Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Ginevra

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 21/09/2007 : 23:11:01
Ciao! Mi presento: mi chiamo Eleonora, abito in prov. di Vicenza.

Un caro amico, con molta semplicit? mi ha parlato del mondo del naturismo. Ho voluto saperne di pi? cercando informazioni sul web e mi sono accorta che questa ? veramente una filosofia di vita.

Ecco che a seguito di queste conoscenze, quest'estate, prendendo il sole nel terrazzo di casa mi sono resa conto da sola che il costume era di troppo. L?ho tolto, lasciando cos? la pelle liberamente esposta al sole. Una splendida sensazione di libert?!

Premetto che non ho ancora praticato il vero naturismo.
La mia intenzione ? di appoggiarmi a qualche gruppo o associazione in modo da poter accedere a quest'esperienza in tranquillit? in spiagge e centri benessere.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stephen81 Inserito il - 22/10/2007 : 14:08:31
Ciao Eleonora Benvenuta!
AndyFI Inserito il - 15/10/2007 : 22:18:38
Ginevra quando so di qualcuno che diventa nudista per me è una gioia
michyb Inserito il - 15/10/2007 : 21:33:42
Ciao Eleonora e benvenuta!!
Se ti servono info sui centri benessere naturisti e non del nordest e della Slovenia, sono a tua disposizione! Poi ci vedremo l'undici novembre a Wave! A presto! MIK
danco75 Inserito il - 15/10/2007 : 20:23:01
Ciao Ginevra hai già trovato il gruppo di nudisti?
Moretto65 Inserito il - 13/10/2007 : 13:19:29
Siamo un esercito di maschietti irrequieti qui dentro..... e i rappresentanti del gentil sesso sono pochissimi in propozione, ma quando una fanciulla ci onora con grazia della sua presenza in questo luogo virtuale, è un po' come se........ il sole portasse calore e luce viva in un luogo di tenebre!!!!...... sempre benvenuta
n/a Inserito il - 13/10/2007 : 11:50:09
Grazie ancora per tutt questi bei messaggi di benvenuto

Noto con piacere che le presentazioni delle quote rosa sono sempre in auge
LALU Inserito il - 13/10/2007 : 10:43:42
... meglio tardi che mai, benvenuta!
rik1717 Inserito il - 12/10/2007 : 18:15:40
Ciao Eleonora, innanzitutt ricambio il benvenuto e ti ringrazio, siamo gli ultimi due arrivati ma ci leggono in molti e questo mi fa piacere.
Se ti interessa qualche suggerimento su alcuni posti tranquilli qui in Croazia (io sono di Trieste) scrivimi pure magari te li indico, incluso qualche centro termale naturista di cui tu dicevi ti piacerebbe provare.

Un saluto e buon fine settimana
Rik
natrixnatrix Inserito il - 11/10/2007 : 23:13:55
è vero in bassa stagione un angolino nudo si trova sempre...
in zona è molto bella e nuda la spiaggia e le dune di Porto Pino - Capo Teulada, in parte in zona militare... le dune sono davvero spettacolari, ho realizzato delle foto particolari in una bella giornata di inizio giugno 2005...
un abraccio nudissimo
ciao ciao
natrix
n/a Inserito il - 11/10/2007 : 15:24:22
Il contatore???? Caspita, c'è anche quello?

Ero rimasta alla stellina: Non immagini la mia gioia quando ho visto accendersi la stellina sulla mia prima bustina....
alex65 Inserito il - 11/10/2007 : 15:08:58
Cara Eleonora,
vedo che hai risposto con dovizia, uno ad uno, alle risposte al tuo messaggio.

Ma non ti illudere!!!
il tuo contatore dei messaggi continuera' a segnare 0

Il contatore si sblocca solo nelle notti di luna nuova se il computer, vicino alla finestra,
e' illuminato da un raggio di luce lunare...
n/a Inserito il - 11/10/2007 : 14:58:18
Moretto65 ha scritto:

Anche se a scoppio ritardato ..... un saluto e un benvenuto anche da parte mia!!!

Anch'io a scoppio ritardato....Grazie!
n/a Inserito il - 11/10/2007 : 14:49:42
fabry1967 ha scritto:

Condivido l'entusiasmo per il naturismo!
Ti do il benvenuto anch'io caloroso cme e' stato fatto anche per me!

Ciao,
Fabrizio

Grazie fabry1967, effettivamente i messaggi di benvenuto confortano. Essendo questo un mondo nuovo e contattando persone che prima non avevo mai conosciuto, questi messaggi mi hanno fatta sentire accolta. Penso proprio sia una pratica saggia.
n/a Inserito il - 11/10/2007 : 14:44:12
viper76 ha scritto:

ben arrivata anche da parte mia e felice che un'alta persona sia entrata a far parte di questo nuovo mondo del naturismo!

