Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 aurora75

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
aurora75 Inserito il - 24/08/2009 : 13:17:04
Ciao a tutti,
mi chiamo Tiziana e vivo e lavoro a Milano. Ho uno splendido maritino e un meraviglioso bambino di otto anni.
Provengo da un paesino della Puglia e sono cresciuta in una famiglia un po' "all'antica" e , avendo sempre provato un'attrazione fortissima per la nudità e la sensazione piacevole di libertà e benessere che mi dona, ho avuto non poche difficoltà a spddisfare questo mio bisogno.
Trasferendomi a Milano, andando a vivere per conto mio insieme al mio fidanzato (oggi mio marito), il quale condivideva pienamente con me la voglia della nudità ho trovato subito un enorme piacere nel poter girare per casa senza nulla addosso.
L'approccio al naturismo è stato lento, anzi lentissimo, perchè, nonostante la voglia, provavo molta vergogna al sol pensiero di ritrovarmi nuda in mezzo a tanta gente . Ma devo ammettere che non avevo capito a cosa rinunciavo.
Quest'estate io e mio marito, dopo aver lasciato il piccolo dai nonni, ci siamo regalati una vacanza in moto in Corsica dove abbiamo soggiornato in un meraviglioso villaggio (Bagheera) dove ho finalmente potuto apprezzare la meraviglia del naturismo, del sentirsi un tutt'uno con la natura che ti circonda, e, con mia grossa sorpresa, mi sono ritrovata a camminare nuda per il villaggio, per la spiaggia (insomma 24h su 24h) senza il minimo imbarazzo ma provando solo una piacevolissima sensazione di pace e benessere.
E adesso che ho scoperto questo fantastico mondo non posso più farne a meno e quindi eccomi qui pronta a conoscere altri naturisti e posti dove poterlo praticare in tutta tranquillità.
Un bacione a tutti e a presto.
Tiziana
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 24/09/2009 : 14:56:28
ugoredeljudo ha scritto:

Grazie mille per gli auguri!
Sei la prima ed unica persona che me li ha fatti fino ad adesso e pure con un giorno di anticipo.
Grandissima! Auguro felicità e serenità a te ed alla tua famiglia!
Ciao.

Mi sei proprio sfuggito..è troppo tardi farti gli auguri anche se molto in ritardo?
nudismstyle Inserito il - 24/09/2009 : 05:09:18
Ciao aurora benvenuta noi siamo daniela di 45 anni e roberto io di 29 anni entrambi nudisti da 5 mesi e anche noi giriamo nudi per casa senza problemi quando siamo insieme. Ci piacerebbe trovare amicizie con cui praticare naturismo fuori. Aiutateci
lello1167 Inserito il - 13/09/2009 : 20:14:36
Ciao Aurora, benvenuti nel forum
alan1962 Inserito il - 13/09/2009 : 19:36:56
ciao tiziana se vieni dalle nostre parti in puglia sappi che a campomarino taranto si può tranquillamente praticare nudismo tante coppie molto tollerato e la cosa + bella il nostro mare fantastico altro che tropici cioa e buon nudo
ugoredeljudo Inserito il - 04/09/2009 : 15:46:52
Grazie mille per gli auguri!
Sei la prima ed unica persona che me li ha fatti fino ad adesso e pure con un giorno di anticipo.
Grandissima! Auguro felicità e serenità a te ed alla tua famiglia!
Ciao.
aurora75 Inserito il - 03/09/2009 : 17:49:49
Ciao ragazzi,

Cordom sono assolutamente d'accordo con te, appena potrò, e appena tornerà dalle sue vacanze con i nonni, mi organizzerò per avvicinare anche il mio bimbo al naturismo, sono convinta che piacerà anche a lui e credo che tu abbia perfettamente ragione in merito al rapporto ancora più intimo e sincero che si può instaurare con il proprio figlio.
Un bacione a tutti. A presto

