| Autore |
Discussione  |
|
|
occhionudo
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 01:47:51
|
Salve a tutti! Sono un ragazzo di 29 anni. Pratico il nudismo da diversi anni ma non in modo assiduo,purtroppo in Italia è difficile. Sono fidanzato e amo molto passeggiare con la mia lei. Vivo a Salerno e lavoro in un azienda di trasporti. Ho messo giù un forum da due giorni e diciamo che è ancora work in progress. Visitandolo noterete qual è la missione del mio forum. Creare luoghi d'incontro anche in Campania. Speriamo di riuscirci Credo di non infrangere nessuna regola postando il link del forum. In fondo voglio solo il bene del nudismo.in particolare quello campano. http://www.nudisticampania.it p.s.forse il vostro browser vi avvertirà del certificato non è affidabile,ma tranquilli è il nuovo certificato plesk (google docet) ciao
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 09:01:48
|
Benvenuto nel forum. Contiamo sul tuoi apporto perchè di questo vivono questi siti, form e chat. Perchè non ti accordi per aprire e gestire tu qui una sezione dedicata alla Campania? Forse IN ha già una visibilità che ti può tornare bene e corona i tuoi sforzi. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 10:39:03
|
Benvenuto nel forum ed ottima iniziativa.Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
occhionudo
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 14:17:57
|
Sarei felice di aprire una sezione qui su IN,ma se leggi la filosofia del mio forum è quello di avere un forum molto piccolo cosi da nn dare un senso di dispersione.Questa nn è una critica a questo bellissimo sito,anzi i complimenti sono di dovere.Ho notato però in forum molto grandi che alcune sezioni rimangono senza risposta per giorni,altre invece rimangono ferme a zero per mesi.Possiamo provarci...cercare di riuscire in qualcosa non è mai un male. un saluto a tutti. |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 07:37:40
|
| Ciao occhionudo, sei il benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24309 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 01:08:16
|
| Messaggio di occhionudo
Credo di non infrangere nessuna regola postando il link del forum. In fondo voglio solo il bene del nudismo.in particolare quello campano. http://www.nudisticampania.it p.s.forse il vostro browser vi avvertirà del certificato non è affidabile,ma tranquilli è il nuovo certificato plesk (google docet) ciao
|
nessun problema per il link. Più siamo meglio è. Anche se ho tanta paura della dispersione contraria, quella causata dai troppi siti di nudismo in essere. Però il link non da problemi di certificato, piuttosto appare come non compilato. Non appare nessuna grafica, e i link interni sembrano molto corrotti. Forse devi lavorarci ancora un pochetto. Buona fortuna!!!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 01:18:28
|
| benvenuto, occhionudo |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
occhionudo
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 02:37:03
|
Grazie in primis per l'accoglienza! Per i link corrotti controllerò,comunque è vero devo lavorare ancora,sono errori di gioventù Per la dispersione devo darti ragione anche se ci sono dei però. Purtroppo vivendo in regioni ed in loccalità diverse abbiamo diverse problematiche.Pur soffrendo noi tutti,il problema della "illegalità nudista" alcuni sono per così dire privilegiati.Alcuni vivono in luoghi più tolleranti,altri invece vivono in luoghi dove il numero di nudisti è consistente. Noi invece(mi baso da quanto ho visto e letto)non siamo in nessuna delle due condizioni,quindi ho pensato di trasformare queste "pecore" disperse in "gregge" cosi da avere una forza proria per poter emergere. P.S.Spero che nessuno si sia offeso avendolo definito pecora Premetto che potrei risultare presuntuoso,ma invece cerco di essere solo moooooooooooooolto ottimista. Non so se riuscirò ma vorrei provarci.
Saluti a tutti
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24309 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 22:19:24
|
beh, una buona fortuna te l'ho già augurata.
Semmai il punto di riflessione è diverso. Un forum nuovo, deve essere conosciuto, propagandato, poi deve avere utenti con buone intenzioni, e da li partire con le organizzazioni.
Un forum già esitente, con già migliaia di iscritti, aprendo un topic ben fatto e seguito, ha più possibilità di radunare gente. Solo una questione di statistica dei grandi numeri.
Però, e lo ripeto per la terza volta, ti auguro davvero una buona fortuna. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
massimo_
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Napoli
59 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 22:57:38
|
ciao e benvenuto, ho qualche problema con il tuo forum, errori di certificato, appena risolvo mi iscrivo. Anche io avrei preferito una sezione interna al forum di IN anche perché già siamo 4 gatti (no pecore!) e, chiudendosi tra 4 mura, si rischia di restare tali, tuttavia tentar non nuoce e, soprattutto, occorre sostenere le buone intenzioni!  |
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 23:20:24
|
| in effetti già è così difficile riconoscerci e trovarci qui, però un altro tentativo di aggregazione ben venga! |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|