| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| FabrizioFrancia |
Inserito il - 13/09/2009 : 11:18:18 Buon giorno a tutti, mi chiamo (come da nick) Fabrizio, ho la bellezza di 33 anni ma ne dimostro 12 hahaha (va beh....)ho la fortuna di vivere per la maggior parte della settimana in francia (visto che abito al confine) con un bellissimo uomo francese che da poco (sei mesi) e' il mio fidanzato . Ho scoperto con lui il naturismo ( non sono un nudista) scoprendo un innata sicurezza dentro di me che mai avrei immaginato. Inizialmente andavamo in spiagge ( in Francia legali) solo per stare tranquilli lontano dai sguardi curiosi di etero poco intelligenti, poi superato il " rodaggio" e la vergogna iniziale, ho scoperto che il naturismo mi stava apportando migliorie circa la mia innata timidezza ed insicurezza. Da sei medi a questa parte non facciamo che visitare spiagge e luoghi paradisiaci grazie al naturismo . Per ora penso che basti! A presto !!
|
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Biotto |
Inserito il - 01/10/2009 : 22:23:56 Passa la palla... (L'ho capita solo poco fa)
   |
| Algol |
Inserito il - 01/10/2009 : 19:14:40 | ConteMax ha scritto:
| "non ti curar di lor..ma guarda e passa ...!" 
|
Non era del grande Pelè???
|
Pelè cosa???!!  |
| aurora75 |
Inserito il - 14/09/2009 : 22:17:06 benvenuto nel forum...    |
| mark66 |
Inserito il - 14/09/2009 : 21:24:24 Benvenuto e buon forum.   |
| FabrizioFrancia |
Inserito il - 14/09/2009 : 20:56:44 ramatuelle splendida! conosco il posto e le spiagge sono veramente belle! ... cap taillat la adoro peccato solo che l estate sia praticamente conclusa. ma quest'anno ho viaggiato parecchio per quello che riguarda il naturismo quindi non mi lamento. e menomale che ho vicinissima la francia pwrche la liguria a questo proposito lascia veramente a desiderare |
| alessandro40 |
Inserito il - 14/09/2009 : 19:06:33 benvenuto , la Francia mi ricorda i miei albori di nudista, 25 anni fa, precisamente la plage de l' escalet a Ramatuelle, dove andrò a vivere quando sarò in pensione |
| FabrizioFrancia |
Inserito il - 14/09/2009 : 18:37:16 volevo posare una mia foto nel profilo ma il tutto mi sembra piuttosto complicato.... |
| musicman11 |
Inserito il - 14/09/2009 : 17:51:00 bene arrivato nel forum ciao . o maradona , conte |
| FabrizioFrancia |
Inserito il - 14/09/2009 : 17:49:56 carinissimi, grazie!!!!!!!!!!!!!! ho gia' posato circa alcune mie esperienze ne var e in costa azzurra a chi potesse interessare.... grazie del caloroso benvenuto!! |
| silenthill |
Inserito il - 14/09/2009 : 17:44:36 Benvenuto  |
| ConteMax |
Inserito il - 14/09/2009 : 17:32:08 | "non ti curar di lor..ma guarda e passa ...!" 
|
Non era del grande Pelè??? |
| Algol |
Inserito il - 14/09/2009 : 17:29:24 | Messaggio di FabrizioFrancia
Buon giorno a tutti, mi chiamo (come da nick) Fabrizio, ho la bellezza di 33 anni ma ne dimostro 12 hahaha (va beh....)ho la fortuna di vivere per la maggior parte della settimana in francia (visto che abito al confine) con un bellissimo uomo francese che da poco (sei mesi) e' il mio fidanzato . Ho scoperto con lui il naturismo ( non sono un nudista) scoprendo un innata sicurezza dentro di me che mai avrei immaginato. Inizialmente andavamo in spiagge ( in Francia legali) solo per stare tranquilli lontano dai sguardi curiosi di etero poco intelligenti, poi superato il " rodaggio" e la vergogna iniziale, ho scoperto che il naturismo mi stava apportando migliorie circa la mia innata timidezza ed insicurezza. Da sei medi a questa parte non facciamo che visitare spiagge e luoghi paradisiaci grazie al naturismo . Per ora penso che basti! A presto !!
|
Tu non ti preoccupare...tira avanti per la tua strada...i maligni ci saranno sempre e ovunque...fai tuo il mio motto preso dal famoso e grandissimo Dante Alighieri "non ti curar di lor..ma guarda e passa...!"  |
| ConteMax |
Inserito il - 14/09/2009 : 09:23:58 Benarrivato! Spero di poter leggere qualche bel report di quei luoghi paradisiaci a cui acecnni! |
| Koala |
Inserito il - 13/09/2009 : 23:29:27 Ben arrivato nel forum,Fabrizio. |
| jarod73 |
Inserito il - 13/09/2009 : 20:28:49 Benvenuto anche a te Fabrizio. |
| trionat |
Inserito il - 13/09/2009 : 16:04:44 Ben arrivato. Ciao |
| FabrizioFrancia |
Inserito il - 13/09/2009 : 12:41:46 Grazie !!! Si si lo so ... Infatti i miei migliori amici sono etero !
|
| n/a |
Inserito il - 13/09/2009 : 12:25:24 Benvenuto! Tranquillo, non tutti gli etero sono di vedute così strettine per fortuna.. |
| FabrizioFrancia |
Inserito il - 13/09/2009 : 12:14:18 Quando sono in spiaggia mi piace farmi mettere la crema solare da chi amo ... Spesso gli eterobpoco intelligenti o ignoranti rimangono allibiti... Nelle spiagge che frequento ( nonostante siano famigliali con bambini) non ho mai avuto problemi ... Anche se ora come ora ce ne freghiamo altamente ... L amore e' sempre senza vergogna. Comunque grazie per il benvenuto !!! E mi auguro che gli eterobignoranti possano guarire ::))))
|
| cri |
Inserito il - 13/09/2009 : 11:43:45 BenvenuDo Fabrizio... 
parli di sguardi di etero poco intelligenti....io direi di etero che hanno paura di quello che non conoscono e perciò ignoranti....!!! Poi bisogna anche capire perchè ci sono gli sguardi....  |