Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 qualchevolta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
qualchevolta Inserito il - 16/06/2008 : 08:32:47
Salute a tutto il forum! Sono un nudista occasionale (da cui il nick), pratico cioe' nudismo quando e dove mi sento sicuro di non incorrere in possibili multe da parte di forze dell'ordine o di mugugni o ramanzine da bagnanti tessili. L'andare al mare rappresenta uno dei pochi momenti piacevoli e rilassanti della vita di tutti noi e se devo stare su di una spiaggia (nudo) e star li' come una sentinella e preoccuparmi se qualcuno mi sta morbosamente fissando da vicino (o col binocolo, da una certa distanza), fotografando o riprendendo col videofonino. O ancora se a pochi metri da me si viene a sedere una famiglia, coppia o bagnanti solitari tessili (uomini o donne), che mi guardano in cagnesco e fanno apprezzamenti poco piacevoli perche' sto nudo oppure star col patema d'animo che da un momento all'altro mi si avvicini qualche guardia che mi appioppi una multa salata o peggio ancora mi dice, si rivesta e mi segua in questura, beh francamente, sebbene a malincuore, preferisco restare col costume e godermi il sole e il mare del momento.
Mi unisco anch'io agli altri utenti del forum per condividere, sia sul sito che via email, testimonianze, opinioni, segnalazioni circa luoghi dove si puo' far nudismo tranquilli e quant'altro. Ciao!!!
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maxmax Inserito il - 18/06/2008 : 00:40:05
benvenuto!!!
mark66 Inserito il - 17/06/2008 : 11:25:14
Ciao e benvenuto
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/06/2008 : 06:45:34
Benvenuto!

Vengo nella tua meravigliosa isola tra 12 giorniiiiiii
Ottero Inserito il - 17/06/2008 : 06:39:25
Benvenuto.

La Sardegna è stupenda.

lello1167 Inserito il - 17/06/2008 : 03:13:12
Ciao, benvenuto
a_fenice Inserito il - 16/06/2008 : 23:25:06
benvenuto
robeianni Inserito il - 16/06/2008 : 22:31:41
ho iniziato la mia vita da naturista proprio in Sardegna circa 30 anni fa precisamente a Chia (allora era solo chia),oggi Baia Chia non lo permetterebbe piu'... nella zona di Villasimius esistono parecchie calette, so che a Quartu (CA) c'e' un centro benessere che organizza incontri naturisti, famosa e' la zona di Piscinas personalmente ho fatto naturismo sulla spiaggia di Su Sirboni nell'Ogliastra e nella zona piu' a nord verso Palau .comunque sono talmente tante le zone isolate nella tua magnifica isola che sicuramente non avrai problemi
qualchevolta Inserito il - 16/06/2008 : 21:16:42
Ciao, ciao, grazie a tutti per il benvenuto e ringrazio in anticipo quanti lo faranno eventualmente in seguito. Io sto in sardegna (devo ancora aggiornare meglio il mio profilo), ma ogni tanto vado in liguria, toscana, sul litorale romano e in emilia, conosco quindi le spiagge per nudisti piu' frequentate. Purtroppo non ho potuto essere dei vostri al raduno ma mai mettere limiti alla provvidenza per un'altra occasione. Non manchera' comunque di interagire anche in altre sezioni del forum, arrivederci quindi e sempre nudi!!
rik1717 Inserito il - 16/06/2008 : 19:58:39
Benvenuto davvero, mi sembra davvero un asurdità maso che purtroppo in Italia è così ed è profondamente ingiusto. Non che io non viva in Italia, ma essendo di Trieste ho la Croazia vicina e li il naturismo è molto praticato con innumerevoli spiagge e campeggi completamente fkk naturisti.
magari se puoi fatti una vacanza da queste parti...

ciaoo

rik
Capitanonemo Inserito il - 16/06/2008 : 18:30:23
un cordiale saluto!
trionat Inserito il - 16/06/2008 : 15:49:37
Ciao, benvenuto fra noi.
renèsole Inserito il - 16/06/2008 : 13:25:38
ragazzi..questa è la sezione "mi presento" forse...ho sbagliato anche io a parlare del raduno...comunque penso di aver incontrato tutti! il problema e ricordarsi tutti i nik....
fra86fl Inserito il - 16/06/2008 : 13:09:03
ciao renèsole pure io sono tornato ieri dal raduno nazionale.
Ti ho conosciuto??
Io sono Francesco ed ieri era la mia prima esperienza da naturista.

ciao
robeianni Inserito il - 16/06/2008 : 12:51:47
benvenuto,certo l'ideale sarebbe frequentare spiagge o lughi riconosciuti ..anche l'eventuale tesseramento aiuta se poi sei da solo aumenta sicuramente il rischio di discriminazione ...l'importante e' non mollare..di che zona sei?
Marcolino Inserito il - 16/06/2008 : 12:06:12
Benvenuto fra noi!
Unisciti ai nostri incontri e non ti preoccupare!!
Salutoni, Marcolino
genam Inserito il - 16/06/2008 : 10:45:07
ciao renèsole come va io sono arrivato adesso qui in costiera ciao ciao gennaro
renèsole Inserito il - 16/06/2008 : 09:53:17
benvenuto!beh...i soliti problemi di chi pratica!,noi siamo tornati ieri sera dal raduno nazionale!lido di dante!dove era presente il nostro sito!! molto bello!peccato il tempo!di dove sei? ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000