Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 iridione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iridione Inserito il - 01/05/2009 : 10:41:18
Ciao. amante del nudismo. Io sono gay MA NON CERCO SESSO ! ho il ragazzo e sono fedele. Solo che a lui non pace il naturismo... ma a me si ! Spesso mi trovo nella spiagga del Lido delle Nazioni o del Lido di Classe o sul Lago di garda dove ci sono spiagge molto belle ! e faccio naturismo.
ciao a tutti
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
happysun980 Inserito il - 07/05/2009 : 18:19:43
ciao e benvenuto...
iridione Inserito il - 07/05/2009 : 17:58:38
beh, che dire ? ciao a tutti e grazie dell'accoglienza ! Marco
ConteMax Inserito il - 06/05/2009 : 19:16:09
Ciao Iridione, benvenuto anche da parte mia.
Nudomark Inserito il - 06/05/2009 : 18:39:41
Ciao, in ritardo...benvenuto anche da parte mia!
Mark
Giangio Inserito il - 05/05/2009 : 11:24:19
Ciao Iridione, benvenuto sul sito!
iridione Inserito il - 04/05/2009 : 22:35:12
ciao ! grazie a tutti!. ho letto ora la proposta di andare a Zello...purtroppo erao già partito... pero' è stato comunque belliessimo! ! due giorni passati nudi sulla spiaggia !! è troppo rilasssante. sono andato a vedere il sito di Zello e... si? si'... mi sa proprio che ci faro' un salto ! deve essere bellissimo ciao !
mark66 Inserito il - 04/05/2009 : 21:43:37
Ciao e benvenuto, buon forum
enrico1120 Inserito il - 03/05/2009 : 22:58:47
ciao iridione, benvenuto sul forum!!!
Jambo Inserito il - 02/05/2009 : 23:05:25
Ciao iridione,

piu' chiaro di cosi' !!

Grazie per aver accolto l'invito a presentarti, quindi ... RI-BENVENUTO nel Forum !!

Jambo

a_fenice Inserito il - 02/05/2009 : 19:25:43
benvenuto finalmente anche in forum, iridione. Si sta tranquillo, qui non abbiamo nessuna discriminazione, anzi siamo e dobbiamo essere tutti amici. La sessualità di ognuno dovrebbe essere un fatto privato e rispettabile, e non un modo di far distinzioni tra noi. Vorrei tanto conoscere chi ne fa per segarlo dal sito il più rapidamente possibile. Comunque ottimo che ti han cancellato, cosi sai chi è un falso perbenista e non ci perdi tempo.

Posso farti una proposta? Perchè domani invece di andare forse solo alle nazioni, non vieni a Zello all'incontro con ANITA. Li saremo sicuramente in tanti e la strada è più o meno la stessa
Emidio.B. Inserito il - 02/05/2009 : 16:06:09
dobrodosli Benvenuto tra noi
iridione Inserito il - 01/05/2009 : 19:40:51
ciao !! grazie a tutti davvero ! ..ho solo specificato il mio orientamento sessuale non per autodiscriminarmi nè per distinguermi. ho preferito mettere le cose in chiaro, su di me, sin da subito. qualcuno mi ha subito eliminato dalla lista degli amici, e ne sono onorato. qualcun altro e altra invece ha mantenuto l'amicizia 8virtuale) e ne sono moooolto pio' onorato. Che dire di essere gay aiuti a "sfrondare" un po' le amicizie ? ahahahah... chissà... ... beh, er auna battuta. comuqnque grazie a tutti gli amici virtuali. Come dicevo in un altro post, domanie dopo sono a nazioni nelal spiaggetta nudista ! finalmente... non vedevo l'ora. magari conoscero' qualcuno di voi ? ciao ! Marco
Koala Inserito il - 01/05/2009 : 16:44:44
Ciao iridione,benvenuto. Non c'era bisogno di specificare il tuo orientantamento sessuale,sei ben accetto.
trionat Inserito il - 01/05/2009 : 13:54:24
Ciao, ben arrivato.
nudista81 Inserito il - 01/05/2009 : 12:18:53
Benvenuto, qui sul forum dobbiam fare in modo che non ci siano nessuna discriminazione, e te cn la tua presentazione hai affermato ciò. Prima di tutto bisogna rispettarsi in quanto persone poi tutto il resto viene dopo.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000