Aurora75
aragorn81 Inserito il - 01/09/2009 : 23:32:43
Ciao Aurora! Anche io mi sono iscritto da poco al sito e come te spero di conoscere tante persone (te inclusa ) con cui scambiare opinioni, esperienze e magari organizzarci tutti insieme per conoscerci dal vivo!
n/a Inserito il - 01/09/2009 : 12:40:15
Ciao aurora
benvenuta anche da parte mia e dell'anaa che la ciurma conosce bene.E bello portare i propri figli al naturismo.Ho 2 ragazze che da 13 anni fanno naturismo con noi dall'eta di 8 anni e come dice il conte per loro è il più bel regalo e vedrai che il rapporto con i figli sarà sempre più bello e senza bariere.Anche il nord est ti aspetta a Castelsalus.Ciao
Stephen81 Inserito il - 31/08/2009 : 21:16:26
ciao Tiziana benvenuta nel sito!! e nel fantastico mondo del naturismo
cri Inserito il - 31/08/2009 : 18:16:59
Benvenudi...direi a questo punto!!!
La ciurma si sta allargando...
Algol Inserito il - 31/08/2009 : 17:10:21
Messaggio di aurora75

Ciao a tutti,
mi chiamo Tiziana e vivo e lavoro a Milano. Ho uno splendido maritino e un meraviglioso bambino di otto anni.
Provengo da un paesino della Puglia e sono cresciuta in una famiglia un po' "all'antica" e , avendo sempre provato un'attrazione fortissima per la nudità e la sensazione piacevole di libertà e benessere che mi dona, ho avuto non poche difficoltà a spddisfare questo mio bisogno.
Trasferendomi a Milano, andando a vivere per conto mio insieme al mio fidanzato (oggi mio marito), il quale condivideva pienamente con me la voglia della nudità ho trovato subito un enorme piacere nel poter girare per casa senza nulla addosso.
L'approccio al naturismo è stato lento, anzi lentissimo, perchè, nonostante la voglia, provavo molta vergogna al sol pensiero di ritrovarmi nuda in mezzo a tanta gente . Ma devo ammettere che non avevo capito a cosa rinunciavo.
Quest'estate io e mio marito, dopo aver lasciato il piccolo dai nonni, ci siamo regalati una vacanza in moto in Corsica dove abbiamo soggiornato in un meraviglioso villaggio (Bagheera) dove ho finalmente potuto apprezzare la meraviglia del naturismo, del sentirsi un tutt'uno con la natura che ti circonda, e, con mia grossa sorpresa, mi sono ritrovata a camminare nuda per il villaggio, per la spiaggia (insomma 24h su 24h) senza il minimo imbarazzo ma provando solo una piacevolissima sensazione di pace e benessere.
E adesso che ho scoperto questo fantastico mondo non posso più farne a meno e quindi eccomi qui pronta a conoscere altri naturisti e posti dove poterlo praticare in tutta tranquillità.
Tiziana
Anche se mooooolto in ritardo....mando tantissimi saluti a te e alla tua famiglia....CIIIAAOOOOOO !!!!!
aurora75 Inserito il - 30/08/2009 : 20:56:06
grazie ragazzi per questi calorosi "benvenuto"

un bacione a tutti voi

aurora75
ghighi Inserito il - 30/08/2009 : 18:31:30
benvenuta aurora
Koala Inserito il - 30/08/2009 : 10:30:03
Ben arrivata Aurora.
Nudista RM Inserito il - 30/08/2009 : 06:33:55
Ciao aurora e benvenuta tra di noi...
Calocito Inserito il - 29/08/2009 : 21:42:38
Benvenuta,io sono nuovo di questo forum,se qualcuno volessee darmi consigli mi contatti all'indirizzo zio_calogero@live.it
silenthill Inserito il - 26/08/2009 : 12:09:01
Benvenuta
aurora75 Inserito il - 25/08/2009 : 22:02:08
Ciao a tutti raga...

ammazza quanti benvenuti, che carini che siete!!!!

Dunque, spetta che rileggo i messaggi e vi rispondo...

