V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Serenalibera |
Inserito il - 04/09/2011 : 21:10:28 Salve a tutti!!! Sono Serena di Firenze ... Naturista da due anni ... Caspita come è difficile presentarsi!!! Parlare di me e sopratutto cercare di non far trasparire la mia pazzia non è così facile!!! Ok, tranquilli ... Sono ancora in preda alle grandi emozioni provate oggi al raduno a San Vincenzo. Alcuni di voi ho gia avuto modo di conoscerli in questi due giorni. Hei! Non farete mica finta di non consocermi?! Un salutone a tutti!!!
Serena |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Serenalibera |
Inserito il - 27/09/2011 : 12:34:35 | pizzaebirra ha scritto:
Serena, al raduno non abbiamo avuto occasione di conoscerci...speriamo ci siano altre occasioni. Comunque benvenuta!
|
Recupereremo!!! A presto e grazie!!! |
pizzaebirra |
Inserito il - 27/09/2011 : 10:30:46 Serena, al raduno non abbiamo avuto occasione di conoscerci...speriamo ci siano altre occasioni. Comunque benvenuta! |
Serenalibera |
Inserito il - 21/09/2011 : 22:01:44 | bradipone ha scritto:
uff... pare mi sia perso l'evento dell'anno! benvenuta ;)
|
Te lo sei perso si! Grazie bradipone!!! Spero ci sia occasione di ripetersi!!! |
bradipone |
Inserito il - 21/09/2011 : 21:40:49 uff... pare mi sia perso l'evento dell'anno! benvenuta ;) |
Sonim |
Inserito il - 20/09/2011 : 22:47:06 | Serenalibera ha scritto:
| Sonim ha scritto:
Alla prima non posso mancare....prenotazioni biglietti anche via internet?Link prego...
|
Ma come Sonim! Il biglietto?! Tu farai il red carpet con me! Sei una delle protagoniste!!!
|
Sei di una simpatia unica  e fare con te il red carpet sarà un onore salvo inciampi di tacchi sul tappeto   |
Serenalibera |
Inserito il - 20/09/2011 : 21:33:05 | CERCOAMICI ha scritto:
| Serenalibera ha scritto:
L'opera prima arriva! Chi deve montare video e audio ha un pò da fare ma sta lavorando per noi! Presto nelle sale o salotti, insomma dove ci pare vedremo la prima corsa/sfilata!!! Daschiantassidairridere!!!
|
In che cinema la daranno? e, soprattutto, dove?
|
Potrà essere visto in ogni angolo del mondo (perchè poi si dice così ... è una sfera, dove sono gli angoli?!)... Insomma, lo vedranno Ovunque!!! Presto il link su questo schermo ... |
pierino111 |
Inserito il - 20/09/2011 : 21:32:13 in che provincia e camerotta??
|
Serenalibera |
Inserito il - 20/09/2011 : 21:29:33 | Sonim ha scritto:
Alla prima non posso mancare....prenotazioni biglietti anche via internet?Link prego...
|
Ma come Sonim! Il biglietto?! Tu farai il red carpet con me! Sei una delle protagoniste!!! |
Serenalibera |
Inserito il - 20/09/2011 : 21:27:42 | cri ha scritto:
benvenuta nel forum....mi auguro che al prossimo raduno ci si possa vedere !!! Io farò in modo di esserci 
|
Grazie Cri!!! Noi ci saremo!!! Dove e quando ... non è importante, basta essere tutti insieme!!! A presto! |
Serenalibera |
Inserito il - 20/09/2011 : 21:24:32 | Marcolino ha scritto:
Allora qui di e' la colpa del ritardo eh? 
Del regista o dell'addetto al montaggio?.. qui i fans cominciano a fermarci per strada per chiedere a quando l'uscita nelle sale, ci avvicinano al ristorante e persino alla toilette... Insomma i protagonisti non vivono piu' la loro vita anormale come prima...
Ammettetelo che e' una trovata del marketing per impennare le vendite!!!  
|
Abbiamo mangiato tardi per fare il montaggio video! Adesso tocca solo a Gianfranco per l'audio!Quando uscirà Marcolino, ti inseguiranno, ti dovrai chiudere in casa per non dover firmare migliaia di autografi e le fans ti straperannoi vestiti di dosso!!! OOps! Questo potrebbe essere un vantaggio!   E' il prezzo da pagare per la notorietà!!! Comunque Blatore è stato il più elegante ...
|
cri |
Inserito il - 20/09/2011 : 16:24:03 benvenuta nel forum....mi auguro che al prossimo raduno ci si possa vedere !!! Io farò in modo di esserci 
|
pierino111 |
Inserito il - 20/09/2011 : 14:26:36 ciao sonim buon pomeriggio
|
CERCOAMICI |
Inserito il - 20/09/2011 : 13:50:24 | Serenalibera ha scritto:
L'opera prima arriva! Chi deve montare video e audio ha un pò da fare ma sta lavorando per noi! Presto nelle sale o salotti, insomma dove ci pare vedremo la prima corsa/sfilata!!! Daschiantassidairridere!!!
|
In che cinema la daranno? e, soprattutto, dove? |
Sonim |
Inserito il - 20/09/2011 : 12:18:15 Alla prima non posso mancare....prenotazioni biglietti anche via internet?Link prego... |
Marcolino |
Inserito il - 19/09/2011 : 23:47:00 Allora qui di e' la colpa del ritardo eh? 
Del regista o dell'addetto al montaggio?.. qui i fans cominciano a fermarci per strada per chiedere a quando l'uscita nelle sale, ci avvicinano al ristorante e persino alla toilette... Insomma i protagonisti non vivono piu' la loro vita anormale come prima...
Ammettetelo che e' una trovata del marketing per impennare le vendite!!!   |
Serenalibera |
Inserito il - 19/09/2011 : 19:04:12 | blatore ha scritto:
A proposito di contagio , ma quando arriva l'opera prima della nostra regista ?
|
L'opera prima arriva! Chi deve montare video e audio ha un pò da fare ma sta lavorando per noi! Presto nelle sale o salotti, insomma dove ci pare vedremo la prima corsa/sfilata!!! Daschiantassidairridere!!! |
marcopolo56 |
Inserito il - 19/09/2011 : 16:32:03 Diciamo che siamo tutti infettati dalla moscaFKK. Da questo virus non si guarisce. Ci si convive. Si può migliorare la situazione con tutto l'entusiasmo di cui siamo capaci. Però restiamo sempre nudisti contenti. |
CERCOAMICI |
Inserito il - 19/09/2011 : 14:13:20 | Serenalibera ha scritto:
| blatore ha scritto:
| marcopolo56 ha scritto:
Mi piace darti il mio benvenuto nel forum. Il forum vive della presenza e dell'entusiasmo di tutti.
|
Grazie Marco! L'entusiasmo è contagioso!!! Io lo sono!!! 
|
Oddio! Come sei contagiosa ? Non me lo potevi dire prima ? E Gianfranco come sta ? Tutto bene ? Lui è immune ?
|
Oramai Gianfranco è immune a tutto!!!Sono il suo virus e vaccinoooo!!! Ammetto, ho impastato male la frase!!! L'ho impostata ... l'ho impestata ... Maremma zucchina che giornata che ho!!! Blatore ... ormai sei contagiato!!!!
|
Deve essere buona una focaccia impastata con le zucchine della maremma! |
blatore |
Inserito il - 19/09/2011 : 13:09:49 A proposito di contagio , ma quando arriva l'opera prima della nostra regista ? |
siman |
Inserito il - 19/09/2011 : 12:47:36 Blatore, poveretto, ormai non patisce più nulla (tatuaggi esclusi)   |
Serenalibera |
Inserito il - 19/09/2011 : 12:44:22 | blatore ha scritto:
Mi piace darti il mio benvenuto nel forum. Il forum vive della presenza e dell'entusiasmo di tutti.
|
|
Oddio! Come sei contagiosa ? Non me lo potevi dire prima ? E Gianfranco come sta ? Tutto bene ? Lui è immune ?
|
Oramai Gianfranco è immune a tutto!!!Sono il suo virus e vaccinoooo!!! Ammetto, ho impastato male la frase!!! L'ho impostata ... l'ho impestata ... Maremma zucchina che giornata che ho!!! Blatore ... ormai sei contagiato!!!! |
blatore |
Inserito il - 19/09/2011 : 12:41:11 | Serenalibera ha scritto:
|
|
Oddio! Come sei contagiosa ? Non me lo potevi dire prima ? E Gianfranco come sta ? Tutto bene ? Lui è immune ? |
Serenalibera |
Inserito il - 19/09/2011 : 12:21:54 | marcopolo56 ha scritto:
|
Grazie Marco! L'entusiasmo è contagioso!!! Io lo sono!!!  |
marcopolo56 |
Inserito il - 19/09/2011 : 10:42:22 Mi piace darti il mio benvenuto nel forum. Il forum vive della presenza e dell'entusiasmo di tutti. |
Serenalibera |
Inserito il - 19/09/2011 : 09:53:22 | lucabrandani1 ha scritto:
benvenuta ----- spero che non tu mi odi di già
|
Odio non è un sentimento che conosco ... Al limite se mi dai un buon motivo mi potresti stare sulle ... come dire ... Vabbè, Grazie per il benvenuta! |
Serenalibera |
Inserito il - 19/09/2011 : 09:50:43 | ghiro ha scritto:
A questo punto, ben arrivata anche da parte mia..  
|
A questo punto ... Grazie Ghiro!!! |
lucabrandani1 |
Inserito il - 18/09/2011 : 22:07:36
benvenuta ----- spero che non tu mi odi di già |
ghiro |
Inserito il - 18/09/2011 : 20:53:29 A questo punto, ben arrivata anche da parte mia..   |
Serenalibera |
Inserito il - 07/09/2011 : 12:39:10 | crazybetty75 ha scritto:
| CERCOAMICI ha scritto:
Benvenuta nel folrum Serena, io c'ero al raduno e ti ho conosciuto ma non ho segni particolari per farti ricordare di me, sono rasato, basta?
|
e raccontavi le barzellete a tavola...
|
Ora ... cercoamici ha il riconoscimento per quello che veniva da più lontano se non sbaglio ... quello per le barzellette va al mio amico Andrea, che mi pare tu conosca un pò Betty!! |
Serenalibera |
Inserito il - 07/09/2011 : 12:36:59 | alexx63 ha scritto:
Ciao Serena sono Ale fkk di fb..accidenti non ho potuto partecipare al raduno..azz il lavoro ,spero di poterti salutare di persona in altre occasioni dato che il "nido" per me e' la mia seconda casa..con tante belle persone dentro..
|
Ci sarà sicuramente occasione per vedersi al Nido! A presto Alex! |