Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 pirandello88.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pirandello88 Inserito il - 16/04/2008 : 03:59:06
Ciao a tutti!!
Ho 19 anni e da un po' di tempo mi sono interessato moltissimo al naturismo, specialmente dopo un'esperienza molto positiva.
E' successo ad un centro termale in Austria: entro molto tranquillamente col mio costume e scopro... che sono tutti nudi!!
Al che arriva una signora che mi dice che dovevo assolutamente togliere il costume altrimenti non sarei potuto entrare.
Io mi sono seduto un attimo all'ingresso a riflettere, poi non so neanch'io perchè ma mi sono tolto il costume e sono entrato.
Il primo impatto è stato un po' brusco, ma poi parlando e socializzando con altra gente (soprattutto con una coppia di Firenze simpaticissima) mi sono sentito estremamente a mio agio, e ho provato un senso di naturalezza e di libertà che non avevo mai provato prima.
Ho imparato soprattutto a non associare il nudo a un qualcosa di scandaloso, come invece moltissimi fanno: perchè in questa stramba società crea più scandalo una ragazza che prende il sole nuda in spiaggia tranquillamente per i fatti suoi che magari un'altra che già a 13 anni va in giro in minigonna truccatissima ed è anche di facili costumi con molti ragazzi...!!
Purtroppo è stata l'unica esperienza che ho avuto (un po' per caso, forse, perchè ero in vacanza), perchè non conosco nessuno amante del nudismo e sinceramente non me la sento di andare da solo.
In questo forum spero di trovare finalmente degli amici con cui condividere queste esperienze, magari organizzando una vacanza in un villaggio specializzato o semplicemente andando una mattina in spiaggia (nudista, ovviamente!!).
Forse è un po' utopistica come cosa, però ho visto che ci sono tantissimi eventi organizzati e spero di riuscire a partecipare a qualcuno di questi e mettere finalmente a nudo questa mia passione...!!

22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
michy Inserito il - 06/05/2008 : 21:33:46
benvenuto anche da parte mia!!
rik1717 Inserito il - 06/05/2008 : 20:15:30
Ciao bel nik davvero, benvenuto, sono sicuro che ti troverai benissimo qui, anche se alle prime armi quando si incomincia non si vuole più lasciare questo meraviglioso stile di vita....

