| Autore |
Discussione  |
|
|
occhionudo
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 01:47:51
|
Salve a tutti! Sono un ragazzo di 29 anni. Pratico il nudismo da diversi anni ma non in modo assiduo,purtroppo in Italia è difficile. Sono fidanzato e amo molto passeggiare con la mia lei. Vivo a Salerno e lavoro in un azienda di trasporti. Ho messo giù un forum da due giorni e diciamo che è ancora work in progress. Visitandolo noterete qual è la missione del mio forum. Creare luoghi d'incontro anche in Campania. Speriamo di riuscirci Credo di non infrangere nessuna regola postando il link del forum. In fondo voglio solo il bene del nudismo.in particolare quello campano. http://www.nudisticampania.it p.s.forse il vostro browser vi avvertirà del certificato non è affidabile,ma tranquilli è il nuovo certificato plesk (google docet) ciao
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 09:01:48
|
Benvenuto nel forum. Contiamo sul tuoi apporto perchè di questo vivono questi siti, form e chat. Perchè non ti accordi per aprire e gestire tu qui una sezione dedicata alla Campania? Forse IN ha già una visibilità che ti può tornare bene e corona i tuoi sforzi. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 10:39:03
|
Benvenuto nel forum ed ottima iniziativa.Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
occhionudo
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 14:17:57
|