| Autore |
Discussione  |
|
|
kavluigi
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Sorbolo
20 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 22:36:59
|
Ciao a tutti! E' già da qualche tempo che sono iscritto a questo sito e forum, ma finora ho solo letto quello che tutti quanto scrivevano, poichè, non avendo alcuna foto da pubblicare, non volevo che qualcuno mi considerasse il "solito" vecchietto ...bavoso... Ora ho inserito le foto, per cui sono quì a presentarmi. Sono un maturo 59enne della provincia diParma. Da tanti anni seguo con interesse il mondo del nudismo, ma solo due/tre anni fa sono riuscito a spogliarmi completamente mentre prendevo il sole lungo un fiume della mia zona, anche se per la verità, quel posto era sì popolato di ometti nudi, ma erano tutt'altro che nudisti... Solo l'estate appena trascorsa,durante una vacanza in sardegna, ho potuto fare il mio primo bagno di mare senza costume , e tutto nonostante la presenza, in distanza, della mia metà, che non approva la cosa... infatti poi mi ha fatto un pò di storielle... In seguito, sul gargano, ho felicemente trascorso alcune ore in una spiaggetta dove erano presenti alcuni naturisti veri... Che delizia!! Speriamo ormai nella prossima estate... (Campa cavallo!!!!)
|
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 22:46:26
|
Ciao Kavluigi, benvenuto nel forum. |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:03:57
|
| Ciao, ben arrivato. Come vedi c'è sempre tempo per tutto. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 09:08:19
|
Il tempo non ha eta'... ...cioe' l'eta' e' senza tempo... ...volevo dire chi ha Il Tempo lo restituisca che devo ancora leggerlo...
Benvenuto! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 09:42:13
|
| Ciao Kavluigi innanzitutto benvenuto tra noi, poi l'età nn fà differenza. Cmq vivere tra veri naturisti già è una vera delizia ed è un mondo stupendo. Magari fosse tutto il mondo naturista. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 10:21:47
|
| benvenuto kavluigi!!! |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 19:21:09
|
Ben arrivato fra noi! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 19:31:41
|
| benvenuto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
paolots
iNudistospite

Prov.: Trieste
Città: trieste
37 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 11:48:10
|
Ciao Luigi
stai tranquillo perchè in un ambiente di veri naturisti l' età non conta.
Io stesso ho qualche anno più di te, eppure ho trascorso molte mezze giornate a chiacchierare con ragazze ventenni conosciute in quanto vicine di asciugamano, e poi chi frequenta la Liburnia non può non conoscere la mitica Bianca di anni 78 !! |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 14:07:58
|
Benvenuto cavLuigi.
Vedrai che il nudismo è una tipo di contagio di cui non ci si libera più. Una volta punto dalla mosca nudista, non ti interessa più andare al mare, ma restare in mutande. A volte bisogna pur farlo, ma non per il proprio piacere.
Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 15:00:23
|
benvenuto, nn preoccuparti l'età nn conta e poi su questo sito ci sn molti più avanti cn l'età di te e tutti orgogliosi del loro essere naturisti, anzi spesso hanno uno spirito più giovanile dei giovani   |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|