Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 KLIZIAs

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
KLIZIAs Inserito il - 13/11/2007 : 14:40:14
Ciaoo e un saluto speciale a tutti da Firenze. Mi chiamo Klizia, ho 29 anni, fiorentina nell'animo, naturista da alcuni anni e nella vita sono consuelnte e critica d'arte in una agenzia internzaionele che ha sede a Firenze. Mi sono iscritta da poco al sito e al forum e mi faceva piacere mandare un saluto a tutti i partecipanti il forum..a tutti e a tutte le amiche che condividono come me l'esperienza naturista...per ma la combinzaione arte e naturismo è il connubio esistenziale per eccellenza tanto che ritengo il naturismo la forma d'arte innata dell'uomo..il corpo rivela la propria esistenza interiore, per me il naturismo è innanzitutto una scelta esistenziale interiore..l'esibizionismo non ne è neanche parente, può esserne una componente ma solo quello. Spero non avervi annoiato e spero poter con voi tutti la possibilità di un confronto e di una bella amicizia. un bacio da firenze Kli
un grazie agli amministratori per l'accogluienza.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pierpd Inserito il - 02/01/2008 : 00:20:58
Ciao Kli,
sono assolutamente daccordo con te.
Buon 2008.

Pier
raffa87 Inserito il - 01/01/2008 : 14:07:46
CIao benvenuta d aun altra new entry!
Io e da poco che sono qua ma mi ci trovo benissimo sarà così anche per te!
wallace Inserito il - 31/12/2007 : 17:42:29
ciao klizia, vivo a firenze anche io da un anno e mezzo circa e in qualke modo anche io mi occupo d'arte, visto che studio fotografia. penso esattamente come te che la combinzaione arte e naturismo è il connubio esistenziale per eccellenza. magari teniamoci in contatto... un saluto e buon anno!
GIOVANNIPUPI Inserito il - 13/12/2007 : 14:15:08
BENVENUTA ANCHE DALLA MIA RAGAZZA
lello1167 Inserito il - 12/12/2007 : 01:17:31
Ciao KLIZIAs, un caloroso benvenuto e vorrei anche io unirvi al vostro gruppo.
Joda Inserito il - 10/12/2007 : 05:17:47
Benvenuta anche da me
juan1970 Inserito il - 10/12/2007 : 00:43:34
ciao klizia mi piacerebbe molto visionare le tue opere d'arte perche non le metti nel forum?
natrixnatrix Inserito il - 17/11/2007 : 22:02:58
Benvenuta carissima Klizias
fiorentina d'animo e quindi d'animo bello... come è bello il corpo nella sua straordinaria vitalità, ma ancora più sconvolgente nella sua irrinunciabile nudità, unico abito possibile per vestire la sua bellezza...
esibirne l'apparenza è vizio di molti, peccato veniale se garbato. Mostrarlo senza ipocrisia e con dolcissimo coraggio fuori dalla scena non è neanche parente, è umilmente o-sceno...
In questo bel sito troverai tante persone simpatiche che, ognuna a modo suo, amano la nudità sorridente e sincera, libera e fantasiosa, delicata e ardita, rispettosa e complice, intelligente e generosa, garbata e travolgente... in ogni caso sensa veli e senza prendersi troppo sul serio...
un abbraccio dall'isola nudissima
ciao ciao
natrix
a_fenice Inserito il - 17/11/2007 : 21:12:00
NUDISTA-MILANO ha scritto:

Benvenuta bellissima Klizia...

OT quando mai sei riuscito a conoscerla e vederla? o te la sei sognata di notte? o quanto stai facendo il marpioncello con i complimenti? Klizia diglielo te che sei un vecchietta tipo la streghetta di biancaneve ahahahhah fine OT
marchino66 Inserito il - 17/11/2007 : 09:55:22
ben venuta nel gruppo marco da ravenna ti augura una piacevole vita naturista
maxmax Inserito il - 14/11/2007 : 19:45:47
Messaggio di KLIZIAs

Ciaoo e un saluto speciale a tutti da Firenze. Mi chiamo Klizia, ho 29 anni, fiorentina nell'animo, naturista da alcuni anni e nella vita sono consuelnte e critica d'arte in una agenzia internzaionele che ha sede a Firenze. Mi sono iscritta da poco al sito e al forum e mi faceva piacere mandare un saluto a tutti i partecipanti il forum..a tutti e a tutte le amiche che condividono come me l'esperienza naturista...per ma la combinzaione arte e naturismo è il connubio esistenziale per eccellenza tanto che ritengo il naturismo la forma d'arte innata dell'uomo..il corpo rivela la propria esistenza interiore, per me il naturismo è innanzitutto una scelta esistenziale interiore..l'esibizionismo non ne è neanche parente, può esserne una componente ma solo quello. Spero non avervi annoiato e spero poter con voi tutti la possibilità di un confronto e di una bella amicizia. un bacio da firenze Kli

