Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 ele_gag

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ele_gag Inserito il - 01/04/2009 : 10:48:59
ciao a tutti!
mi chiamo Elena e vivo a Milano per studio. Non sono naturista/nudista, ma sto svolgendo una ricerca sul Naturismo in generale per l'università Bocconi di Milano. Io e le mie compagne di gruppo abbiamo scelto questo tema perchè eravamo molto incuriosite e affascinate da questa filosofia!
Abbiamo già contatti con il forum attivo "Naturismo" e abbiamo iniziato a partecipare a qualche evento da loro organizzato, e devo dire che ci siamo molto divertite!
Spero di non disturbarvi e di potervi conoscere al più presto!
elena

24   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ele_gag Inserito il - 07/05/2009 : 20:14:57
Ciao a tutti,
le finalità del lavoro sono principalmente quelle di studiare la realtà del naturismo attraverso un metodo di indagine qualitativo e certo, ci devono essere delle implicazioni manageriali!! in realtà possono però essere di solo studio e approfondimento del tema.. noi abbiamo pensato di mettere in evidenza il vuoto legislativo e l'aspetto turistico del fenomeno, nel senso che le strutture naturiste allo stesso livello di quelle estere potrebbero non solo accontentare i naturisti italiani che quindi non sono più costretti a fuggire all'estero, ma anche attirare il turismo naturista estero.. in fondo siamo sempre il "bel paese", no?
se avete qualche suggerimento/commento/informazioni su Monia D'ambrosio, contattatemi pure!!
per le interviste, per il momento abbiamo finito, ma se avremo bisogno di qualche altra "cavia" vi farò sapere.
per l'output devo sentire i prof!

a presto
elena
robyx73 Inserito il - 05/05/2009 : 22:09:22
Benvenuta a tè e alle tue amiche
buona relazione
enrico1120 Inserito il - 05/05/2009 : 21:35:37
ciao elena, benvenuta a te e alle tue amiche
complimenti per l'iniziativa, pure io devo ammettere il mio interesse a leggere la tesi una volta finita sperando non si intitoli

"PSICOPATIE DELLA MENTE UMANA
Naturismo - una nuova minaccia"

Emanuele Cinelli Inserito il - 05/05/2009 : 20:36:35
Caio Elena e benvenuta! Bellissima la vostra idea e mi prenoto, se possibile, per una copia della relazione .. sono veramente molto interessato a leggerla.

E se serve sono disponibile a rispondere a questionari e interviste
ele_gag Inserito il - 05/05/2009 : 20:09:26
ciao a tutti!
grazie per il caloroso benvenuto!!
tra l'altro vorrei ringraziare tutti quelli che si sono sottoposti al nostro attento occhio inquisitore! Il lavoro da fare sul materiale che ci avete dato è tanto e vi ringrazio!
ho messo un post di ricerca sul Libro di Monia D'ambrosio perchè l'ho cercato e non lo trovo!!
a presto!
elena
ReNoire Inserito il - 08/04/2009 : 18:43:17
Ciao Elena e benvenuta/e...curiosa questa idea dello studio per conto della Bocconi. E quali sarebbero esattamente gli intenti e i risvolti dello studio, se posso chiedere? Considerata l'università non sarà mica uno "studio applicato sui risvolti economici e di marketing applicabili al fenomeno nudismo/naturismo"? Traduco: state studiando il modo di fare "i sghei" anche in questo campo? Battute a parte, aloha e benvenute!
giobbi Inserito il - 03/04/2009 : 13:14:40
benvenuta
ghiro Inserito il - 03/04/2009 : 07:41:02
Domanda: ma Elena si presenta in piscina con il camice da studiosa, o almeno si adegua alla situazione?
capitan1cino Inserito il - 02/04/2009 : 22:11:09
Messaggio di ele_gag

ciao a tutti!
mi chiamo Elena e vivo a Milano per studio. Non sono naturista/nudista, ma sto svolgendo una ricerca sul Naturismo in generale per l'università Bocconi di Milano. Io e le mie compagne di gruppo abbiamo scelto questo tema perchè eravamo molto incuriosite e affascinate da questa filosofia!
Abbiamo già contatti con il forum attivo "Naturismo" e abbiamo iniziato a partecipare a qualche evento da loro organizzato, e devo dire che ci siamo molto divertite!
Spero di non disturbarvi e di potervi conoscere al più presto!
elena

Il capitano sotto studio?? Eh no! Sono un PIRATA!!!

