| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| alex73 |
Inserito il - 14/12/2006 : 14:19:55 Ciao! sono nuovo..mi chiamo Alessandro di Prov.Perugia, sono single e ho 33 anni. Vorrei trovare qualche amica o la coppia per farmi amicizia di Prov. Perugia ma a cnhe fuori...io ho bisogno di parlare e capire come ? naturista...ora ti saluto e vi aspetter? la risposta grazie... |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| trionat |
Inserito il - 17/12/2006 : 11:27:12 Alex, xk? nn provvedi intanto e da solo a formarti una coscienza naturista. NN ? necessaria la presenza di una ragazza n? tantomeno e a maggior ragione di una cp a -ke i tuoi fini siano altri. ciao |
| venus |
Inserito il - 14/12/2006 : 18:17:20 Concordo pienamente con Emanuele! Ben detto! |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 14/12/2006 : 15:19:28 Ma perch? queste limitazioni? Per capire cosa vuol dire essere naturisti pu? andar bene, anzi benissimo anche un amico!
Quello che pu? pensare chi ti legge ?...
1) credi che tutti i naturisti maschi siano degli omosessuali, tu l'unico a non esserlo, e che gli omosessuali siano dediti all'abbordaggio (doppio sic!);
2) sei qui solo per abbordare ragazze, ritenendo tu che le naturiste siano ragazze di facili costumi (triplo sic!).
Pensaci bene e non potrai che darmi ragione... aspetto, di seguito, una rettifica al tuo messaggio che rimuova ogni dubbio, in caso contrario potrei vedermi costretto a rimuovere il messaggio stesso.
Come ho gi? detto da altra parte, per le colpe di alcuni non si pu? pi? far credito a nessuno! |