| Autore |
Discussione  |
|
|
sherpa
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 23:47:04
|
Saluto tutti. E' da un po' che vi leggo e devo dire che apprezzo molto lo sforzo che state facendo per dare del nudismo/naturismo un'immagine vera - sforzo quantomai necessario visti i troppi pregiudizi che pesano su questo angolo di mondo. Ho 34 anni e non so se sono un nudista (né forse è importante saperlo). Amo lo sport, le lunghe corse sulle rocce e nei boschi, e l'acqua in tutte le sue forme (mare fiume lago pioggia neve...): ad un certo punto mi è venuto 'naturale' spogliarmi e sentirmi parte della natura. Quest'anno, per la prima volta, ho praticato (si dice così?) in luoghi dove c'erano altre persone, con un po’ di imbarazzo (vi risparmio i dettagli comici…). Ringrazio i ‘padroni di casa’ che hanno creato questo spazio di incontro e confronto (e che si adoperano per mantenerlo 'pulito'). Complimenti a Capitan1cino e alla ciurma per l'ottima riuscita dell'incontro a Vizzola: vi ho invidiato perché mi manca ancora la dimensione socializzante del nudismo. Tutta la mia comprensione a Eroe per le sue disavventure, purtroppo simili alle mie e a quelle di tanti. X Robi nood: il test del nudista è un vero capolavoro. Spero di conoscervi meglio scrivendo qui. E' un piacere leggervi.
|
no, non ho fumato |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 23:58:21
|
| benvenuto. dai continua a seguirci e cogli tutte le occasione possibli per incontrarci e vadrai che ti fai presto tanti amici |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 00:06:20
|
Grazie per i complimenti!  Se sei della zona, ti aspettiamo per la prossima stagione!
Anche il sottoscritto ama qualunque sport acquatico e la montagna in tutte le sue sfaccettature.
Benvenuto!
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6318 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 20:06:06
|
| Ciao sherpa, ti aspettiamo nella Ciurma, benvenuto! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 20:54:15
|
| Ciao sherpa, sei il benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 23:20:05
|
Anche io amo il freddo!! benvenuto |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
sherpa
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 12:31:45
|
Gentilissimi, grazie per la calorosa accoglienza.
Per la Ciurma: non sono delle vostre parti e questo è un cruccio, anche per i posti bellissimi che certamente mi perdo. Non mi resta che continuare a invidiare, a meno che non scendiate un po' più a sud... In ogni caso mi sento già onorato di essere accolto nella Ciurma virtuale!
Alex, la trasparenza dell'acqua e il dono di una natura "tutta per noi" sono le migliori ricompense per chi riesce a superare il disagio del freddo. Certo, qualche raffreddore bisogna metterlo in preventivo. Venerdì 12 ottobre: spiaggia deserta (niente sole), aria frizzante, mare quieto, con pesci mai così vicini alla riva. Mi sono concesso un'ora di acqua, roccia e sale... Non ho la fissa dell'abbronzatura, ma devo ammettere che dopo il bagno, con la schiena sulla ghiaia gelata, un filo di sole lo avrei gradito.
A tutti gli amanti della montagna e del naturismo 'estremo': spero di poter scambiare con voi opinioni ed esperienze, magari in un thread apposta. |
no, non ho fumato |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 12:37:53
|
Sherpaaa? Ci spieghi il perché del tuo nick? E' in linea con il naturismo "estremo"? 
PS Benvenuto e grazie per i complimenti al test del nudista.
PS2 I tuoi risultati? Maggioranza di d)?
|
 |
|
|
sherpa
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 23:13:16
|
Tre b), tre c) e una a)... ma a tratti mi riconosco nel profilo del nudista incazzato.
Il nick è in linea con un'aspirazione... |
no, non ho fumato |
 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 23:19:46
|
| sherpa ha scritto:
Il nick è in linea con un'aspirazione...
|
Aspiri a fare il portatore di pesi per qualche padrone? Ho capito bene? |
 |
|
|
sherpa
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 00:02:14
|
No, no. Aspiro ad essere forte e paziente sul sentiero.
Scusa Robi, ho appena letto De bello fallico, sto ancora ridendo... |
no, non ho fumato |
 |
|
| |
Discussione  |
|