Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 mamo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mamo Inserito il - 08/07/2010 : 17:30:25
...Holaaa...
eccomi finalmente,dopo lunghe peripezie di registrazione riesco a presentarmi...spero!! è un piacere essere tra "amici",sono certo che sarà molto interessante e costruttivo condividere con tutti voi le nostre esperienze. ciao a tutti e a presto...
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudista81 Inserito il - 09/07/2010 : 11:05:57
Un caloroso benvenuto dalla Campania!Se per la spiaggia di Sperlonga intendete quella dei 300 gradini,beh guardate,io tutti sti guardoni non li ho visti!
lello1167 Inserito il - 09/07/2010 : 03:15:55
Ciao mamo, benvenuto
mamo Inserito il - 09/07/2010 : 00:35:40
cri ha scritto:

benvenuto..romano dè Roma...!!!
Puoi sempre andare a sperlonga...o è troppo lontano??? (effettivamente non ricordo bene il tempo impiegato )

...grazie cri,ho conosciuto il posto grazie ad un'amica francese ed è molto bello,anche se con una concentrazione di guardoni elevatissima. poi, almeno tre ore di viaggio x andare e tornare,più tutta la giornata di mare da solo...mi prende male,almeno a capocotta se mi rompo con mezz'ore sono a casa...:-)
matteone Inserito il - 08/07/2010 : 23:53:30
non so ma leggendo la tua presentazione credo di avere almeno una cosa in comune con te.
cri Inserito il - 08/07/2010 : 23:48:52
benvenuto..romano dè Roma...!!!
Puoi sempre andare a sperlonga...o è troppo lontano??? (effettivamente non ricordo bene il tempo impiegato )

mamo Inserito il - 08/07/2010 : 22:49:46
grazie a tutti del caloroso benvenuto,qualcuno di voi mi ha fatto giustamenete notare che non ho dato informazioni su di me...rimedio subito!sono mauro di roma ho44 anni e ho praticato per la prima volta ormai 20 anni fa in grecia con la mia ex,poi croazia,sardegna canarie formentera e brasile...devo dire che purtroppo la vita da nudista qui in italia mi va un po stretta,come a tutti voi immagino..devo accontentarmi di quello che c'è,capocotta ,s.severa..ma sembra di essere in una "riserva" più che in un'oasi naturista! x giunta nel frattempo sono di nuovo single,il che complica ulteriormente la cosa...è pesante essere oggetto di attenzione di chi ha preferenze sessuali diverse dalle proprie e allo stasso tempo è facile essere scambiato x maniaco guardone dalla popolazione nudista femminile ! spero di aver soddisfatto almeno in parte la curiosità verso il nuovo arrivato... e X Koala....no,non intendevo di certo "quegli amici"...
trionat Inserito il - 08/07/2010 : 22:12:41
Ciao, sei il benvenuto.
n/a Inserito il - 08/07/2010 : 21:08:58
Ciao e benvenuto
mark66 Inserito il - 08/07/2010 : 21:02:18
Benvenuto e buon forum.
n/a Inserito il - 08/07/2010 : 19:29:44
anche io ho avuto un sacco di problemi per la registrazione, tant'è che ho dovuto rifarla di nuovo per intero....
ben trovato, ciao
Koala Inserito il - 08/07/2010 : 18:39:25
Messaggio di mamo

è un piacere essere tra "amici",sono certo che sarà molto interessante e costruttivo condividere con tutti voi le nostre esperienze...
Non intendevi questi "amici", vero..??

Immagine:

61,47 KB
Ben arrivato nel forum!
marcopolo56 Inserito il - 08/07/2010 : 18:26:25
Benvenuto in questo forum. Se volessi darci due note in breve su di te potremmo meglio aiutarti.
alex65 Inserito il - 08/07/2010 : 17:39:27
Mamo... o non mamo?

Scherzi a parte, benvenuto!

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000