Grazie del tuo benvenuto
n/a Inserito il - 11/10/2007 : 14:42:33

Rispondo a Marcolino e ad Alex65

Grazie! Ho già segnato questa data nell'agenda. Salvo imprevisti ci sarò.
n/a Inserito il - 11/10/2007 : 14:39:00
natrixnatrix ha scritto:

Felicissimo di sapere che hai potuto godere dele spiagge sarde in nuda libertà... quali luoghi hai potuto visitare? Come ti sei trovata? quali le cose più belle e quelle più brutte?
ciao ciao
Natrix

Ti dirò che il tempo per la spiaggia non era moltissimo in quanto durante il giorno lavoravo qualche ora ed il tempo è stato bellissimo solamente nella giornata di sabato. Ero nella zona sud della Sardegna, vicino a Cagliari dove ho potuto frequentare le spiaggie di Pula e Chia Laguna. Quest'ultima splendida! Non erano spiaggie per nudisti ma approfittando del fatto che siamo alla fine stagione della stagione balneare, un angolino al riparo da occhi indiscreti l'ho potuto trovare anch'io.
Ciao Ciao
viper76 Inserito il - 10/10/2007 : 20:57:37
ben arrivata anche da parte mia e felice che un'alta persona sia entrata a far parte di questo nuovo mondo del naturismo!
natrixnatrix Inserito il - 09/10/2007 : 20:14:45
Felicissimo di sapere che hai potuto godere dele spiagge sarde in nuda libertà... quali luoghi hai potuto visitare? Come ti sei trovata? quali le cose più belle e quelle più brutte?
ciao ciao
Natrix
Marcolino Inserito il - 09/10/2007 : 18:52:17
Ciao Ginevra, a questo punto direi che non puoi mancare al prossimo appuntamento della Ciurma del 11 novembre a Povegliano Veronese!!!! Ti aspettiamo!!
Salutoni, Marcolino.
fabry1967 Inserito il - 09/10/2007 : 16:26:23
Condivido l'entusiasmo per il naturismo!
Ti do il benvenuto anch'io caloroso cme e' stato fatto anche per me!

Ciao,
Fabrizio
bob65 Inserito il - 09/10/2007 : 15:06:09
Bentornata e fortunata!
Per provare le tue sensazioni all'aperto mi sa che ormai dovrò attendere l'anno prossimo...
Roberto
alex65 Inserito il - 09/10/2007 : 09:07:49
Visto che sei appena tornata e non hai seguito il forum per un po', ti segnalo
la discussione

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2115

dove stiamo organizzando una giornata in un centro benessere (sauna, idromassaggio... e 4 ciacole...)
n/a Inserito il - 09/10/2007 : 08:11:51
Eccomi qua ritornata dalla splendida e affascinante Sardegna!

Adesso sì che mi sento una "Naturista vera"

In quella splendida isola, dove la natura ti invita a diventarne parte integrante era veramente impossibile non praticare il naturismo

Per me era facilissimo praticare il nudismo domestico ma...il vivere la natura, il sole, il vento sulla pelle...è tutta un'altra cosa!!!!

Ringrazio tutti i partecipanti del forum per il sostegno, anche i vostri messaggi sono stati importanti.

Un abbraccio a tutti,

Eleonora

natrixnatrix Inserito il - 02/10/2007 : 22:15:21
zio54 ha scritto:

cara ginevra ,
se vai in sardegna devi asssssssolutamente contattare " the king arthur " dell'isola , sergio natrixnatrix.
penso che pochi la conoscano meglio.
ciao,
mauro

GRAZIE ZIO, sempre troppo buono... un benvenuto a GINEVRA, che mi sembra avvicinarsi al naturismo con lo spirito giusto: entusiasmo per le nuove sensazioni, ma garbo ed equilibrio, curiosit? e sicurezza di se, gentilezza e voglia di esprimere le proprie opinioni con sincerit? e partecipazione... devi essere una donna con una bella personalit?... bravissima...
la sardegna nuda ? tutta da scoprire... luminosissima ed affascinante... sotto un cielo pazzo d'azzurro...
ciao ciao
natrixnatrix
Moretto65 Inserito il - 01/10/2007 : 14:07:14
Anche se a scoppio ritardato ..... un saluto e un benvenuto anche da parte mia!!!
adam Inserito il - 29/09/2007 : 14:38:46
E' proprio vero che il Veneto ha una marcia in + in materia di naturismo: altrove invece si va + sempre in retromarcia!!!
Come mai, cari amici "pugliesi"?
capitan1cino Inserito il - 29/09/2007 : 14:30:30
Un caloroso benvenuto anche da Novara (viste le temperature!! )
Qui sto cercando di organizzare un gruppo di naturisti. Credo che anche dalle tue parti stia avvenendo qualcosa di analogo. Non perdere l'occasione!!
Vivere la natura in compagnia e` sicuramente piu` bello.

Auguroni per la tua puntatina in Sardegna!

Saluti
zio54 Inserito il - 28/09/2007 : 10:27:29
cara ginevra ,
se vai in sardegna devi asssssssolutamente contattare " the king arthur " dell'isola , sergio natrixnatrix.
penso che pochi la conoscano meglio.
ciao,
mauro
giopd Inserito il - 28/09/2007 : 00:18:04
si infatti, ora comincia il valzer delle cene e saune.

Speriamo si faccia qualcosa presto, che ? il caso!
n/a Inserito il - 27/09/2007 : 21:30:13
a_fenice ha scritto:

Una presentazione pi? che ottima, complimenti. Speriamo che riusciamo a coinvolgerti nelle nostre iniziative, in modo che non rimani isolata. Ciao bella

Grazie a_fenice, si conterei anch'io di partecipare a qualche evento. Ormai la stagione estiva ? passata e ora mi sembra aver capito ci sia posto per ritrovi tipo cene, saune...Mi sembra che ci sia gi? qualcosa che bolle in pentola ...con la Cri Giusto?

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000