Buona settimana
rik
bios Inserito il - 06/05/2008 : 19:10:25
ciao pirandello88 benventi tra noi nudisti che siamo Uno Nessuno e Centomila......
Capitanonemo Inserito il - 06/05/2008 : 18:59:45
Saluti e complimenti meglio di così non potevi iniziare!
maxmax Inserito il - 06/05/2008 : 13:02:37
benvenuto!
Ottero Inserito il - 06/05/2008 : 07:28:49
Bemvenuto Pirandello, se vieni a visitare la terra del tuo autore preferito troverai anche una delle spiagge nudiste più belle della Sicilia.
Giangio Inserito il - 17/04/2008 : 20:59:33
Ciao Pirandello! Di amici te ne fai a bizzeffe qui, parola di naufrago!!! (questa te la spiegherò prima o poi eheheh) Ancora un benvenuto!
pirandello88 Inserito il - 17/04/2008 : 19:20:18
Ciao a tutti e grazie della calorosa accoglienza!!
Io vivo a Roma, quindi non dovrei avere problemi a raggiungere qualsiasi località...!!
Per quanto riguarda il mio nick, non è perchè sono siciliano, come qualcuno ha giustamente pensato!!
Lo uso semplicemente per "devozione" verso uno scrittore che ammiro moltissimo per le sue opere e per la sua filosofia.
Allora spero di incontrare presto qualcuno di voi, così da trascorrere un weekend in qualche posto carino per nudisti...!!
Grazie ancora e a presto!!
naponudista Inserito il - 16/04/2008 : 23:26:13
ciao benvenuto di dove sei di preciso? anche se dal tuo nick immagino siciliano cmq nn ti preoccupare qua conoscerai un sacco di amici
natrixnatrix Inserito il - 16/04/2008 : 22:35:58
Benvenuto e grazie per il tuo racconto della prima ed unica volta. Hai reso molto bene, con naturalezza e freschezza, lo stupore giovane di scoprirsi nudi, quasi per caso, e rimanere incantati da tanta semplicità e dalla facilità del "socializzare" ignudi, senza veli. Bellissima l'idea di fermarsi un attimo a riflettere prima di lanciarsi nell'"esperienza" e belle sono anche le tue riflessioni sull'ipocrisia del nostro "vedere il nudo" con mente torva, storta direi, ed animo rinchiuso e presuntuoso...
In questo bel sito cerca le persone belle per contunuare la tua esperienza, perchè in effetti condividere la nudità è assai bello e ci si sente "estremamente a nostro agio".
un abbraccio nudissimo
Natrix
capitan1cino Inserito il - 16/04/2008 : 22:09:52
Saluti pure dal capitano!
renèsole Inserito il - 16/04/2008 : 16:11:46
ciao,benvenuto..tra noi!ottima presentazione!ma... di dove sei?
Moretto65 Inserito il - 16/04/2008 : 15:49:13
Benvenuto nella ciurma....
Io sono curioso di mio..... il tuo nick è legato ad una passione particolare che hai per la letteratura.... in questo caso Pirandello??
a_fenice Inserito il - 16/04/2008 : 15:15:34
ottima presentazione e ottimo spirito, oltre che ottimo acume. Hai capito che se segui il forum e vai ai raduni, tempo poco e ti ritrovi cosi pieno di amici, che anzi dovrai negarti qualche volta. Benvenuto e auguri vivissimi di farti tanti amici
gymnos Inserito il - 16/04/2008 : 14:58:34
benvenuto...è sempre bello vedere dei giovani che si avvicinano al naturismo...
licia Inserito il - 16/04/2008 : 14:45:58
Benvenuto a te...
Marcolino Inserito il - 16/04/2008 : 13:57:57
Ciao pirandello e benvenuto fra noi!
robi nood Inserito il - 16/04/2008 : 12:57:51
Messaggio di pirandello88

... un centro termale in Austria: entro molto tranquillamente col mio costume e scopro... che sono tutti nudi!!
Al che arriva una signora che mi dice che dovevo assolutamente togliere il costume altrimenti non sarei potuto entrare.
...

- “Achtung! Tu non potere entrare in thermebad! Tu dofere togliere costume!”

- “Così è se vi pare!”
Stephen81 Inserito il - 16/04/2008 : 12:30:20
ciao pirandello benvenuto! sono daccordo con te alex anche ai miei amici poprio non interessa e non vengono sulle mie idee di cos'è naturismo.. loro lo vedono solo come esibizionismo e altro.mi ha fatto piacere l'altra estate conoscere belle persone come cri, micky e altri. abbiamo passato belle ore al sole e quest' anno ne passeremo altrettante.che scottata al lido di volano eheh

ciao!
cri Inserito il - 16/04/2008 : 08:57:42
benvenuto....qui sicuramente avrai modo di conoscere molti amici con cui passare qualche ora al sole in tenuta adamitica.
alex65 Inserito il - 16/04/2008 : 08:54:09
Benvenuto!

Scrivi
Forse è un po' utopistica come cosa, però ho visto che ci sono tantissimi eventi organizzati e spero di riuscire a partecipare a qualcuno di questi e mettere finalmente a nudo questa mia passione...!!

Volere e' potere!
L'unico impedimento e' il fatto che difficilmente si riesce a convincere qualche amico per trascorrere vacanze naturiste assieme. Pero' organizzare qualcosa di semplice come un finesettimana andando al Lido di Dante o in Croazia non e' difficile (dipende da dove vivi...)
trionat Inserito il - 16/04/2008 : 08:45:09
Ciao pirandello88, ben arrivato. sicuramente avrai modo di conoscere nuovi amici che avranno piacere di condividere con te una piacevole giornata all'insegna del nudo-naturimo. Ritornando alla tua esperienza in austria, ritengo sia utile indicare il centro termale. Potrebbe interessare a qualcuno. Ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000