ECCOTI ANCHE QUI SUL FORUM...che bello! un bacione max
NUDISTA-MILANO Inserito il - 14/11/2007 : 11:21:52
Benvenuta bellissima Klizia...
mao69 Inserito il - 14/11/2007 : 10:22:08
ciao e benvenuta tra di noi.
n/a Inserito il - 14/11/2007 : 09:59:19

Ciao Klizia, un benvenuta anche da me tra le "quote rosa" del forum

n/a Inserito il - 14/11/2007 : 09:34:30
Benvenuta KLIZIAs.
Hai anche un sito web con il "book" delle tue opere? Se ti occupi anche di fotografia, nota che c'è anche una discussione già aperta proprio sulla fotografia.

Messaggio di KLIZIAs

mark66 Inserito il - 14/11/2007 : 08:36:00
Un saluto anche dal Veneto e porta un bacione a Firenze.

by Mark66
Stephen81 Inserito il - 14/11/2007 : 00:22:27
ciao klizia benvenuta!!
giopd Inserito il - 14/11/2007 : 00:16:03
Benvenuta sul sito Klizia.
cp-matura Inserito il - 13/11/2007 : 23:46:32
hai visto che era facile iscriversi, benvenuta in questo forum
qui troverai tanti amici
ciao da cp-matura
capitan1cino Inserito il - 13/11/2007 : 22:35:40
Un salutone anche dal capitano!
... che ha trascorsi artistici, anche se poi ha virato verso lidi piu` >>apparentemente<< inquadrati.

TI aspettiamo al nostro prossimo incontro!
Ciao
viper76 Inserito il - 13/11/2007 : 21:50:15
dopo varie insistenze ti sei iscitta...era ora! :)
ben arrivata klizia
Giangio Inserito il - 13/11/2007 : 21:24:59
Buonasera KLIZIAs, e benvenuta! Felice di conoscerti
a_fenice ha scritto:
non sto marpionando Klizia

Seee, seeeee... tzk... broccoletto!!!
KLIZIAs Inserito il - 13/11/2007 : 21:19:16
ciaoo
mi occupo soprattutto di arte figurativa.. pitture tanto moderna quanto rinascimentale...sono eclettica come vedi.
a presto

toma ha scritto:

ben arrivata...
forse siamo arrivati insieme
di che arte ti occupi?
KLIZIAs Inserito il - 13/11/2007 : 21:17:24
un grazie a tutti quanti mi han risposto, sietet molto gentili e spero poter far parte attiva dei forum....a fenice un abbraccio particolare...
rik1717 Inserito il - 13/11/2007 : 19:54:22
Benvenuta Klizia (bel nome e originale!!) finalmente una donna, non mi fraintendere subito per favore, dico solo che Cri a parte e qualche sporadico altro caso qui son tutti maschi, e fa piacere parlare e avere l'opinione di una donna, spesso è molto costruttiva e ne vale 10 di un uomo!! parlo per esperienza diretta, e naturalmente non voglio generalizzare.

Vedrai che adesso tutti gli amici "coccoli" (espressione dialettale triestina per "simpatici" diranno che ti sto marpionando!!!! sono davvero degli amici!!!!

Benvenuta ancora

Rik
a_fenice Inserito il - 13/11/2007 : 19:46:45
ed eccoti anche qua e ripeto finalmente. Spero che ci dedicherai un po del tuo tempo e interverrai qua e la. Di donne c'è rimasta praticamente solo Cri, e abbiam bisogno di altri pareri femminili in molte questioni. Ciao tesoro. e di nuvo benvenuta

PS: per gli altri utenti, non sto marpionando Klizia, noi siamo amici e mi posso permettere di mandarle un bacio virtuale
Busallese Inserito il - 13/11/2007 : 18:09:04
Ciao Klizia,da poco sono iscritto al sito,mi sento in dovere di rispondere al tuo saluto!!
toan1984 Inserito il - 13/11/2007 : 16:52:47
Ciao KLIZIAs complimenti per il bel lavoro che fai, l'arte è una bella cosa, quella dei nostri corpi e di cosa trasmettono è ancora più bella....ti dò il mio + caloroso benvenuto tra noi....buona serata a presto
bob65 Inserito il - 13/11/2007 : 16:18:06
Benvenuta anche da parte mia. Arte e naturismo...un connubbio perfetto! Roberto
Marcolino Inserito il - 13/11/2007 : 16:10:54
Bene arrivata Klizias!!! Mi raccomando non abbandonarci subito, partecipa alla vita del forum e non esitare a segnalare ai moderatori eventuali messaggi molesti!!
Salutoni, Marcolino.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000