : 18:20:49
Benvenuto nel forum.
Spesso si e' sintetici nella propria presentazione perche' non si sa bene a cosa la gente sia interessata.

Comunque per iniziare (mi riferisco alla moglie) credo che una struttura naturista sia il modo piu' sereno,
e nel forum di discussioni a proposito ce ne sono moltissime
guardiano del faro Inserito il - 29/08/2007 : 18:06:59
sono stato troppo sintetico?
beh!in fondo c? sempre una prima volta, non so se diventer? un naturista con i fiocchi, sicuramente non sar? l'ultima, sto progettando un week end a Levanti dove mia moglie si sentir? (credo )+ a suo agio in Croazia eravamo in compagia di amici che sono rimasti vestiti (eravamo in una spiaggia 80%nudisti)e non ? riuscita a superare l'imbarazzo della coppia compagni di viaggio alla prima vacanza in sieme a noi c ?ra forse,troppa confidenza o troppo poca per fare qualche cosa che non era nei programmi, argomenti che non avevamo mai affrontato,
vicino a noi si sono poi messi una coppia tra i 50/60anni tedesca, quasi a contatto di gomito e abbiamo condiviso anche quella piccola grotticina dove si teneva al fresco le borse e il cibo, naturalmente erano competamente nudi e questo mi ha fatto superare l'inibizione di alzarmi e girare nudo (quando ? stato il momento di bere e mettere qualcosa sotto i denti erano tutti e due al'ombra che giocavano a dama,nella grotticina e io dovevo proprio andare l?,
col pendolino a una spanna dai loro occhi)il pensiero maggiore non era che mi guardassero l? ma che come mi era successo prima ............. cosa superata restando steso voltato in basso verso,la fine dela giornato avevo quasi totalmente superato tutti i tab? il giorno dopo abbiamo fatto una gita interamente motociclistica poi ? arrivata una giornata di pioggia e niente mare,e.... fine delle ferie eravamo giunti in quel campeggio gia altermine del nostro viaggio di 2400km totali in moto ora non mi resta che partire col proposito di andare in un campeggio nudista.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000