Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 homosardus

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
homosardus Inserito il - 19/07/2008 : 03:11:33
Ciao mi presento sono homosardus e da come si evince provengo dalla Sardegna mitica isola dove regna il mare pulito, non da tutte le parti purtroppo, è da tre anni che pratico l’abbronzatura integrale, però per fare ciò sono costretto a fare molti km e camminare parecchio su lunghi arenili per trovare posti tranquilli, dove sono presenti altre persone che piace, come me, stare senza costume per sentire il sole che ti riscalda completamente, non nascondo di aver spesso avuto delle difficoltà per socializzare in quanto, essendo solo, in quanto gli amici/e che ho non condividono questa passione pensano che abbia secondi fini, e di questo mi spiace parecchio. Ma non demordo e continuo per la mia strada o meglio spiaggia
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcolino Inserito il - 07/08/2008 : 08:24:10
Ben arrivato fra noi!..
natrixnatrix Inserito il - 07/08/2008 : 01:03:48
Messaggio di homosardus

Ciao mi presento sono homosardus e da come si evince provengo dalla Sardegna mitica isola dove regna il mare pulito, non da tutte le parti purtroppo, è da tre anni che pratico l’abbronzatura integrale, però per fare ciò sono costretto a fare molti km e camminare parecchio su lunghi arenili per trovare posti tranquilli, dove sono presenti altre persone che piace, come me, stare senza costume per sentire il sole che ti riscalda completamente, non nascondo di aver spesso avuto delle difficoltà per socializzare in quanto, essendo solo, in quanto gli amici/e che ho non condividono questa passione pensano che abbia secondi fini, e di questo mi spiace parecchio. Ma non demordo e continuo per la mia strada o meglio spiaggia

Ciao Homo conterraneo, benvenuto in questo bel sito
Vogliamo informarti che da poco (domenica 3 agosto) nella splendida spiaggia di Piscinas (Arbus) è nato un piccolo gruppo spontaneo di amici nudi (coppie, famiglie, singoli/e) che abbiamo battezzato SARDIANIA NAKED, Trovi info e commenti su questo forum nella sezione Eventi. Il gruppo è nato anche per creare occasioni di socializzazione e di amicizia. Al primo incontro eravamo 6 coppie e 4 singoli, e nessuno di noi si era mai incontrato prima. E' stata una bellissima giornata. Se ti va di aderire, facci sapere
ciao ciao
Natrix, Sergio da Sassari
mark66 Inserito il - 21/07/2008 : 12:46:10
Benvenuto e buon sole
Nudomark Inserito il - 21/07/2008 : 11:49:29
Benvenuto!!
Ricordo con piacere un mio soggiorno ad Alchero con splendide giornate naturiste passate a Porto Ferro con profumi e sensazioni meravigliose!
Mark
alex65 Inserito il - 21/07/2008 : 10:07:29
Benvenuto!
A settembre saro' in sardegna per 2 settimane.
Fra un mesetto quindi iniziero' ad informarmi...
trionat Inserito il - 19/07/2008 : 15:45:50
Ciao, ben arrivato.
naponudista Inserito il - 19/07/2008 : 13:46:24
ciao benvenuto
lello1167 Inserito il - 19/07/2008 : 13:43:17
Ciao homo, benvenuto
Polare_77 Inserito il - 19/07/2008 : 13:16:08
Benvenuto tra noi!!
Le tue difficoltà penso le abbiano incontrate tutti... alla fine la diffidenza verso il single la si trova ovunque. Comunque non demordere, vedrai che con il tempo qualche gruppo accogliente lo troverai!!
... per me è stato così (fortunatamente): grande ciurma!!

drwho1966 Inserito il - 19/07/2008 : 09:30:53
ciao, benvenuto a bordo

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000