Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Marco_io

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marco_io Inserito il - 21/09/2009 : 15:30:09
E' da un poco che leggo il vostro forum, da prima dell'estate. La mia curiosità è nata dal fatto che quasi per caso ho iniziato a dormire nudo e la cosa mi dava quasi "piacere". Piacere non è la parola giusta forse.. diciamo mi sentivo libero e riposavo benissimo.

Incuriosito da queste mie sensazioni ho iniziato a cercare in rete per capire e comprendere meglio quello che provavo. Ed eccomi che ho inziato a leggere il forum.

Poi sono stato in vacanza al mare. Un giorno sono uscito in pedalò con mia moglie, eravamo in una zona vicino a una scogliera con molte calette seminascoste. L'ora era "tarda" e ci siamo infilati in una di queste calette per farci un bagno... io per "scherzare/provocare" mia moglie gli ho detto "facciamo il bagno nudi?" Mi aspettavo un diniego invece! Dopo una veloce occhiata intorno "Si dai!" e si è tolta il 2 pezzi! Io l'ho seguita a ruota. Bhe è stata una sensazione piacevole... di libertà. Poi mi sono venuti alla mente molti post che avevo letto qui. Parlando con mia moglie difficilmente tutti e due saremo mai dei naturisti, però penso che ora vi si capisca meglio, e se dovesse capitare l'occasione (come è già successo per me ma magari ve lo racconterò un'altra volta) lo faremo ancora.

Saluti a tutti... e un grazie per avermi fatto capire alcune cose.

Marco
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
silenthill Inserito il - 22/09/2009 : 20:19:51
Benvenuti
ConteMax Inserito il - 22/09/2009 : 16:01:13
Nonostante che mia moglie sia nudistissima, frequento anch'io il forum da solo.

...e pensare che m'ero iscritto con questo nick anzichè quello "storico" (che comprende entrambi i nostri nomi)proprio perchè aveva detto che si sarebbe iscritta anche lei. Che dire....si dice sempre che non ci sono tante donne naturiste....ed in più non partecipano nemmeno tanto volentieri ai forum...uff!!!!!!
matteone Inserito il - 22/09/2009 : 15:54:06
Marco_io ha scritto:

Ci tengo però a precisare subito che per ora "frequento" da solo il forum.

s'era capito....
Marco_io Inserito il - 22/09/2009 : 12:11:52
Ringrazio tutti per le belle parole.

Ci tengo però a precisare subito che per ora "frequento" da solo il forum.

Cercherò di introdurre anche mia moglie... anche se sarà difficile convincerla.

Grazie ancora.

Saluti
nudista81 Inserito il - 21/09/2009 : 23:44:21
Un caloroso benvenuto dalla Campania, mi fa paicer eche apprezziate quando possibile la nudità, ma il naturismo non èsolo quello, ora non fatevi ostringere a star vestiti da pareri sbagliati, fate ciò che ritenete più opportuno!
matteone Inserito il - 21/09/2009 : 22:19:37
Messaggio di Marco_io

.... e se dovesse capitare l'occasione (come è già successo per me ma magari ve lo racconterò un'altra volta) lo faremo ancora.

In alcuni posti, tipo Croazia o Spagna, l'occasione la trovereste più facilmente.
Un applauso di incoraggiamento.
mark66 Inserito il - 21/09/2009 : 20:13:03
Ciao e benvenuti.
Marcolino Inserito il - 21/09/2009 : 20:03:33
Proprio come iniziai io anni fa pero' a parti invertite.. e portiamo pure lo stesso nome!
Benvenuto Marco, ma di dove siete?
Salutoni, Marcolino.
n/a Inserito il - 21/09/2009 : 19:43:05
Bnvenuti nel forum..
Bella presentazione..grazie!
Luano61 Inserito il - 21/09/2009 : 19:16:52
si vera sincera come presentazione hai ragione marco,
è una sensazione unica dificcile da spiegare vedrai se ti capita lo rifai, e dormire nudo be io da quando ho avuto una spegazione molto plausibile da un medico in caserma quando ero militare ciao e ben venuto
ghiro Inserito il - 21/09/2009 : 17:23:45
Bel racconto , ma se metteste anche da dove digitate, magari qualche consiglio in più per frequentare un posto tranquillo potreste riceverlo!!
n/a Inserito il - 21/09/2009 : 16:23:40
Benvenuti nel forum
Il punto d'arrivo è solo il termine di un viaggio .Auguri
Koala Inserito il - 21/09/2009 : 15:58:32
Ben arrivati nel forum. Mai dire mai......
ConteMax Inserito il - 21/09/2009 : 15:57:15
Ciao. Non siamo stati noi a fartele capire, ma te stesso. Sono sensazioni che riaffiorano prima o poi, i vestiti sono un qualcosa di innaturale per qualsiasi essere vivente, se ci pensi.
Il corpo ci direbbe di spogliarci (e da qui il grande successo delle vacanze al mare) mentre la testa, condizionata da secoli di "morale" ci impedisce di farlo.

Lasciatevi parlare dal vostro corpo, lasciate che vi chieda le sensazioni piacevoli e vedrete che le occasioni di benessere diventeranno impagabili.
Ciao e benvenuto.

trionat Inserito il - 21/09/2009 : 15:36:48
Bella presentazione, ci è piaciuta. Un caro benvenuto/i.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000