Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Ginevra
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Ginevra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Vicenza

12 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 23:11:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Mi presento: mi chiamo Eleonora, abito in prov. di Vicenza.

Un caro amico, con molta semplicit? mi ha parlato del mondo del naturismo. Ho voluto saperne di pi? cercando informazioni sul web e mi sono accorta che questa ? veramente una filosofia di vita.

Ecco che a seguito di queste conoscenze, quest'estate, prendendo il sole nel terrazzo di casa mi sono resa conto da sola che il costume era di troppo. L?ho tolto, lasciando cos? la pelle liberamente esposta al sole. Una splendida sensazione di libert?!

Premetto che non ho ancora praticato il vero naturismo.
La mia intenzione ? di appoggiarmi a qualche gruppo o associazione in modo da poter accedere a quest'esperienza in tranquillit? in spiagge e centri benessere.

Modificato da - in Data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 00:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzi tutto, benvenuta!
Qui potrai trovare informazioni utili su posti e anche aggregarti ai gruppi che si sono formati grazie a questo forum!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 02:54:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Eleonora!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 08:39:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Eleonora sei la benvenuta.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 17:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Benvenuta tra Noi!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 18:48:25  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!

PS volevo far notare come la quantita' di risposte e' maggiore quando chi entra nel forum si presenta con una presentazione esaudiente (come nel caso di Ginevra/Eleonora

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - in data

lillostick
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 20:40:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillostick Invia a lillostick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta

Modificato da - in data

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 10:44:15  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
welcome

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

Modificato da - in data

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 22:32:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Cri, prometto che al bisogno non esiter? a chiedere informazioni.
Come accennato preferisco aggregarmi ad un gruppo gi? formato in modo da evitare "strane" situazioni.
Un abbraccio a tutti.

Modificato da - in data

bob65
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

23 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 10:36:52  Mostra Profilo Invia a bob65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Eleonora, sono anch'io un neofita e condivido le tue intenzioni. Spero anch'io di riuscire ad aggregarmi a un gruppo che mi consenta di avvicinarmi nel modo migliore alla pratica del naturismo.
Per ora...benvenuta! Roberto

Modificato da - in data

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 10:44:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da bob65

Ciao Eleonora, sono anch'io un neofita e condivido le tue intenzioni. Spero anch'io di riuscire ad aggregarmi a un gruppo che mi consenta di avvicinarmi nel modo migliore alla pratica del naturismo.
Per ora...benvenuta! Roberto

Grazie Roberto e un caloroso benvenuto anche a te
Mi sono appoggiata al forum perch? anch'io, dalle informazioni raccolte, ritengo il naturismo una sana filosofia di vita, vicina alla natura come lo stile di vita/di cure/di pensiero che ho.

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6318 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 22:17:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ginevra e benvenuta fra noi!
Anche tu veneta...ma com'e' che i veneti sono cosi' avanti in fatto di naturismo??...Avete una marcia in piu' forse??
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - in data

DEMIS
iNudistamico

Città: VICENZA

142 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 12:20:17  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me dovresti andare su qualche spiaggia libera,tanto x provare,capisco che ci siano guardoni,altrimenti vai in sardegna,al camping palau(spiaggia privata e ognuno si fa' i fatti propri) o alla spiaggia lido dei gabbiani(sparsi,e senza rompimento).ciao demis.

Modificato da - in data

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 20:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una presentazione pi? che ottima, complimenti. Speriamo che riusciamo a coinvolgerti nelle nostre iniziative, in modo che non rimani isolata. Ciao bella

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - in data

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 21:08:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ciao Ginevra e benvenuta fra noi!
Anche tu veneta...ma com'e' che i veneti sono cosi' avanti in fatto di naturismo??...Avete una marcia in piu' forse??
Salutoni, Marcolino.

Grazie Marcolino per il benvenuto.
...una marcia in pi??
In realt? non so che dire, effettivamente anche l'ambiente in cui viviamo, il Veneto, fa desiderare di vivere a contatto dell'ambiente che ci circonda...

Modificato da - n/a in data 27/09/2007 23:26:05

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 21:16:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DEMIS ha scritto:

secondo me dovresti andare su qualche spiaggia libera,tanto x provare,capisco che ci siano guardoni,altrimenti vai in sardegna,al camping palau(spiaggia privata e ognuno si fa' i fatti propri) o alla spiaggia lido dei gabbiani(sparsi,e senza rompimento).ciao demis.

E perch? no? proprio la prossima settimana sar? qualche giorno in Sardegna per lavoro e, tempo e luogo permettendo, potrei fare la mia prima esperienza di naturismo "realmente" nella natura. Vediamo...

Modificato da - in data

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 21:30:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Una presentazione pi? che ottima, complimenti. Speriamo che riusciamo a coinvolgerti nelle nostre iniziative, in modo che non rimani isolata. Ciao bella

Grazie a_fenice, si conterei anch'io di partecipare a qualche evento. Ormai la stagione estiva ? passata e ora mi sembra aver capito ci sia posto per ritrovi tipo cene, saune...Mi sembra che ci sia gi? qualcosa che bolle in pentola ...con la Cri Giusto?

