| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mcparty |
Inserito il - 10/05/2010 : 21:57:36 Ciao a tutti, sono Max di treviso. Mi presento a questo forum con una domanda che, è quella che mi rivolgono tutti gli amici o conoscenti quando suggerisco qualche giro in spiaggia nudisti o quando mi spoglio senza pormi tanti problemi. Perché rimanere nudo se tutti sono vestiti? E perché iscriversi a questo sito? Mi faccio la domanda e mi do la risposta. Perché è bello, perché è naturale e perché c’è sempre una certa adrenalina quando in un posto io mi spoglio mentre amici e amiche rimangono vestiti con addosso un desiderio di fare come me, desiderio frenato dal pudore che qualcuno gli ha inculcato. A me più che la spiaggia piace girare per la campagna di sera o di no o per i boschi in montagna nudo, senza il problema di incrociare qualcuno o di scandalizzare qualche amica che rimane paralizzata dallo stupore. Poi ovviamente spiego che stare nudi è la situazione più naturale per un uomo e la vergogna che si prova è solo una forzatura promossa dalla religione che fin da piccolo ti costringe a pensare che nudo è vergogna e perversione. Ecco quindi il secondo motivo che mi stimola a starmene nudo dove posso: non una provocazione ma un diritto che ho e lo uso. Vi sarà capitato di discutere con qualcuno (la maggioranza) che dice di non spogliarsi mai in pubblico per vergogna e alla domanda “non ha senso vergognarsi perché nessuno ti conosce” ottieni un “mi vergogno lo stesso anche mi piacerebbe molto stare in spiaggia nuda o nuotare nuda”. In conclusione mi senso libero non perché non porto i vestiti ma libero di testa perché non cedo al ricatto della morale comune ma me ne frego. Può bastare come presentazione?
|
| 14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| matteone |
Inserito il - 22/06/2010 : 16:54:50 parafrasando Totò "c'è a chi piace e a chi non piace, a me piace".
Benvenuto.
|
| robby |
Inserito il - 20/06/2010 : 23:28:26 Ogni tanto un trevisan...BENVENUTO buona estate ignuda   |
| nudista81 |
Inserito il - 15/05/2010 : 16:32:16 Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
| lello1167 |
Inserito il - 12/05/2010 : 18:08:00 Ciao Mc party, benvenuto |
| marcopolo56 |
Inserito il - 11/05/2010 : 21:35:52 Benarrivato nel sito. |
| trionat |
Inserito il - 11/05/2010 : 21:07:44 Ben arrivato. |
| mark66 |
Inserito il - 11/05/2010 : 19:42:43 Benvenuto e buon forum.    |
| n/a |
Inserito il - 11/05/2010 : 16:53:30 Il bello del forum è l'arrecchimento e siccome siamo liberi abbiamo anche il coraggio di cambiare idea.(chi non cambia mai è già vecchio).Il confronto in questo forum è il suo punto di forza.Anch'io sono personalmente cambiato da quando sono qui..lasciamo il tempo al tempo e accogliamo i nuovi arrivati,ed il rispetto recipproco è un valore fondante del forum. |
| Algol |
Inserito il - 11/05/2010 : 13:32:18 Ben trovato Mcparty......buona navigazione nel forum e vedrai che alcune cose che pensi non sono proprio esattamente così....ciao! |
| gep8180 |
Inserito il - 11/05/2010 : 12:50:53 benvenuto nel forum anche se non sono d'accordo con te....tu ti arroghi il diritto di fare quello che vuoi a discapito degli altri ed anche questo è sbagliato...anzi è un atteggiamento pessimo.
Mi spiego ... se lottiamo per avere un posto in cui fare naturismo tranquilli oppure lo facciamo in luighi dove è comune farlo chi vine in quel posto, naturista o meno, sa che troverà gente nuda che ama questo stile di vita e si trova bene così....ma se invece ti spogli in un bosco ed incontri gente che passeggia tranquilla e non ci teneva per nulla a vederti nudo gli imponi una tua scelta e dimostri solo egoismo.
per bigotta che sia certa gente ha diritto ad avere l a sua opinione .... questa è libertà e scusami tanto questo è naturismo!!!!
non ci dobbiamo per nulla nascondere ma nemmeno imporci perchè siamo superiori...bisogna convivere e rispettarsi tutti. |
| n/a |
Inserito il - 11/05/2010 : 09:07:22 Benvenuto nel forum. |
| Koala |
Inserito il - 11/05/2010 : 06:37:18 Ben arrivato Max tra di noi e buon nudismo. |
| marcopolo56 |
Inserito il - 11/05/2010 : 01:52:16 benvenuto mc party in questo forum. |
| alessandro40 |
Inserito il - 10/05/2010 : 22:41:53 ben arrivato e spesso " me ne frego " pure io, molto spesso |