Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - winged
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 winged
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

winged
iNudistnovello



8 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 16:46:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti.. sono nuovo del forum.. mi ero iscritto e poi me ne sono dimenticato... XD sono pessimo... non sono nuovo del naturismo anche se l'ho praticato quasi sempre da solo.. o con amici che ora non lo praticano più a causa di eventi di forza maggiore (morose).
Mi chiamo Mattia ho 24 anni e sono di un paesino vicino a Mestre (VE) (ecco anche perchè mi chiamo Winged abbreviazione di Winged Lion)
Studio informatica e sono un appassionato di sport. In generale di tutti tranne il tennis.. Giocavo a Calcio (ora solo qualche volta con amici) ora Palestra e KickBoxing..
Adoro le spieggie ovviamente... ma non sono un tipo a cui piace stare fermo a rosolarsi al sole... (sono un anima in pena)
Ora fino al 22 Luglio sono in Spagna e spero di riuscire a trovare qualche bella spiaggia anche qui...
spero di conoscere ed incontrare tante belle persone
Ciao a Tutti WL

PS: se avete altre domande chiedete|

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5667 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 17:01:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ben arrivato.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 17:26:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Mattia nel forum. Nella tua presentazione, hai scritto che studi informatica, e se abbiamo delle domande, chiedete.... Sarai subissato di informazioni!!

Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 19:32:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benarrivato nel sito. Contiamo sulla tua partecipazione alla chat e al forum. Il sito vive e si arricchiasce del'apporto di tutti. Nel forum ci sono tante info, ma soprattutto l'indicazione tra le righe di come proponiamo il nudismo visto da noi.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 20:46:39  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mattia, benvenuto tra noi!!
Ti faccio subito i complimenti per la presentazione, finalmente qualcuno che non si limita a dire ciao... ma che si presenta dicendo non solo qualcosa sulla propria passione per il naturismo, ma dice qualcosa in piu di sè.. GRANDE!!!
Bhe se sei in spiaggia sicuramente non mancheranno occasioni per far naturismo.. anzi... sicuramente saranno molte piu che quelle che potresti avere stando qui in Italia!
Bhe buona prosecuzione in terre spagnole.. e sopratt qui tra noi sul forum!!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 21:19:15  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simpatica presentazione Mattia!
Di certo in questi giorni non avrai problemi a trovare spiagge....
Buone vacanze!


Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 22:46:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 23:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto...buon naturismo, in spagna i posti non mancano
e quando torni in italia c'è il Mort o Castelsalus

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


639 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 00:34:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciaom benvenuto Mattia

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo
Torna all'inizio della Pagina

winged
iNudistnovello



8 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 04:25:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo trovare spiagge e dura ... perchè sono a siviglia per studiare e manca la spiaggia ( :( sapevo io che dovevo andare a Cadice )... sono qui da febbraio con il progetto erasmus...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 08:26:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e so che ti sei messo in contatto con i GIN (tobi89).Bravo.I giovani GIN hanno bisogno di giovani nuovi.Sappi che vicino a te c'è il mort che presto diventerà spiaggia naturista riconosciuta.(attendiamo la conferma ancora per poco).Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

winged
iNudistnovello



8 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 14:39:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si infatti ho cercato di mettermi in contatto... anke se prima di presentarmi... e volevo chiederle certe info in quanto credo che pur essendo giovane ne fappia parecchio (sicuramente mooooooolto piu di me) ...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000