| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| xyz |
Inserito il - 17/06/2011 : 14:56:08 tento di presentarmi ancora una volta: sono giorgio ho 50anni sono nuovo del genere e cerco amici per cominciare a condividere questa nuova esperienza; amo la musica, la natura l'arte mi ritengo una persona sensibile alle bellezze della vita .Vorrei cominciare con una bella vacanza in spagna: C'è qulacuno di disponibile a fine giugno primi luglio.? Cerco persone semplici senza seghe mentali o altri scopi reconditi. Voglio condividere la nudita con chI gia la frequenta da anni. qualcuno vuole fare amicizia?
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| bmwx6 |
Inserito il - 17/06/2011 : 18:26:37 benvenuto nel forum  |
| n/a |
Inserito il - 17/06/2011 : 15:21:47 Perchè aveva tentato prima a presentarsi,ma problemi con il sito o computer non lo ha permesso.Benvenuto tra noi e buona esperienza nudista.Ciao |
| Eroe |
Inserito il - 17/06/2011 : 15:17:39 | Messaggio di xyz
tento di presentarmi ancora una volta: ... |
Perché ancora una volta? Comunque non c'è bisogno di dire che cerchi "persone semplici senza seghe mentali o altri scopi reconditi" in quanto qui come vengono individuati sono messi alla porta dai nostri magnifici Mod. E "Voglio" sarebbe meglio scriverlo "vorrei" in quanto come sai "l'erba voglio ..". Comunque la via più sicura per praticare è sempre quella di mettersi in contatto con l'associazione nudo-naturista più vicina piuttosto che lanciare appelli a sconosciuti che possono garantirti a parole della loro serietà senza esserlo. Benvenuto nel forum ove troverai amici virtualmente veri ed altri virtualmente sempre polemici come avrai già capito  |
| aspide_ |
Inserito il - 17/06/2011 : 15:15:03 benvenuto |