Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - sherpa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 sherpa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sherpa
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 23:47:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Saluto tutti. E' da un po' che vi leggo e devo dire che apprezzo molto lo sforzo che state facendo per dare del nudismo/naturismo un'immagine vera - sforzo quantomai necessario visti i troppi pregiudizi che pesano su questo angolo di mondo.
Ho 34 anni e non so se sono un nudista (né forse è importante saperlo). Amo lo sport, le lunghe corse sulle rocce e nei boschi, e l'acqua in tutte le sue forme (mare fiume lago pioggia neve...): ad un certo punto mi è venuto 'naturale' spogliarmi e sentirmi parte della natura.
Quest'anno, per la prima volta, ho praticato (si dice così?) in luoghi dove c'erano altre persone, con un po’ di imbarazzo (vi risparmio i dettagli comici…).
Ringrazio i ‘padroni di casa’ che hanno creato questo spazio di incontro e confronto (e che si adoperano per mantenerlo 'pulito').
Complimenti a Capitan1cino e alla ciurma per l'ottima riuscita dell'incontro a Vizzola: vi ho invidiato perché mi manca ancora la dimensione socializzante del nudismo. Tutta la mia comprensione a Eroe per le sue disavventure, purtroppo simili alle mie e a quelle di tanti. X Robi nood: il test del nudista è un vero capolavoro. Spero di conoscervi meglio scrivendo qui.

E' un piacere leggervi.

no, non ho fumato

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 23:58:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto. dai continua a seguirci e cogli tutte le occasione possibli per incontrarci e vadrai che ti fai presto tanti amici

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 00:06:20  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti!
Se sei della zona, ti aspettiamo per la prossima stagione!

Anche il sottoscritto ama qualunque sport acquatico e la montagna in tutte le sue sfaccettature.

Benvenuto!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 01:02:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e buon naturismo!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6318 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 20:06:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sherpa, ti aspettiamo nella Ciurma, benvenuto!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 20:54:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sherpa, sei il benvenuto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 23:20:05  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io amo il freddo!!
benvenuto

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

sherpa
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 12:31:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gentilissimi,
grazie per la calorosa accoglienza.

Per la Ciurma: non sono delle vostre parti e questo è un cruccio, anche per i posti bellissimi che certamente mi perdo. Non mi resta che continuare a invidiare, a meno che non scendiate un po' più a sud... In ogni caso mi sento già onorato di essere accolto nella Ciurma virtuale!

Alex, la trasparenza dell'acqua e il dono di una natura "tutta per noi" sono le migliori ricompense per chi riesce a superare il disagio del freddo. Certo, qualche raffreddore bisogna metterlo in preventivo. Venerdì 12 ottobre: spiaggia deserta (niente sole), aria frizzante, mare quieto, con pesci mai così vicini alla riva. Mi sono concesso un'ora di acqua, roccia e sale... Non ho la fissa dell'abbronzatura, ma devo ammettere che dopo il bagno, con la schiena sulla ghiaia gelata, un filo di sole lo avrei gradito.

A tutti gli amanti della montagna e del naturismo 'estremo': spero di poter scambiare con voi opinioni ed esperienze, magari in un thread apposta.

no, non ho fumato

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 12:37:53  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sherpaaa?
Ci spieghi il perché del tuo nick? E' in linea con il naturismo "estremo"?

PS
Benvenuto e grazie per i complimenti al test del nudista.

PS2
I tuoi risultati? Maggioranza di d)?

sherpa
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 23:13:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tre b), tre c) e una a)... ma a tratti mi riconosco nel profilo del nudista incazzato.

Il nick è in linea con un'aspirazione...

no, non ho fumato

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 23:18:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 21/10/2007 23:19:15

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 23:19:46  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sherpa ha scritto:

Il nick è in linea con un'aspirazione...

Aspiri a fare il portatore di pesi per qualche padrone?
Ho capito bene?

sherpa
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 00:02:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No, no. Aspiro ad essere forte e paziente sul sentiero.

Scusa Robi, ho appena letto De bello fallico, sto ancora ridendo...

no, non ho fumato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000