Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 GIOALE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gioale Inserito il - 03/09/2008 : 10:48:36
Ciao a tutti. Siamo una coppia di Riccione. Abbiamo 36 e 42 anni. Siamo due persone carine, ironiche, sorridenti, curiose... Attratte da ogni cosa nuova e coinvolgente. Amiamo viaggiare e praticare naturismo in spiaggette nascoste e angoli carini della nostra bellissima penisola. Ci piacerebbe condividere quasta pratica con coppie che come noi amano la vita all'aria aperta, il mare, le località non troppo conosciute. Bene anche frequentare insieme saune e centri benessere nel nord Italia e in Europa. A volte ci piace condividere esperienze con coppie amiche e vicine a noi come interessi. Bello anche incontrarsi prima e organizzare insieme week end e vacanze. Non cerchiamo nulla di organizzato. Ci piacciono i posti tranquilli, carini, romantici. I tramonti, le musiche dolci, le luci in lontananza. Amiamo la cucina tipica, le cittadine medioevali, gli agriturismi, il mare in tutte le sue forme, i giri in moto.... Non cerchiamo altro che belle e simpatiche amicizie con coppie di altre città. Un modo per conoscere meglio le località e passare momenti sereni. Nessun altro fine o aspettative diverse. Nulla di tutto quello che ha a che fare spesso con una idea distorta del naturismo. baci Gio e Ale
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bios Inserito il - 06/10/2008 : 19:01:28
benvenuti anche da me
susijfclaudio Inserito il - 26/09/2008 : 15:04:15
..... Un Salutone di Benvenuti anche da parte nostra, per quanto cocerne i giri in moto mi aggreghiamo anche noi!!!
Un salutone Susi Claudio and the family
alex65 Inserito il - 26/09/2008 : 14:58:59
Benvenuti!
sents86 Inserito il - 26/09/2008 : 13:40:56
ciao gio e ale benvenuti. Anche io sono dell'emilia romagna e cerco amici per creare una bella amicizia e perche no praticare assieme se vi è l'occasione e ancora benvenuti in questo splendido sito
Metallaro Inserito il - 08/09/2008 : 15:54:27
Ciao Gio&Ale, benvenuti, anche se io sono uno degli ultimi arrivati.

Siamo della stessa zona, io e mia moglie siamo di Cattolica.

Conoscete qualche centro benessere dove si possa stare senza costume nella nostra zona? Ho letto dell'Hotel Belvedere di Riccione, ma costa 35 euro a testa..

Scusate, non so se è questo il topic adatto per chiedere questa cosa o se ne dovevo aprire uno apposito, ma così sono sicuro che i miei quasi-concittadini lo leggano.

ehm ehm ehm ehm ehm sarai bacchettato
Moretto65 Inserito il - 08/09/2008 : 15:48:14
Mascalzone....ehm.... ti consiglio di aprire un post tutto tuo di presentazione prima che lo facciano i moderatori, così è la prassi qui!!!!!!

ciauuuu
mascalzonelatino74 Inserito il - 08/09/2008 : 15:20:36
bhe forse sono l'ultimo arrivato o mi sbaglio? salve mi chiamo salvo ho 34 anni sono siculo e vivo alle pendici dell etna ho la fortuna di avere a 10 km la montagna a 10km il fantastico mare della sicilia ,è ormai da qualche anno che pratico naturismo in varie zone della sicilia purtroppo quella piu vicina a me e ormai diventata meta di guardoni,maniaci ecc ec chi piu ne ha + ne metta,spero che ci siano posti migliori in questa bella terra dove stare a contatto con la natura e vivere una vita afrodisiaca un saluto a tutto il forum

presentazione spostata by a_fenice
naponudista Inserito il - 08/09/2008 : 13:01:21
ciao benvenuti
gioale Inserito il - 08/09/2008 : 10:35:56
Grazie a tutti per il benvenuto.
Speriamo di avere occasioni per approfondire un po' le conoscenze ed avere occasioni di incontro.
Ci farebbe veramente piacere. baci.
mark66 Inserito il - 07/09/2008 : 12:31:23
Benvenuti e buon nudo
lillostick Inserito il - 07/09/2008 : 12:21:25
ciao e benvenuti
Dino_Renza Inserito il - 06/09/2008 : 19:06:07
Ciao, Gio e Ale. Un nudo benvenuto dalla Sardegna.
drwho1966 Inserito il - 04/09/2008 : 11:19:44
benvenuti a bordo
renèsole Inserito il - 04/09/2008 : 11:16:56
un benvenuto!! a voi!!!!
lello1167 Inserito il - 04/09/2008 : 00:29:29
Ciao gioale, benvenuti.
trionat Inserito il - 03/09/2008 : 23:12:04
Ciao ragazzi, ben arrivati.
Capitanonemo Inserito il - 03/09/2008 : 22:35:04
Proprio giusto: benveNudi!
Airbag Inserito il - 03/09/2008 : 21:52:16
Ci uniamo anche noi agli amici per porgervi un benvenuto nel sito. Benvenudi amici.
cri Inserito il - 03/09/2008 : 19:19:18
benevenuti e buon nudismo in qualsiasi luogo si possa fare...!!!
a_fenice Inserito il - 03/09/2008 : 19:18:33
Carissimi, avete dato la risposta che mi aspettavo. Son strafelice di avervi tra noi, cosi dovrebbero ragionar tutti. Ribenvenuti
Marcolino Inserito il - 03/09/2008 : 19:05:47
Ne ero convinto che si trattasse di una svista in buona fede... BRAVI!
gioale Inserito il - 03/09/2008 : 18:54:43
Avete ragione... non escludiamo alcun tipo di amicizia.
Tenevamo solo a specificare che essendo coppia troviamo che con altre coppie si possa creare un maggior equilibrio in caso di incontri.
Per il resto ben vengano amicizie con singoli o singole.
Di ogni sesso e tendenza.
Siamo una coppia aperta ed assolutamente curiosa.
Un bacio a tutti.
Marcolino Inserito il - 03/09/2008 : 15:07:47
Ben arrivati, pero' per favore abbiate la gentile accortezza di effettuare una piccola modifica alla vostra presentazione..
Salutoni, Marcolino.
bachatero Inserito il - 03/09/2008 : 12:05:59
Benvenuti benveNudi.............
a_fenice Inserito il - 03/09/2008 : 11:53:34
intanto benvenuti di cuore a due nuovi amici

Poi, prima che si riscateni il solito inferno, vi pregherei di specificare che allargate la vostra voglia di conoscenza a tutti gli amici del sito, indistintamente dal loro status sociale, anche se poi, chiaramente, vivrete le vostre vacanze come e con chi vi pare. Vi riporto l'articolo del regolamento che riguarda questa questione

10) I profili ........... Sarebbe oltremodo gradito che il profilo si limitasse a riportare la presentazione di se stessi e non il tipo di ricerca che si sta facendo, in particolare sono sgraditi i profili in cui ci si rivolge ad una sola categoria di status sociale (tipo: coppia cerca coppia, non cerco singoli, cerco singole, eccetera) in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status, ovviamente nulla osta che poi ci si limiti a contattare solo quegli utenti che rientrano nelle proprie preferenze e nel proprio vissuto

Siete nuovi e forse non sapete che annunci e presentazioni in cui si cerca solo propri simili, anche se non voluto, purtroppo inneggiano a una forma di discriminazione verso gli amici del sito che si trovano in status diverso da quello cercato. Tutto qui. Vi auguro di trovare tanti nuovi amici

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000