Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 andrey2007

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrey2007 Inserito il - 17/02/2007 : 01:53:15
ciao a tutti mi sto avvicinando al naturismo piano piano...dunque i consigli sono ben accetti da tutti.....spero di divertirmi e fare tante amicizie.....
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrey2007 Inserito il - 25/02/2007 : 22:21:13
grazie siete tutti molto carini.....? bello sapere che ci sono persone come voi, simpatiche, disponibili al dialogo e mi pare di capire senza pregiudizi e falsi preconcetti...spero che un giorno ci si possa conoscere e passare qualche bel momento assieme in libert? e simpatia......
Un bacio e un saluto a tutti....
unapareja Inserito il - 25/02/2007 : 11:24:16
ciao bello...certo che ti divetirai!!!
trionat Inserito il - 25/02/2007 : 10:09:09
Ciao Andrey2007, hai la fortuna di vivere in una regione ke ha riconosciuto il naturismo gi? da circa un anno e dove esiste un'associazione (a.n.e.r.) fortemente impegnata in tale ambito. Inoltre, mi risulta ke c/o la spiaggia di Lido di Dante c'? una struttura operativa condotta da giovani e meno giovani impegnati, oltre alla tutela dell'ambiente circostante a divulgare, servendosi di materiale propagandico l'idea naturista. Xci? il cammino ? tutto in discesa. Qndi, nn preokkuparti. Con entusiasmo e tranquillit? ma soprattutto con naturalezza avviati verso qst nuova dimensione di libert? assoluta, di pace e di tanta luce. Ciao e divertiti.
andrey2007 Inserito il - 25/02/2007 : 01:07:03
trionat sono d'accordo il confronto ? sempre importante e necessario..sopratutto quando si vuole entrare in contatto con una realta che si conosce relativamente come per me il naturismo..Un saluto
trionat Inserito il - 20/02/2007 : 07:03:44
Messaggio inserito da andrey2007

ciao a tutti mi sto avvicinando al naturismo piano piano...dunque i consigli sono ben accetti da tutti.....spero di divertirmi e fare tante amicizie.....
Ciao Andrey, ma si ke ti divertirai e farai nuove amicizie. Troverai interessante il confronto e ti appassionerai sempre +. Ciao
andrey2007 Inserito il - 20/02/2007 : 00:30:40
simpaticissimo alex mi ? piaciuta la tua idea del "piano piano"...veramente carina...a dire il vero un p? di naturismo l'ho gi? fatto...diciamo che voglio evolvermi...e praticarlo assieme ad amici/e
perch? ? lo spirito "della comunit?" quello con cui confrontarsi...anche nel naturismo come in ogni altra situazione della nositra vita.....CIAO CIAO
ramodoro Inserito il - 19/02/2007 : 03:19:12
piano piano vuol dire che prima ti toglia una ciabatta, poi l'altra, tentenni sull'occhiale da sole e costume leggermente abbassato ? ... scherzo ovviamente, l'unico consiglio ? via il costume, crema, sole bagno libro birrettina.

benvenuto da alex
andrey2007 Inserito il - 17/02/2007 : 21:29:42
lo spirito con il quale misto avvicinando al naturismo ? quello di poter vivere in piena libert? a contatto con l'acqua e la terra che tutti dovremmo rispettare e con le quali essere armonia, spero anche di conscere amici/e con cui poter condividere in futuro esperienze naturiste importanti.

Un saluto a tutti
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/02/2007 : 17:25:35
Benvenuto!
mauk Inserito il - 17/02/2007 : 17:16:46
Ciao Andrey benvenuto!
Nel forum troverai tanti "consigli" e punti di vista, esponi anke il tuo !
ciaociao
Mauk

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000