| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Rappael |
Inserito il - 19/02/2008 : 19:27:04 Ormai è qualche giorno che bazzico da queste parti, forse qualcuno mi avrà notato sulla chat. Mi Chiamo Raffaele, di solito gli amici e nn chiedetemene il motivo mi chiamano Rappa da li nasce il nik. Ho scoperto il naturismo ormai da qualche anno e da quando ho iniziato non riesco più a stare su una spiaggia normale. Il mio lavoro mi consente di stare tutto il giorno in spiaggia in estate, e questo è uno dei lati positivi, i lati negativi sono che lavorando tutte le notti non ho la possibilità di spostarmi più di tanto, fortunatamente dove abito a Chiavari, cè una spiaggia frequentata da naturisti, sfortunatamente l estate scorsa è stata chiusa dal sindaco e ora devo un pò organizzarmi per la stagione in arrivo. Ho visto che ci sono molti Genovesi, la cosa fa piacere spero di conoscervi tutti. Bha come presentazione è un pò lunga, spero di non avervi annoiato, mi sembrate una bella comunità spero di riuscire ad entrare a farne parte. Se avete domande chiarimenti sarò ben felice di rispondere a tutti. ciau ciau 
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| alex65 |
Inserito il - 20/02/2008 : 09:58:34 Le presentazioni non sono mai troppo lunghe! Benvenuto dal lontano Est. Alessandro |
| jivatman |
Inserito il - 20/02/2008 : 00:16:47 benvenuto rappael    |
| trionat |
Inserito il - 19/02/2008 : 23:00:07 Ciao rappael, giunga a te il nostro benvenuto. |
| a_fenice |
Inserito il - 19/02/2008 : 20:12:37 si ti abbiam notato in chat, ma ora oltre ad apparire parla pure, e intanto un caloroso benvenuto |
| Marcolino |
Inserito il - 19/02/2008 : 19:39:08 Benvenuto Rappael! |
| cri |
Inserito il - 19/02/2008 : 19:29:51 ciao rappa, la tua presentazione è ottima!!!! benvenuto nel forum e buon naturismo....il caldo e il sole tra un pò rifaranno capolino!!!!! |