Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 morocia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
morocia Inserito il - 04/01/2008 : 16:53:08
Sono Morocia, finalmente sono riuscito ad iscrivermi al forum, complimenti alla comunity, anche se a volte c'è qualcuno che sconfina!!!
Sono diversi anni che io e mia moglie frequentiamo luoghi naturisti in modo particolare la Croazia e la Grecia.
Negli ultimi cinque anni ci siamo spinti anche oltre Oceano ed abbiamo incontrato il nostro paradiso terrestre che è Cayo Largo.
Sicuramente è un luogo lontano però se ci sono amici della comunity che desiderano avere informazioni noi siamo felici di poter dare tutte le informazioni di questo luogo.
Cari saluti a tutti e buon anno.
Moro&Cia

www.inudisti.it/public/Data/morocia/200819145130_Alcatraz.jpg
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 10/01/2008 : 19:12:55
morocia ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Puig, concordo in pieno a ciò che dici uhmpf

Purtroppo le modiche che hai fatto vanno bene però le foto rimangono troppo grandi rispetto alla visione dello schermo e l'unico modo per poterle vedere in una dimensione giusta è quello del percorso che io ho indicato. Se ci sono altri piccoli trucchi che devo applicare fammi sapere. Grazie...mille

Beh puoi usare un riduttore di immagini e salvarle in formato ridotto, ne puoi trovare uno su google (indirizzo in photo album, o se vuoi te ne mando uno io). Riduci le foto, le sostituisci a quelle, e rimetti l'indirizzo nel formato che ormai hai visto. E' più carino vederle direttamente piuttosto che linkarle, ma va bene anche cosi
morocia Inserito il - 10/01/2008 : 16:04:57
Ci sentiamo quasi in colpa per avere pubblicato queste immagini.
Ma anche noi aspettiamo con ansia la bella stagione per poterci godere nuovamente un poco di sole e di mare nei nostri mari caraibici!!
cri Inserito il - 10/01/2008 : 15:30:50
na na na ....non dovevate così all'improssivo inserire il paradiso...proprio adesso che si muore dal freddo.....c'è la nebbia e il tempo è cupo!!!!!!
Concordo con quello che ha scritto Puig...dopo le foto che ho visto.......andrò a mettermi in lista per farmi il trapianto di fegato....!!!!!
Desidero il sole..il caldo...insomma l'estate!!!!!
morocia Inserito il - 10/01/2008 : 11:07:43
Grazie ragazzi per i vostri commenti positivi, l'unica speranza è quella che le autorità Cubane possano continuare a dare il permesso per fare del vero e sano naturismo. Vi informo che anche a Cuba il naturismo è vietato e questo è l'unico posto dove può essere fatto, però nel rispetto di molte regole!!! Per cui la mia raccomandazione è sempre la stessa!! Rispettiamo quello che ci viene chiesto!!
Grazie
Moro&Cia
morocia Inserito il - 10/01/2008 : 10:59:30
a_fenice ha scritto:

Purtroppo le modiche che hai fatto vanno bene però le foto rimangono troppo grandi rispetto alla visione dello schermo e l'unico modo per poterle vedere in una dimensione giusta è quello del percorso che io ho indicato. Se ci sono altri piccoli trucchi che devo applicare fammi sapere. Grazie...mille
roberto 18 Inserito il - 10/01/2008 : 10:20:10
ciao :)) credo tu abbia fatto sognare molti di noi con le foto di quel Paradiso!!!! roberto
mark66 Inserito il - 10/01/2008 : 07:55:14
Benvenuti e l'acqua era calda!!!!!!
lillostick Inserito il - 09/01/2008 : 17:07:51
Ciao e benvenuti
a_fenice Inserito il - 09/01/2008 : 16:40:23
Puig Inserito il - 09/01/2008 : 15:58:59
mmm... cioè... voglio dire.... ma sono foto da mostrare così senza preavviso??? Senza un minimo di preparazione psicologica???

Sono qui, seduto davanti al tristissimo computer dell'ufficio, trovo un momento di ***zzeggio per collegarmi al forum de i Nudisti, regalarmi un momento di pura evasione dalla tristezza del cielo grigio che intravedo dalla finestra. Il freddo mi costringe a stare "coperto", a sognare di fuggire via, di andarmene inseguendo la libertà e di perdermi nel tepore di acque cristalline.... e cosa ti vedo??? Esattamente l'immagine del Nirvana che ho in testa; "morocia" mi ricorda che "ESISTE" e si trova a Cayo Largo a migliaia di chilometri da me e lo fa con due foto discrete, praticamente impercettibili. Nonché meravigliose!
Eppoi i due che passeggiano mano nella mano in cotanta meraviglia, beh un filino di travaso di bile è fisiologico!?! Non credete!
Sarà meglio mettermi in lista per trapianto di fegato!!! Non convenite?
alex65 Inserito il - 09/01/2008 : 15:16:30
Accidenti ... Cayo Largo... in scala 1:1

PS
Che paura, per un attimo avevo cretuto fosse la piscina di Raffa87

morocia Inserito il - 09/01/2008 : 14:52:16
Sto provando ad inserire delle foto...di Cayo Largo..Fatemi sapere se funziona Grazie!!

www.inudisti.it/public/Data/morocia/200819145020_PlayaParaiso1.jpg

www.inudisti.it/public/Data/morocia/200819145130_Alcatraz.jpg

www.inudisti.it/public/Data/morocia/200819144648_Catam.jpg

ti ho modificato gli indirizzi per via che funzionino, usa il comando modifica così vedi come li ho scritti, e capisci come si fa per eventuali altre foto ... a_fenice

adam Inserito il - 08/01/2008 : 15:34:27
Benvenuti dalla Puglia
cuby Inserito il - 08/01/2008 : 11:30:37
Benvenuti anche da Cuby e Cri, ci siamo già conosciuti sul sito.
Ciao!
capitan1cino Inserito il - 07/01/2008 : 23:11:57
Benvenuti tra noi!
Concordo con Acquaticus, facciamo il possibile per valorizzare anche anche le NOSTRE spiagge.
Ben vengano comunque consigli e informazioni per TUTTI i luoghi naturisti!
mark66 Inserito il - 07/01/2008 : 12:31:23
Benvenuti e buon nudo
Acquaticus Inserito il - 07/01/2008 : 12:20:38
Benvenuti! Ogni tanto però venite anche in Italia, ci sono posti bellissimi (vedi mia recensione sulla spiaggia degli Acquarilli all'isola d'Elba).
cri Inserito il - 07/01/2008 : 12:01:30
benvenuti!!!!
morocia Inserito il - 07/01/2008 : 09:40:55
Grazie a tutti Voi... e spero di contribuire in futuro per maggiori informazioni su Cayo Largo.

Saluti...
naponudista Inserito il - 04/01/2008 : 21:06:40
CIAO benvenuti
rik1717 Inserito il - 04/01/2008 : 20:32:58
Benvenuti, mi fa piacere che frequentate Croazia e Gracia posti naturisti splendidi, la Croazia poi nel mio caso è davvero vicina
ciaooo e benvenuti ancora
buon 2008

Rik
a_fenice Inserito il - 04/01/2008 : 19:30:17
ciao e benvenuti
Marcolino Inserito il - 04/01/2008 : 18:33:06
Bene arrivati!
alex65 Inserito il - 04/01/2008 : 17:16:48
Benvenuti!
trionat Inserito il - 04/01/2008 : 17:08:59
Ciao ben arrivati.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina