V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
baywatch12 |
Inserito il - 18/07/2011 : 12:48:42 Buongiorno a tutti, sono Massimo da Ancona.Ho provato per la prima volta a spogliarmi in spiaggia solo 3 giorni fa...è stato stupendo,una sensazione di libertà indescrivibile...non pensavo!!! A presto! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 18/07/2011 : 22:50:39 | baywatch12 ha scritto:
Grazie...Per adesso ho provato alla "spiaggia della vela" di portonovo...ci sono arrivato in canoa,mi sono fermato,non c'era nessuno e ho provato...incredibile!! Se devo essere sincero ho un pò di "paura" a farlo in presenza di altri...
Domanda: ma se capita  ehm...insomma quell'inconveniente dai maschietti come ci si deve comportare?!? Gli eventuali altri cosa penserebbero?!? Fondamentalmente la mia "paura" è quella!!!
|
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5002
leggi qui, argomento già trattato. Cmq, il problema non è averla, è il cosa si fa dopo.... Esibire, girarci come a dire "ehi guardate che anche a me funziona!!!!!" è il sistema per farsi malvolere, e per rimediare qualche randellata. Girasi di pancia, bagnetto fresco, pensare alle bollette o hai brutti voti ha squola, e si risolve il tutto in breve. E sinceramente, a parte la prima volta o due, dopo diventa il tutto cosi normale che.... ti domandi il contrario. Cosa? Semplice, "ma quando sarò in quel particolare momento, funzionerà ancora o rimarrà dormiente come ora?" Risposta: riuscirai a saper distinguere il momento nudo, che non prevede una visione sessuale, e il momento sesso, in cui tutto funziona normalmente, se non meglio.....!!!!!     |
bmwx6 |
Inserito il - 18/07/2011 : 13:36:27 Benvenuto nel fotum |
baywatch12 |
Inserito il - 18/07/2011 : 12:59:08 Grazie...Per adesso ho provato alla "spiaggia della vela" di portonovo...ci sono arrivato in canoa,mi sono fermato,non c'era nessuno e ho provato...incredibile!! Se devo essere sincero ho un pò di "paura" a farlo in presenza di altri...
Domanda: ma se capita  ehm...insomma quell'inconveniente dai maschietti come ci si deve comportare?!? Gli eventuali altri cosa penserebbero?!? Fondamentalmente la mia "paura" è quella!!! |
n/a |
Inserito il - 18/07/2011 : 12:50:12 Ben arrivato tra noi e sappiamo quello che hai provato a spogliarti.Buona continuazione in questo forum.Ciao |
|
|