| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| KLIZIAs |
Inserito il - 13/11/2007 : 14:40:14 Ciaoo e un saluto speciale a tutti da Firenze. Mi chiamo Klizia, ho 29 anni, fiorentina nell'animo, naturista da alcuni anni e nella vita sono consuelnte e critica d'arte in una agenzia internzaionele che ha sede a Firenze. Mi sono iscritta da poco al sito e al forum e mi faceva piacere mandare un saluto a tutti i partecipanti il forum..a tutti e a tutte le amiche che condividono come me l'esperienza naturista...per ma la combinzaione arte e naturismo è il connubio esistenziale per eccellenza tanto che ritengo il naturismo la forma d'arte innata dell'uomo..il corpo rivela la propria esistenza interiore, per me il naturismo è innanzitutto una scelta esistenziale interiore..l'esibizionismo non ne è neanche parente, può esserne una componente ma solo quello. Spero non avervi annoiato e spero poter con voi tutti la possibilità di un confronto e di una bella amicizia. un bacio da firenze Kli un grazie agli amministratori per l'accogluienza. |
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pierpd |
Inserito il - 02/01/2008 : 00:20:58 Ciao Kli, sono assolutamente daccordo con te. Buon 2008.
Pier |
| raffa87 |
Inserito il - 01/01/2008 : 14:07:46 CIao benvenuta d aun altra new entry! Io e da poco che sono qua ma mi ci trovo benissimo sarà così anche per te! |
| wallace |
Inserito il - 31/12/2007 : 17:42:29 ciao klizia, vivo a firenze anche io da un anno e mezzo circa e in qualke modo anche io mi occupo d'arte, visto che studio fotografia. penso esattamente come te che la combinzaione arte e naturismo è il connubio esistenziale per eccellenza. magari teniamoci in contatto... un saluto e buon anno! |
| GIOVANNIPUPI |
Inserito il - 13/12/2007 : 14:15:08 BENVENUTA ANCHE DALLA MIA RAGAZZA |
| lello1167 |
Inserito il - 12/12/2007 : 01:17:31 Ciao KLIZIAs, un caloroso benvenuto e vorrei anche io unirvi al vostro gruppo. |
| Joda |
Inserito il - 10/12/2007 : 05:17:47 Benvenuta anche da me |
| juan1970 |
Inserito il - 10/12/2007 : 00:43:34 ciao klizia mi piacerebbe molto visionare le tue opere d'arte perche non le metti nel forum? |
| natrixnatrix |
Inserito il - 17/11/2007 : 22:02:58 Benvenuta carissima Klizias fiorentina d'animo e quindi d'animo bello... come è bello il corpo nella sua straordinaria vitalità, ma ancora più sconvolgente nella sua irrinunciabile nudità, unico abito possibile per vestire la sua bellezza... esibirne l'apparenza è vizio di molti, peccato veniale se garbato. Mostrarlo senza ipocrisia e con dolcissimo coraggio fuori dalla scena non è neanche parente, è umilmente o-sceno... In questo bel sito troverai tante persone simpatiche che, ognuna a modo suo, amano la nudità sorridente e sincera, libera e fantasiosa, delicata e ardita, rispettosa e complice, intelligente e generosa, garbata e travolgente... in ogni caso sensa veli e senza prendersi troppo sul serio... un abbraccio dall'isola nudissima ciao ciao natrix |
| a_fenice |
Inserito il - 17/11/2007 : 21:12:00 | NUDISTA-MILANO ha scritto:
Benvenuta bellissima Klizia... 
|
OT quando mai sei riuscito a conoscerla e vederla? o te la sei sognata di notte? o quanto stai facendo il marpioncello con i complimenti? Klizia diglielo te che sei un vecchietta tipo la streghetta di biancaneve ahahahhah   fine OT |
| marchino66 |
Inserito il - 17/11/2007 : 09:55:22 ben venuta nel gruppo marco da ravenna ti augura una piacevole vita naturista |
| maxmax |
Inserito il - 14/11/2007 : 19:45:47 | Messaggio di KLIZIAs
Ciaoo e un saluto speciale a tutti da Firenze. Mi chiamo Klizia, ho 29 anni, fiorentina nell'animo, naturista da alcuni anni e nella vita sono consuelnte e critica d'arte in una agenzia internzaionele che ha sede a Firenze. Mi sono iscritta da poco al sito e al forum e mi faceva piacere mandare un saluto a tutti i partecipanti il forum..a tutti e a tutte le amiche che condividono come me l'esperienza naturista...per ma la combinzaione arte e naturismo è il connubio esistenziale per eccellenza tanto che ritengo il naturismo la forma d'arte innata dell'uomo..il corpo rivela la propria esistenza interiore, per me il naturismo è innanzitutto una scelta esistenziale interiore..l'esibizionismo non ne è neanche parente, può esserne una componente ma solo quello. Spero non avervi annoiato e spero poter con voi tutti la possibilità di un confronto e di una bella amicizia. un bacio da firenze Kli un grazie agli amministratori per l'accogluienza.
