| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| foundit |
Inserito il - 08/06/2011 : 16:40:49 francesco 36 anni ben portati,calvo,pizzetto,fisico medio,alto 171cm,peso 76,5Kg. Pulito,sano,educato e serio. Esigente,preciso,deciso,sicuro. Amo il mare e stare nudo. Ho frequentato, da esterno, "Sicilia Naturista" ma non avendo gradito alcuni atteggiamenti di una certa "persona" ne sono uscito al primo anno. Stima e apprezzamento,comunque, per il presidente Marcello ( che saluto e ringrazio per la sua disponibilità ed umanità ). Cerco di creare una zona certa ( non certificata ) dove poter stare in compagnia di persone gradevoli. Se si agisce per costruire spesso si ottengono successi, se si agisce per distruggere non si va lontano e si rimane soli. Anche il nudismo/naturismo rispecchia la vita e chi non sa vivere sopravvive. E sopravvivere non sempre è positivo!!! |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Koala |
Inserito il - 09/06/2011 : 06:21:41 Niente di personale, ma le descrizioni fisiche mi danno di annuncio di ricerca. Preferisco di piu' quelle opposte: intelligente, curioso, simpatico, rompipalle... Ma credo di capire che tu sia una persona molto chiara e precisa. Ben arrivato nel forum |
| Eroe |
Inserito il - 09/06/2011 : 00:16:26 Il gruppo ANAB di cui faccio parte è costituito da persone di tutte le età ed estrazioni sociali per questo lo ritengo un vero gruppo naturista ove ognuno porta, nell'amicizia che si è creata, la propria esperienza di vita e quando ci troviamo numerosi al mare ho notato che, essendo un gruppo appunto eterogeneo, i tessili si comportano con noi in maniera più rispettosa. Ti consiglio quindi di creare un gruppo senza nessuna sfumatura di discriminazione perché la discriminazione è alla base delle scelte storiche peggiori e col naturismo non ha nulla da spartire. I nudisti, se non sono esibizionisti, guardoni o a caccia di sesso (almeno non in maniera eccessiva), sono tutti persone gradevoli. Benvenuto. |
| a_fenice |
Inserito il - 08/06/2011 : 23:56:56 mah, non vorrei fare il guastafeste, ma i tuoi bei intenti son già minati in partenza da te stesso. Dici quanto pesi, quanto sei alto....e cerchi persone gradevoli. Son sicuro delle tue buone intenzioni, ma se rileggi il tuo messaggio come scritto da un altro, vi leggi: sono un figo, e cerco di fare una spiaggia per altri fighi. Chi si unisce? Insomma parti discriminatorio, anche forse non volendo, già in partenza. Un gruppo di nudisti/naturisti tranquillo e sano, parte dal presupposto che: chi viene viene, belo, brutto, giovane vecchio etc etc, purchè animanto da buone intenzioni. Purtoppo nel tuo messaggio questo non traspare molto. Io lo riscriverei, tralasciando tutte quelle inuitili specificazioni....insomma mica stai cercando moglie no?     A prescindere benvenuto . |
| n/a |
Inserito il - 08/06/2011 : 21:53:32 Benvenuto nel forum e ho visto il tuo blog.Ti auguro sinceramente di aver successo nella tua iniziativa.Ciao |
| papero77 |
Inserito il - 08/06/2011 : 21:52:34 Benvenuto nel forum... |
| musicman11 |
Inserito il - 08/06/2011 : 21:41:10 benvenuto |
| alessandro40 |
Inserito il - 08/06/2011 : 20:49:44 | cri ha scritto:
benvenuto...anche se non era necessario che descrivessi come sei..fisicamente!!! almeno a me personalmete non interessa.
|
187 cm x 84 kg, due occhioni azzurri, capello mosso tendende allo sparire, impreciso, caotico , cedo ai vizi......frega nulla? uffffff ste donne    |
| cri |
Inserito il - 08/06/2011 : 20:31:23 benvenuto...anche se non era necessario che descrivessi come sei..fisicamente!!! almeno a me personalmete non interessa.
|
| siman |
Inserito il - 08/06/2011 : 19:41:22 Amen. Benvenuto nel forum |
| bmwx6 |
Inserito il - 08/06/2011 : 18:23:30 benvenuto,nel forum troverai sicuramente persone della tua regione capaci di vivere il naturismo nella maniera coerente  |
|
|