Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 maver

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maver Inserito il - 09/04/2009 : 15:46:21
ciao sono un ragazzo poco piu' che trentenne, mi sono sempre voluto avvicinare a qs mondo , ma sapete le chiusure mentali del nostro paese non me l'hanno mai permesso anche per le persone che mi circondano, amici conoscenti ecc, vorrei capirci un'po' di piu' per questo sono qui,sono campano, ho provato ad andare alla spiaggia dei 300 gradini a sperlonga, ma ho trovato solo uomini, anzi vi dico che c'erano coppie gay dietro le roccie che facevano beh...avete capito(non ho nulla conto i gay ci mancherebbe,ma non mi piace che si inchiappettano sulla spiaggia o che se ti metti nudo ti assalgono, come d'altronde mi da fastidio se appena una donna si spoglia l'assalgono ), li' cmq non c'erano famiglie,ne donne,insomma i gruppi misti non c'erano, poi non so forse non ho trovato il giorno giusto,vorrei trovare un posto tranquillo dove condividere insieme a persone per bene qs esperienza,dove nessuno da fastidio a nessuno,mi sapreste dare qualche dritta su come muovermi????vi ringrazio di cuore ........
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trionat Inserito il - 10/04/2009 : 19:17:08
Ciao, ben arrivato.
naponudista Inserito il - 10/04/2009 : 17:43:16
ciao benvenuto, ti capisco sn anch'io campano e purtroppo è vero spesso accade quello ke hai descritto tu
maver Inserito il - 10/04/2009 : 17:36:07
nessuno quindi sa del gargano o altra struttura da qs parti?grazie dei consigli
ReNoire Inserito il - 10/04/2009 : 15:38:31
Benvenuto e, consiglio spassionato...se scegli di praticare in Italia aggregati!
lello1167 Inserito il - 10/04/2009 : 11:56:37
Ciao Maver, benvenuto
maver Inserito il - 10/04/2009 : 09:03:23
mi dareste allora qualche dritta per andare a pizzo greco?, in che periodo, che tessera bisogna fare,cosa comporta ecc....ancora grazie
matteone Inserito il - 09/04/2009 : 23:05:07
mai stato lì!
a pizzo greco in calabria sì, e c'è pure il campeggio se ti interessa
Jambo Inserito il - 09/04/2009 : 22:11:13

Ciao maver,

B E N V E N U T O !!

Le tue osservazioni sono opportune.
Ci chiedi una dritta ... "L'unione fa la forza".

Jambo
maver Inserito il - 09/04/2009 : 21:26:57
grazie a tutti ragazzi, si come impatto e' stato bruttissimo,ma so che non tutti i naturisti son cosi, cmq e' giusto andare dove c'e' la tutela, ho sentito del campeggio naturista del gargano qualcuno di voi c'e' stato? mi spieghereste come si sta????grazie dell'accoglienza
maxmax Inserito il - 09/04/2009 : 20:59:23
benvenuto!
Oplontino Inserito il - 09/04/2009 : 20:54:11
ciao e benvenuto maver.
Una esperienza simile è capitata anche a me, purtroppo ci sono anche queste persone
ciao
matteone Inserito il - 09/04/2009 : 19:23:35
Maver,
quello che hai scritto è il motivo per cui non pratico in Campania.
Ma basta spostarsi poco oltre i confini dell'Italia per trovare situazioni ideali.
Comincia a pensarci per le vacanze.
Koala Inserito il - 09/04/2009 : 18:33:12
Ciao maver,benvenuto tra noi.Quello che tu descrivi,e' purtroppo un fenomeno che e' presente forse in luoghi liberi,non tutelati dalle associazioni.
Airbag Inserito il - 09/04/2009 : 18:29:00
Ciao Maver, hai fatto lascelta giusta ad entrare in questo forum per capire chi sono i veri naturisti. Per questo ti diamo il benvenuto e buon forum
Davide77 Inserito il - 09/04/2009 : 16:55:31
Ciao Maver, mi spiace che tu abbia avuto questo impatto, spero non ti abbia demoralizzato.

Benvenuto

Davide
nudista81 Inserito il - 09/04/2009 : 16:28:25
Benvenuto da un'altro campano, beh purtroppo questi son eventi che si verificano un po ovunque, basta isolarli, ti consiglio di frequentare l'UNI Campania, la sezione della nostra regione dell'unione naturisti, spesso organizza eventi e raduni!Buon nudo!

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000