Modificato da - in data

giopd
iNudistaffezionato

Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 00:18:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti, ora comincia il valzer delle cene e saune.

Speriamo si faccia qualcosa presto, che ? il caso!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - in data

zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza

243 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 10:27:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cara ginevra ,
se vai in sardegna devi asssssssolutamente contattare " the king arthur " dell'isola , sergio natrixnatrix.
penso che pochi la conoscano meglio.
ciao,
mauro

Modificato da - in data

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 14:30:30  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto anche da Novara (viste le temperature!! )
Qui sto cercando di organizzare un gruppo di naturisti. Credo che anche dalle tue parti stia avvenendo qualcosa di analogo. Non perdere l'occasione!!
Vivere la natura in compagnia e` sicuramente piu` bello.

Auguroni per la tua puntatina in Sardegna!

Saluti

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 14:38:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
E' proprio vero che il Veneto ha una marcia in + in materia di naturismo: altrove invece si va + sempre in retromarcia!!!
Come mai, cari amici "pugliesi"?

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 14:07:14  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se a scoppio ritardato ..... un saluto e un benvenuto anche da parte mia!!!

Socio U.N.S.

Modificato da - in data

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 22:15:21  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
zio54 ha scritto:

cara ginevra ,
se vai in sardegna devi asssssssolutamente contattare " the king arthur " dell'isola , sergio natrixnatrix.
penso che pochi la conoscano meglio.
ciao,
mauro

GRAZIE ZIO, sempre troppo buono... un benvenuto a GINEVRA, che mi sembra avvicinarsi al naturismo con lo spirito giusto: entusiasmo per le nuove sensazioni, ma garbo ed equilibrio, curiosit? e sicurezza di se, gentilezza e voglia di esprimere le proprie opinioni con sincerit? e partecipazione... devi essere una donna con una bella personalit?... bravissima...
la sardegna nuda ? tutta da scoprire... luminosissima ed affascinante... sotto un cielo pazzo d'azzurro...
ciao ciao
natrixnatrix

Modificato da - in data

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 08:11:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qua ritornata dalla splendida e affascinante Sardegna!

Adesso sì che mi sento una "Naturista vera"

In quella splendida isola, dove la natura ti invita a diventarne parte integrante era veramente impossibile non praticare il naturismo

Per me era facilissimo praticare il nudismo domestico ma...il vivere la natura, il sole, il vento sulla pelle...è tutta un'altra cosa!!!!

Ringrazio tutti i partecipanti del forum per il sostegno, anche i vostri messaggi sono stati importanti.

Un abbraccio a tutti,

Eleonora

Modificato da - n/a in data 09/10/2007 08:16:35

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 09:07:49  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che sei appena tornata e non hai seguito il forum per un po', ti segnalo
la discussione

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2115

dove stiamo organizzando una giornata in un centro benessere (sauna, idromassaggio... e 4 ciacole...)

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

bob65
iNudistospite

23 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 15:06:09  Mostra Profilo Invia a bob65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornata e fortunata!
Per provare le tue sensazioni all'aperto mi sa che ormai dovrò attendere l'anno prossimo...
Roberto

fabry1967
iNudistnovello

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Trento

0 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 16:26:23  Mostra Profilo Invia a fabry1967 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido l'entusiasmo per il naturismo!
Ti do il benvenuto anch'io caloroso cme e' stato fatto anche per me!

Ciao,
Fabrizio

Fabrizio

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6318 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 18:52:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ginevra, a questo punto direi che non puoi mancare al prossimo appuntamento della Ciurma del 11 novembre a Povegliano Veronese!!!! Ti aspettiamo!!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 20:14:45  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Felicissimo di sapere che hai potuto godere dele spiagge sarde in nuda libertà... quali luoghi hai potuto visitare? Come ti sei trovata? quali le cose più belle e quelle più brutte?
ciao ciao
Natrix

viper76
iNudistamico

Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 20:57:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
ben arrivata anche da parte mia e felice che un'alta persona sia entrata a far parte di questo nuovo mondo del naturismo!

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 14:39:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
natrixnatrix ha scritto:

Felicissimo di sapere che hai potuto godere dele spiagge sarde in nuda libertà... quali luoghi hai potuto visitare? Come ti sei trovata? quali le cose più belle e quelle più brutte?
ciao ciao
Natrix

Ti dirò che il tempo per la spiaggia non era moltissimo in quanto durante il giorno lavoravo qualche ora ed il tempo è stato bellissimo solamente nella giornata di sabato. Ero nella zona sud della Sardegna, vicino a Cagliari dove ho potuto frequentare le spiaggie di Pula e Chia Laguna. Quest'ultima splendida! Non erano spiaggie per nudisti ma approfittando del fatto che siamo alla fine stagione della stagione balneare, un angolino al riparo da occhi indiscreti l'ho potuto trovare anch'io.
Ciao Ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000