Non mi piace essere sotto osservazione dovrò inventarmi delle manovre diversive!!

Se ci sarete, ci si vede domani in piscina ... e magari questa volta fermatevi a mangiare la pizza con noi!!

Un saluto dal capitano!
a_fenice Inserito il - 02/04/2009 : 21:45:52
saremo studiati anche dalla Bocconi? Mica male. Spero che ne venga fuori una buona cosa, cosi magari si può anche pubblicare. Se vi serve, ho un editore che pubblica tutto ciò che riguarda il naturismo. Vi consiglio di leggere il merito anche "sociologia del corpo nudo" di Monia D'Ambrosio, una tesi a tutto campo sugli aspetti del nudo nella società attuale e del naturismo in genere.

Ah, e benvenute...........
lello1167 Inserito il - 02/04/2009 : 19:02:34
Ciao Elena, benvenute
alepadano Inserito il - 02/04/2009 : 12:07:16
benvenute anche qui:):) un salutone e ci vediamo sabato....ciaoooo ale
jarod73 Inserito il - 02/04/2009 : 01:14:57
Elena,ciao a te ed alle tue amiche,benvenute .Chissà che terminato il vostro lavoro, non lo si possa pubblicare magari sul sito.
Airbag Inserito il - 01/04/2009 : 21:29:57
Ciao Elena benvenuta e buon forum da una coppia Padovana.
Visto che stai svolgendo una ricerca sui naturisti e il loro filosofia di vita, sicuramente Domenica 5 Aprile p.v. non puoi mancare, te e le tue amiche, al ritrovo che ci sarà a Vizzola(vedi post nel forum)così avremmo modo di conoscerci di persona.
mark66 Inserito il - 01/04/2009 : 20:16:02
Benvenute nel forum e buon studio
trionat Inserito il - 01/04/2009 : 16:05:32
Benvenute ragazze.
Koala Inserito il - 01/04/2009 : 15:26:10
Benvenute. Cavie come noi,e' difficile trovarne..........
nudoperbene Inserito il - 01/04/2009 : 15:16:55
Simpatica sta cosa.....
ciao a tutte....
maxmax Inserito il - 01/04/2009 : 15:02:08
benvenuta
nudista81 Inserito il - 01/04/2009 : 14:25:27
Benvenute, beh vediamolo come una cosa positiva questo studio, in fondo c'è comunque la presenza di una nota Università italiana!
Davide77 Inserito il - 01/04/2009 : 13:27:54
Caspita, siamo delle cavie!!! Comunque si, molto carino come studio.

Benvenute

Davide
Jambo Inserito il - 01/04/2009 : 13:26:05

Ciao Elena (ele_gag+amiche ricercatrici),

vi do il B E N V E N U T E anche qui.

Il vostro studio puo' esserci molto utile per una maggior comprensione di quello che stiamo vivendo-praticando.
Partite pure con le domande. Le vostre cavie sono pronte.

Che l'esame cominci !!

Jambo
Nudomark Inserito il - 01/04/2009 : 10:58:51
Ciao Elena,
benvenuta! Ci siamo visti in piscina, ma con tutta la gente che c'era non puoi ricordarti di me e dei frequentatori del forum!
Ci rivedremo il 4! E' davvero bello che chi è estraneo al naturismo si avvicini con tanto entusiasmo al nosto mondo!
Buon lavoro per il vostro studio.
Mark
robi nood Inserito il - 01/04/2009 : 10:57:40
Che carina questa indagine sul campo!
Siete venute a studiarci?
Attenzione che qui è facile farsi prendere dalla Sindrome di Stoccolma o dal Morbo di Jung!

Benvenuta.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000