|
ECCOTI ANCHE QUI SUL FORUM...che bello! un bacione max |
| NUDISTA-MILANO |
Inserito il - 14/11/2007 : 11:21:52 Benvenuta bellissima Klizia...  |
| mao69 |
Inserito il - 14/11/2007 : 10:22:08 ciao e benvenuta tra di noi. |
| n/a |
Inserito il - 14/11/2007 : 09:59:19 Ciao Klizia, un benvenuta anche da me tra le "quote rosa" del forum  
|
| n/a |
Inserito il - 14/11/2007 : 09:34:30 Benvenuta KLIZIAs. Hai anche un sito web con il "book" delle tue opere? Se ti occupi anche di fotografia, nota che c'è anche una discussione già aperta proprio sulla fotografia.
| Messaggio di KLIZIAs
Ciaoo e un saluto speciale a tutti da Firenze. Mi chiamo Klizia, ho 29 anni, fiorentina nell'animo, naturista da alcuni anni e nella vita sono consuelnte e critica d'arte in una agenzia internzaionele che ha sede a Firenze. Mi sono iscritta da poco al sito e al forum e mi faceva piacere mandare un saluto a tutti i partecipanti il forum..a tutti e a tutte le amiche che condividono come me l'esperienza naturista...per ma la combinzaione arte e naturismo è il connubio esistenziale per eccellenza tanto che ritengo il naturismo la forma d'arte innata dell'uomo..il corpo rivela la propria esistenza interiore, per me il naturismo è innanzitutto una scelta esistenziale interiore..l'esibizionismo non ne è neanche parente, può esserne una componente ma solo quello. Spero non avervi annoiato e spero poter con voi tutti la possibilità di un confronto e di una bella amicizia. un bacio da firenze Kli un grazie agli amministratori per l'accogluienza.
|
|
| mark66 |
Inserito il - 14/11/2007 : 08:36:00 Un saluto anche dal Veneto e porta un bacione a Firenze.
by Mark66  |
| Stephen81 |
Inserito il - 14/11/2007 : 00:22:27 ciao klizia benvenuta!! |
| giopd |
Inserito il - 14/11/2007 : 00:16:03 Benvenuta sul sito Klizia. |
| cp-matura |
Inserito il - 13/11/2007 : 23:46:32 hai visto che era facile iscriversi, benvenuta in questo forum qui troverai tanti amici ciao da cp-matura |
| capitan1cino |
Inserito il - 13/11/2007 : 22:35:40 Un salutone anche dal capitano! ... che ha trascorsi artistici, anche se poi ha virato verso lidi piu` >>apparentemente<< inquadrati.
TI aspettiamo al nostro prossimo incontro!  Ciao |
| viper76 |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:50:15 dopo varie insistenze ti sei iscitta...era ora! :) ben arrivata klizia |
| Giangio |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:24:59 Buonasera KLIZIAs, e benvenuta! Felice di conoscerti
| a_fenice ha scritto: non sto marpionando Klizia
|
Seee, seeeee... tzk... broccoletto!!!       |
| KLIZIAs |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:19:16 ciaoo mi occupo soprattutto di arte figurativa.. pitture tanto moderna quanto rinascimentale...sono eclettica come vedi. a presto
| toma ha scritto:
ben arrivata... forse siamo arrivati insieme di che arte ti occupi?
|
|
| KLIZIAs |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:17:24 un grazie a tutti quanti mi han risposto, sietet molto gentili e spero poter far parte attiva dei forum....a fenice un abbraccio particolare... |
| rik1717 |
Inserito il - 13/11/2007 : 19:54:22 Benvenuta Klizia (bel nome e originale!!) finalmente una donna, non mi fraintendere subito per favore, dico solo che Cri a parte e qualche sporadico altro caso qui son tutti maschi, e fa piacere parlare e avere l'opinione di una donna, spesso è molto costruttiva e ne vale 10 di un uomo!! parlo per esperienza diretta, e naturalmente non voglio generalizzare.
Vedrai che adesso tutti gli amici "coccoli" (espressione dialettale triestina per "simpatici" diranno che ti sto marpionando!!!! sono davvero degli amici!!!!
Benvenuta ancora
Rik     |
| a_fenice |
Inserito il - 13/11/2007 : 19:46:45 ed eccoti anche qua e ripeto finalmente. Spero che ci dedicherai un po del tuo tempo e interverrai qua e la. Di donne c'è rimasta praticamente solo Cri, e abbiam bisogno di altri pareri femminili in molte questioni. Ciao tesoro. e di nuvo benvenuta   
PS: per gli altri utenti, non sto marpionando Klizia, noi siamo amici e mi posso permettere di mandarle un bacio virtuale |
| Busallese |
Inserito il - 13/11/2007 : 18:09:04 Ciao Klizia,da poco sono iscritto al sito,mi sento in dovere di rispondere al tuo saluto!! |
| toan1984 |
Inserito il - 13/11/2007 : 16:52:47 Ciao KLIZIAs complimenti per il bel lavoro che fai, l'arte è una bella cosa, quella dei nostri corpi e di cosa trasmettono è ancora più bella....ti dò il mio + caloroso benvenuto tra noi....buona serata a presto |
| bob65 |
Inserito il - 13/11/2007 : 16:18:06 Benvenuta anche da parte mia. Arte e naturismo...un connubbio perfetto! Roberto |
| Marcolino |
Inserito il - 13/11/2007 : 16:10:54 Bene arrivata Klizias !!! Mi raccomando non abbandonarci subito, partecipa alla vita del forum e non esitare a segnalare ai moderatori eventuali messaggi molesti!! Salutoni, Marcolino. |