Ebbene si, ho conosciuto la mitica Ciurma, anzi parte della Ciurma, sabato scorso insieme a mio marito proprio sul Ticino, scortata dal carinissimo Marcolino, un pomeriggio fantastico, troppo divertente, peccato non aver potuto concludere la serata con loro per impegni miei, ma mi rifarò appena possibile...

Adesso aspetto solo il battesimo ufficiale per potermi ritenere parte integrante della Ciurma, ma vi avviso, dopo il battesimo poi sarà lotta senza tregua a gavettoni... quando meno ve l'aspettate, e questa non è una minaccia bensì una promessa!!!!

Rispondo anche a ConteMax dicendo che seguirò sicuramente il suo consiglio, se riuscirò addirittura nel raduno di fine settembre, così conoscerete, per chi ci sarà, la famiglia al completo!!!

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto riservatomi, mi siete già troppo simpatici... a presto...

Tiziana
Giangio Inserito il - 25/08/2009 : 18:55:35
Ops, mi stavo dimenticando di darvi il benvenuto anche qui Ciao ragazzi, ci si vede a Vizz!
Jambo Inserito il - 25/08/2009 : 14:50:19

Ciao Tiziana,

hai visto che calorosa accoglienza che ti hanno gia' riservato ??

B E N V E N U T A anche da parte mia !!

Jambo
sator arepo Inserito il - 25/08/2009 : 00:12:47
Marcolino ha scritto:

Oibo' chi si vede anche qui.. ciao Tiziana!!!

Ghiro lei e Dario sono gia' della Ciurma.. anche se devono ancora ricevere il battesimo del gavettone ehehehe!

Beh, dai... un mezzo gavettone l'hanno avuto, anche se erano tutt'e due già con i piedi nell'acqua...

x Tiziana & Dario: rinnovo il benvenuti già dato di persona sabato.

Alberto
mark66 Inserito il - 24/08/2009 : 20:25:49
Messaggio di aurora75

Ciao a tutti,
Tiziana

Ciao Tiziana e stato un piacere conoscervi, peccato che abbiamo perso a bocce.... siamo stati bravi lo stesso, un abbraccio anche al maritino, siete in una botte di ferro con al Ciurma del NordOvest.

Un saluto Marco e Adriana
adam Inserito il - 24/08/2009 : 16:32:05
Benvenuti tra Noi. Ricordati che anche la tua Puglia ha bellissimi posti dove stare in pace e benessere. Vi aspettiamo
nudoèbello Inserito il - 24/08/2009 : 15:47:48
ciao e benvenuta!
trionat Inserito il - 24/08/2009 : 15:46:28
Ciao Tiziana, tu e la tua splendida famigliola siete i benvenuti.
FabVal Inserito il - 24/08/2009 : 15:28:50
complimenti Tiziana
Marcolino Inserito il - 24/08/2009 : 15:18:28
ghiro ha scritto:

Com'è , che nn li conosco?!!

Allora niente cartina?

Perche' sabato tu non eri presente.. sono venuti con me.
La cartina non serve, grazie lo stesso.
ConteMax Inserito il - 24/08/2009 : 14:53:04
Benvenuta!!

Messaggio di aurora75
Quest'estate io e mio marito, dopo aver lasciato il piccolo dai nonni,........

La prox volta, porta anche lui. Sarà un regalo immenso che gli farai, sia immediato sia per il suo futuro!
Ciao!
ghiro Inserito il - 24/08/2009 : 14:50:10
Marcolino ha scritto:

Oibo' chi si vede anche qui.. ciao Tiziana!!!

Ghiro lei e Dario sono gia' della Ciurma.. anche se devono ancora ricevere il battesimo del gavettone ehehehe!

Com'è , che nn li conosco?!!

Allora niente cartina?
andy66_rm Inserito il - 24/08/2009 : 14:44:10
Benvenuta e complimenti per come hai raggiunto la consapevolezza del benessere proprio del nudismo

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000