Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - GIOALE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 GIOALE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gioale
iNudistospite

Prov.: Rimini

16 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 10:48:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Siamo una coppia di Riccione. Abbiamo 36 e 42 anni. Siamo due persone carine, ironiche, sorridenti, curiose... Attratte da ogni cosa nuova e coinvolgente. Amiamo viaggiare e praticare naturismo in spiaggette nascoste e angoli carini della nostra bellissima penisola. Ci piacerebbe condividere quasta pratica con coppie che come noi amano la vita all'aria aperta, il mare, le località non troppo conosciute. Bene anche frequentare insieme saune e centri benessere nel nord Italia e in Europa. A volte ci piace condividere esperienze con coppie amiche e vicine a noi come interessi. Bello anche incontrarsi prima e organizzare insieme week end e vacanze. Non cerchiamo nulla di organizzato. Ci piacciono i posti tranquilli, carini, romantici. I tramonti, le musiche dolci, le luci in lontananza. Amiamo la cucina tipica, le cittadine medioevali, gli agriturismi, il mare in tutte le sue forme, i giri in moto.... Non cerchiamo altro che belle e simpatiche amicizie con coppie di altre città. Un modo per conoscere meglio le località e passare momenti sereni. Nessun altro fine o aspettative diverse. Nulla di tutto quello che ha a che fare spesso con una idea distorta del naturismo. baci Gio e Ale

Modificato da - Gonzo in Data 06/10/2008 15:31:23

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 11:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto benvenuti di cuore a due nuovi amici

Poi, prima che si riscateni il solito inferno, vi pregherei di specificare che allargate la vostra voglia di conoscenza a tutti gli amici del sito, indistintamente dal loro status sociale, anche se poi, chiaramente, vivrete le vostre vacanze come e con chi vi pare. Vi riporto l'articolo del regolamento che riguarda questa questione

10) I profili ........... Sarebbe oltremodo gradito che il profilo si limitasse a riportare la presentazione di se stessi e non il tipo di ricerca che si sta facendo, in particolare sono sgraditi i profili in cui ci si rivolge ad una sola categoria di status sociale (tipo: coppia cerca coppia, non cerco singoli, cerco singole, eccetera) in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status, ovviamente nulla osta che poi ci si limiti a contattare solo quegli utenti che rientrano nelle proprie preferenze e nel proprio vissuto

Siete nuovi e forse non sapete che annunci e presentazioni in cui si cerca solo propri simili, anche se non voluto, purtroppo inneggiano a una forma di discriminazione verso gli amici del sito che si trovano in status diverso da quello cercato. Tutto qui. Vi auguro di trovare tanti nuovi amici

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

bachatero
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

56 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 12:05:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bachatero  Rispondi Quotando
Benvenuti benveNudi.............

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6319 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 15:07:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivati, pero' per favore abbiate la gentile accortezza di effettuare una piccola modifica alla vostra presentazione..
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

gioale
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 18:54:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avete ragione... non escludiamo alcun tipo di amicizia.
Tenevamo solo a specificare che essendo coppia troviamo che con altre coppie si possa creare un maggior equilibrio in caso di incontri.
Per il resto ben vengano amicizie con singoli o singole.
Di ogni sesso e tendenza.
Siamo una coppia aperta ed assolutamente curiosa.
Un bacio a tutti.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6319 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 19:05:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne ero convinto che si trattasse di una svista in buona fede... BRAVI!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 19:18:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi, avete dato la risposta che mi aspettavo. Son strafelice di avervi tra noi, cosi dovrebbero ragionar tutti. Ribenvenuti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 19:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benevenuti e buon nudismo in qualsiasi luogo si possa fare...!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 21:52:16  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci uniamo anche noi agli amici per porgervi un benvenuto nel sito. Benvenudi amici.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Capitanonemo
iNudistamico

capitanonemo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

131 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 22:35:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Proprio giusto: benveNudi!

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 23:12:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ben arrivati.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 00:29:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciao gioale, benvenuti.

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:16:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un benvenuto!! a voi!!!!

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
benvenuti a bordo

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Dino_Renza
iNudistospite

Dino_Renza

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari

37 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 19:06:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, Gio e Ale. Un nudo benvenuto dalla Sardegna.

Dino & Renza

lillostick
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 12:21:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillostick Invia a lillostick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuti

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 12:31:23  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti e buon nudo

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

gioale
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 10:35:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il benvenuto.
Speriamo di avere occasioni per approfondire un po' le conoscenze ed avere occasioni di incontro.
Ci farebbe veramente piacere. baci.

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 13:01:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao benvenuti

mascalzonelatino74
iNudistnovello

Città: catania

4 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mascalzonelatino74  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mascalzonelatino74  Rispondi Quotando
bhe forse sono l'ultimo arrivato o mi sbaglio? salve mi chiamo salvo ho 34 anni sono siculo e vivo alle pendici dell etna ho la fortuna di avere a 10 km la montagna a 10km il fantastico mare della sicilia ,è ormai da qualche anno che pratico naturismo in varie zone della sicilia purtroppo quella piu vicina a me e ormai diventata meta di guardoni,maniaci ecc ec chi piu ne ha + ne metta,spero che ci siano posti migliori in questa bella terra dove stare a contatto con la natura e vivere una vita afrodisiaca un saluto a tutto il forum

presentazione spostata by a_fenice

mascalzonelatino

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:48:14  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mascalzone....ehm.... ti consiglio di aprire un post tutto tuo di presentazione prima che lo facciano i moderatori, così è la prassi qui!!!!!!

ciauuuu

Socio U.N.S.

Metallaro
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:54:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Gio&Ale, benvenuti, anche se io sono uno degli ultimi arrivati.

Siamo della stessa zona, io e mia moglie siamo di Cattolica.

Conoscete qualche centro benessere dove si possa stare senza costume nella nostra zona? Ho letto dell'Hotel Belvedere di Riccione, ma costa 35 euro a testa..

Scusate, non so se è questo il topic adatto per chiedere questa cosa o se ne dovevo aprire uno apposito, ma così sono sicuro che i miei quasi-concittadini lo leggano.

ehm ehm ehm ehm ehm sarai bacchettato

sents86
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: medicina

25 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 13:40:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao gio e ale benvenuti. Anche io sono dell'emilia romagna e cerco amici per creare una bella amicizia e perche no praticare assieme se vi è l'occasione e ancora benvenuti in questo splendido sito

Marco

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 14:58:59  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

susijfclaudio
iNudistamico

Prov.: Treviso
Città: Treviso

140 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 15:04:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
..... Un Salutone di Benvenuti anche da parte nostra, per quanto cocerne i giri in moto mi aggreghiamo anche noi!!!
Un salutone Susi Claudio and the family

sjfc...

bios
iNudistaffezionato

bios

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:01:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
benvenuti anche da me

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000