Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 tiamm

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tiamm Inserito il - 09/08/2011 : 00:12:19
ciao , piacere mi chiamo mattia e ho 21 anni e sono della provincia di milano ... non ho mai praticato naturismo ma anche se un po intimorito mi piacerebbe provare ...
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bmwx6 Inserito il - 13/08/2011 : 16:35:55
Benarrivato
blatore Inserito il - 10/08/2011 : 07:39:21
trionat ha scritto:

Ben arrivato tra noi. Non preoccuparti e lasciati andare.

Mica troppo peró , se no finisce per terra.
blatore Inserito il - 10/08/2011 : 07:37:38
matteone ha scritto:

blatore ha scritto:

è probabile che le tue prossime domande siano: cosa faccio in caso di erezione ....

da questo momento Blatore assume la carica di veggente del sito

Beh! Ehm! A dire il vero la modifica l'ho fatta dopo che ho visto i suoi topic.
Più che veggente .... fetente
tiamm Inserito il - 09/08/2011 : 23:11:43
Grazie a tutti del benvenuto !!!
Polare_77 Inserito il - 09/08/2011 : 17:41:08
Ciao, e benvenuto tra noi!
Come ti diceva Cordom, fai pure tutte le domande che ritieni utili, ci mancherebbe, e poi i forum servono anche a questo.
Ad alcuni possono sembrare "stupide o banali" certe domande.. ma se te le sei poste significa che per te sono un problema o un limite.
Tranquillo.. la timidezza ed il senso d'imbarazzo sono caratteristiche comuni tra le persone che per la prima volta si avvicinano al naturismo.
Vedrai che con il confronto con altre persone capirai che non sei l'unico, e che gli altri (me compreso) prima di te, si son posti le stesse domande...
Provare per credere, mi viene da dirti!!!! Io ho iniziato a 19 anni e non ho piu smesso :-)
trionat Inserito il - 09/08/2011 : 16:15:20
Ben arrivato tra noi. Non preoccuparti e lasciati andare.
matteone Inserito il - 09/08/2011 : 15:43:51
blatore ha scritto:

è probabile che le tue prossime domande siano: cosa faccio in caso di erezione ....

da questo momento Blatore assume la carica di veggente del sito
nudista81 Inserito il - 09/08/2011 : 14:32:26
Un caloroso benvenuto dalla Campania!Come si dice, domandare è lecito, rispondere è cortesia, quindi fai tutte le domande che credi giuste, ma allo stesso tempo ce cerchi nel forum,molti dei tuo idubbi,sono stati i dubbi di tutti noi all'inizio, magari trovi gia la risposta nel forum.
blatore Inserito il - 09/08/2011 : 12:59:51
A dire il vero è la prima volta che chiedoa qualcuno perché vuol fare nudismo. Mentre la risposta è quasi sempre la stessa : la sensazione di libertà . Mai nessuno che dice: o bella! Perché mi piace stare nudo. Le domande non sono banali, le fanno tutti, in particolare quelli che non lo hanno mai fatto , non solo, ma tutti dicono di essere timidi e timorosi. Nin c'è nessuno che dice perché mi vergogno a farmi vedere nudo e perché se sto nudo e vedo una donna nuda ( o un uomo ) mi tira il pisello e mi viene voglia di fare sesso .
n/a Inserito il - 09/08/2011 : 12:35:39
Prova a contattare i gin (giovani naturisti italiani)li troverai anche qui nel sito nello spazio riservato alle associazioni o gruppi.Credo che ti possano aiutare essendo giovani della tua età avendo avuto,presumo,i tuoi stessi problemi.Ciao
tiamm Inserito il - 09/08/2011 : 12:27:17
vorrei provare perchè sono sempre stato attratto dal naturismo e dalla sensazione di libertà che credo si provi ... e poi forse voi non avete di questi problemi , ma le persone fortunatamente non sono tutte uguali e ci sono anche quelle un po più riservate e timide , e io un po sono così , ed è per questo che forse faccio domande che per voi sono scontate e ovvie ma credo normalissime per un ragazzo giovane che si vuole avicinare al naturismo .
n/a Inserito il - 09/08/2011 : 09:13:13
Benvenuto nel forum.Fai pure le domande che ti sembrano opportune e nel frattempo sfoglia il forum che già vi sono argomenti e risposte che ti possono interessare.
lupetto Inserito il - 09/08/2011 : 07:47:16
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8901

blatore Inserito il - 09/08/2011 : 06:52:52
Esatto. Biotto. Mi piacerebbe sapere perché ritieni di dover provare. Una semplice domanda. Io per esempio non ho mai pensato di provare È capitato e basta. Ovvio che per ognuno le cose sono diverse, ma cerco di immedesimarmi e penso: mi metto nudo ? Non mi metto nudo ? Quasi quasi mi metto nudo, no oggi no, forse domani. E via così . Non è che si sta parlando di chissà quale evento. Uno se ha voglia si mette nudo , se no no.

PS: a proposito è probabile che le tue prossime domande siano: cosa faccio in caso di erezione e in quali luoghi posso andare. Per entrambe la risposta è : prova ad iscrivert prima ad una associazione naturista e sul forum entrambi gli argomenti sono ampiamente trattati, cerca Erezione e Luoghi e strutture.
Biotto Inserito il - 09/08/2011 : 02:13:31
tiamm ha scritto:

cosa perchè??

Credo "perchè ti piacerebbe provare?", ma probabilmente domani ti preciserà qualcosa Blatore.
Intanto, benvenuto!
tiamm Inserito il - 09/08/2011 : 00:23:27
cosa perchè??
blatore Inserito il - 09/08/2011 : 00:13:13
Benvenuto. Perché ?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000