Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Enricof1955

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
enricof1955 Inserito il - 05/12/2006 : 08:44:56
Ciao a tuuti, sono da pochi giorni sul forum, 50 anni, naturista da trenta. Ero entusiasta di aver trovato un luogo sia pur "virtuale" dove condividere la mia passione con altri...ma dopo una decina di giorni sono un p? deluso.
Con il primo messaggio ho chiesto se c'erano naturisti romani per formare un gruppetto e trovare occasioni di praticarlo anche di inverno. Risposte : una sola.
Poi ogni mattina apro mi collego al forum e trovo pochissimi messaggi nuovi, quasi tutti delle stesse persone.
Chi ? pi? "anziano" sul forum pu? darmi qualche indicazione ? forse siamo pochi iscritti in assoluto ? Avete pensato a qualcosa per allargare il giro ?
Grazie a tutti e salutoni
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudistarm Inserito il - 27/12/2006 : 17:06:47
Ciao Enrico e ciao a tutti. Mi sono appena iscritto e la tua idea mi sembra molto interessante, sarebbe divertente vederci anche in inverno anche per fare 2 chiacchiere diverse da solito. Io ci sto, se vuoi contattami. Ciao Alex
enricof1955 Inserito il - 18/12/2006 : 10:02:52
Grazie a tutti per le risposte.Sono ben conscio che la prudenza ? d'obbligo, anche vedendo i messaggi di certi nuovi arrivati che...hanno capito ben poco del naturismo.
Un saluto al neo naturista Dark Angel. Vedrai, se proseguirai, quanto ? bello.
Faccio ormai un "salto al forum" tutte le mattine e spero di aver trovato una "casa" dove confrontarsi e divertirsi.
Buona giornata a tutti.

n/a Inserito il - 14/12/2006 : 16:32:03
ciao enrico
ciao trionat e ciao emanuele
io sono angioletto e sono giovane sia di eta ke di naturismo
ma pur nn leggendo nuovi o interessanti messaggi io sono spesso e volentieri su questo sito,mi sento a casa mia e mi sento libero e spero che nella prossima stag estiva si incrementa il forum di appuntamenti e di consigli
bacioni e saluto a tutti i naturisti DOC
nn principianti come me
Emanuele Cinelli Inserito il - 14/12/2006 : 10:21:34
Benvenuto Enrico, non demordere e non demoralizzati, come ti ha gi? detto Bebeto sono questioni fisiologiche, e poi devi anche comprendere la prudenza che spesso viene assunta verso i nuovi arrivi... tu continua a frequentarci, fatti conoscere bene per quello che sei e per come la pensi e vedrai che le amicizie arriveranno e con esse anche la possibilit? di trovarsi dal vivo.
trionat Inserito il - 14/12/2006 : 09:15:32
Ciao Enrico, ti auguro un ben venuto sicuro ke il forum sar? anke x te occasione di svago e confronto. Ciao
ramodoro Inserito il - 14/12/2006 : 03:00:49
appena lo zio si sveglia vedrai che far? comunella. cmq qui l'et? viene tendenzialmente ignorata...
benvenuto anche da parte mia e vedrai che tra un paio di mesi la situazione si rianima.

alex (lupacchiotto d'adozione)
enricof1955 Inserito il - 05/12/2006 : 09:29:19
Grazie..vediamo che succede
Bebeto Inserito il - 05/12/2006 : 09:17:30
Caro Enrico, come tutti i forum ci sono periodi in cui i messaggi non riesci a leggerli tutti e periodi che possiamo chiamare di "magra". Questo e' uno di quelli...!
E' comunque molto strano che non ti abbiano risposto i naturisti romani, infatti se hai letto tutti i messaggi postati da quando il forum e' stato aperto (aprile) i messaggi sono moltissimi. Forse le persone in questo periodo stanno pensando piu' ai regali di natale che al naturismo.
Comunque ti consiglio di non mollare, si faranno sicuramente sentire.
Per quanto riguarda l'allargare il giro, penso che la cosa piu' semplice sia invitare gli amici che gia' conosci, se ognuno riesci a portare un solo amico, la diffusione si proparra' a macchia d'olio.
Per il momento ti do il mio benvenuto,
ciao, bebeto.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000