Header image
La pių grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 winged

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
winged Inserito il - 05/07/2010 : 16:46:04
Salve a tutti.. sono nuovo del forum.. mi ero iscritto e poi me ne sono dimenticato... XD sono pessimo... non sono nuovo del naturismo anche se l'ho praticato quasi sempre da solo.. o con amici che ora non lo praticano pių a causa di eventi di forza maggiore (morose).
Mi chiamo Mattia ho 24 anni e sono di un paesino vicino a Mestre (VE) (ecco anche perchč mi chiamo Winged abbreviazione di Winged Lion)
Studio informatica e sono un appassionato di sport. In generale di tutti tranne il tennis.. Giocavo a Calcio (ora solo qualche volta con amici) ora Palestra e KickBoxing..
Adoro le spieggie ovviamente... ma non sono un tipo a cui piace stare fermo a rosolarsi al sole... (sono un anima in pena)
Ora fino al 22 Luglio sono in Spagna e spero di riuscire a trovare qualche bella spiaggia anche qui...
spero di conoscere ed incontrare tante belle persone
Ciao a Tutti WL

PS: se avete altre domande chiedete|
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
winged Inserito il - 06/07/2010 : 14:39:03
si infatti ho cercato di mettermi in contatto... anke se prima di presentarmi... e volevo chiederle certe info in quanto credo che pur essendo giovane ne fappia parecchio (sicuramente mooooooolto piu di me) ...
n/a Inserito il - 06/07/2010 : 08:26:59
Benvenuto e so che ti sei messo in contatto con i GIN (tobi89).Bravo.I giovani GIN hanno bisogno di giovani nuovi.Sappi che vicino a te c'č il mort che presto diventerā spiaggia naturista riconosciuta.(attendiamo la conferma ancora per poco).Ciao
winged Inserito il - 06/07/2010 : 04:25:14
purtroppo trovare spiagge e dura ... perchč sono a siviglia per studiare e manca la spiaggia ( :( sapevo io che dovevo andare a Cadice )... sono qui da febbraio con il progetto erasmus...
lello1167 Inserito il - 06/07/2010 : 00:34:13
Ciaom benvenuto Mattia
cri Inserito il - 05/07/2010 : 23:32:36
benvenuto...buon naturismo, in spagna i posti non mancano
e quando torni in italia c'č il Mort o Castelsalus
musicman11 Inserito il - 05/07/2010 : 22:46:20
benvenuto anche da parte mia
matteone Inserito il - 05/07/2010 : 21:19:15
Simpatica presentazione Mattia!
Di certo in questi giorni non avrai problemi a trovare spiagge....
Buone vacanze!
Polare_77 Inserito il - 05/07/2010 : 20:46:39
Ciao Mattia, benvenuto tra noi!!
Ti faccio subito i complimenti per la presentazione, finalmente qualcuno che non si limita a dire ciao... ma che si presenta dicendo non solo qualcosa sulla propria passione per il naturismo, ma dice qualcosa in piu di sč.. GRANDE!!!
Bhe se sei in spiaggia sicuramente non mancheranno occasioni per far naturismo.. anzi... sicuramente saranno molte piu che quelle che potresti avere stando qui in Italia!
Bhe buona prosecuzione in terre spagnole.. e sopratt qui tra noi sul forum!!
marcopolo56 Inserito il - 05/07/2010 : 19:32:29
Benarrivato nel sito. Contiamo sulla tua partecipazione alla chat e al forum. Il sito vive e si arricchiasce del'apporto di tutti. Nel forum ci sono tante info, ma soprattutto l'indicazione tra le righe di come proponiamo il nudismo visto da noi.
Koala Inserito il - 05/07/2010 : 17:26:28
Benvenuto Mattia nel forum. Nella tua presentazione, hai scritto che studi informatica, e se abbiamo delle domande, chiedete.... Sarai subissato di informazioni!!
trionat Inserito il - 05/07/2010 : 17:01:28
Ciao, ben arrivato.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000