Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 francisco

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
francisco Inserito il - 02/04/2009 : 20:48:04
ciao a tutti
sono fresco in tutti i sensi..... con escluso lo stare nudo.
p.s. aspetto per vedere cosa succede dopo aver inviato
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Jambo Inserito il - 19/04/2009 : 15:21:36
francisco ha scritto:

sono stato fregato. impegni di lavoro. penso che alla prossima occasione mi sarò maturato un pò di più. grazie jambo cio

Allora ci vediamo tra un mese. L'appuntamento e' per sabato 16 maggio, l'ultimo incontro ANEI di quest'anno.

Jambo

nudoboy Inserito il - 18/04/2009 : 20:07:58
ma quanti....la moglie non pratica.....la fidanzata non pratica.....ma quanti....
francisco Inserito il - 18/04/2009 : 16:56:54
sono stato fregato. impegni di lavoro. penso che alla prossima occasione mi sarò maturato un pò di più. grazie jambo cio
Jambo Inserito il - 15/04/2009 : 19:40:21
francisco ha scritto:

... sono molto indeciso a partecipare alla piscina a brescia. non so perchè. qualcuno può darmi qualche suggerimento per sbloccare questa paura che forse si può chiamare da principiante ?

Sei indeciso, ma non sai il perche' ...
Hai paura, ma non spieghi cosa temi ...
Disponibilissimo a darti tutto l'aiuto per sbloccarti, ma forse dovresti essere un po' piu' esplicito sul come possiamo darti dei suggerimenti pertinenti ai tuoi timori.

Comunque sabato a Brescia tra i partecipanti di questo forum troverai infinitamente, Jambo e, forse, sarorosario.
Programma: ritrovo alle 16,50 alla scalinata d'ingresso. Poi piscina con ginnastica, saune. Alla sera si va in pizzeria dove speriamo che ci raggiunga Emanuele.
Il mese scorso poi ci siamo spostati in un bar di piazzale Arnaldo fino alle 2,00 a parlare del mondo naturista ...

Jambo

francisco Inserito il - 15/04/2009 : 18:48:45
grazie a tutti voi. il sito mi affasciana moltissimo e rimpiango del tempo passato. ho gia conosciuto persone veramente cordiali, altre un pò meno. sono molto indeciso a partecipare alla piscina a brescia. non so perchè. qualcuno può darmi qualche suggerimento per sbloccare questa paura che forse si può chiamare da principiante ? grazie e un ciao a tutti voi
ReNoire Inserito il - 09/04/2009 : 11:41:57
Succede ch al massimo tutti ti fanno ciao ciao!
maxmax Inserito il - 06/04/2009 : 21:32:48
benvenuto!
Nudomark Inserito il - 06/04/2009 : 15:06:48
Ciao e benvenuto!
Mark
bibo123matt Inserito il - 05/04/2009 : 19:31:14
Benvenuto Francisco. Non disperare che un po alla volta diventerà tutto "naturale". E chiedi pure che così apri nuove interessanti e divertenti discussioni. ciao
mark66 Inserito il - 05/04/2009 : 12:10:07
Benvenuto e buon forum
lello1167 Inserito il - 05/04/2009 : 08:27:08
Benvenuto Francisco
Davide77 Inserito il - 04/04/2009 : 18:52:47
Benvenuto Francesco.

Davide
nudista81 Inserito il - 04/04/2009 : 14:57:09
Benveuto dalla Campania!
Airbag Inserito il - 04/04/2009 : 10:23:32
Benvenuto e buon forum anche da parte nostra
Un consiglio: quando stai davanti al tuo PC rilassati..... Così potrai partecipare ai vari post meglio, esprimendo la tua idea semplice e chiara.
Emanuele Cinelli Inserito il - 03/04/2009 : 23:48:25
Benvenuto Francesco! Oops Francisco :)
Jambo Inserito il - 03/04/2009 : 23:37:52
francisco ha scritto:

chiedo se qualcuno mi può spiegare come faccio a partecipare al gruppo che si ritrova presso la piscina a brescia il 18 aprile. grazie

La cosa più semplice per avere informazioni è quella di contattare Renato Ardigò, il presidente dell'ANEI, l'associazione che organizza l'incontro.
Qui trovi i recapiti: http://www.aneinaturista.org/indirizzi.html.

Jambo (socio ANEI da 15 giorni)
matteone Inserito il - 03/04/2009 : 23:23:24
marchingegno sarebbe il pc?
d'altronde nell'era paleozoica l'uomo praticava già il nudismo
francisco Inserito il - 03/04/2009 : 23:20:53
chiedo se qualcuno mi può spiegare come faccio a partecipare al gruppo che si ritrova presso la piscina a brescia il 18 aprile. grazie
francisco Inserito il - 03/04/2009 : 23:18:46
ciao a tutti.
avete perfettamente ragione. la prima volta che mi appresto ad usare questo marchingegno.
sempre stato dell'idea nudista, sono sposato ma mia moglie non pratica e allora mi devo accontentare del terrazzo di casa mia. non ho mai criticato chi fa del nudismo forse perchè nel mio io lo condivido e ci vivo bene. sono contento di aver trovato questo gruppo mi ci devo un pò abituare a starci insieme, ma gia vedo che è molto gradevole.
siiii emanuele è una delle prime persone che ho contattato e devo dire che gli sto rompendo l'anima con tante domande, ma Lui è veramente disponibile un grazie.
Koala Inserito il - 03/04/2009 : 10:51:19
Ciao francisco,ben arrivato,un piccolo sforzo da parte tua,ed e' fatta........
Jambo Inserito il - 03/04/2009 : 10:21:41

Ciao francisco,

B E N V E N U T O !!

Su, dài, prima di vedere l'effetto che fa, prova a presentarti un pochino ...

Jambo

P.S. Vedo che gli ultimi due iscritti (francisco e Infinitamente) sono di Brescia.
Non e' che sotto sotto c'e' lo zampino di Emanuele !?!?
a_fenice Inserito il - 02/04/2009 : 21:48:01
succede che se ti presenti meglio e ci dici qualcosa di te, ti salutiamo con maggior calore. Non è che spieghi molto in queste due tue righe. Ciao

PS: non c'è nessun errore da correggere nel tuo messaggio? mi sembra un po incomprensibile e controsenso

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000