| Autore |
Discussione  |
|
|
andrey2007
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
2 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 01:53:15
|
ciao a tutti mi sto avvicinando al naturismo piano piano...dunque i consigli sono ben accetti da tutti.....spero di divertirmi e fare tante amicizie.....
|
Modificato da - in Data
|
|
|
mauk
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
7 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 17:16:46
|
Ciao Andrey benvenuto! Nel forum troverai tanti "consigli" e punti di vista, esponi anke il tuo ! ciaociao Mauk |
Modificato da - in data |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
|
andrey2007
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 21:29:42
|
lo spirito con il quale misto avvicinando al naturismo ? quello di poter vivere in piena libert? a contatto con l'acqua e la terra che tutti dovremmo rispettare e con le quali essere armonia, spero anche di conscere amici/e con cui poter condividere in futuro esperienze naturiste importanti.
Un saluto a tutti |
 |
|
|
ramodoro
iNudistamico

Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 03:19:12
|
piano piano vuol dire che prima ti toglia una ciabatta, poi l'altra, tentenni sull'occhiale da sole e costume leggermente abbassato ? ... scherzo ovviamente, l'unico consiglio ? via il costume, crema, sole bagno libro birrettina.
benvenuto da alex |
 |
|
|
andrey2007
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 00:30:40
|
simpaticissimo alex mi ? piaciuta la tua idea del "piano piano"...veramente carina...a dire il vero un p? di naturismo l'ho gi? fatto...diciamo che voglio evolvermi...e praticarlo assieme ad amici/e perch? ? lo spirito "della comunit?" quello con cui confrontarsi...anche nel naturismo come in ogni altra situazione della nositra vita.....CIAO CIAO  |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 07:03:44
|
| Messaggio inserito da andrey2007
ciao a tutti mi sto avvicinando al naturismo piano piano...dunque i consigli sono ben accetti da tutti.....spero di divertirmi e fare tante amicizie.....
|
Ciao Andrey, ma si ke ti divertirai e farai nuove amicizie. Troverai interessante il confronto e ti appassionerai sempre +. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
andrey2007
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 01:07:03
|
| trionat sono d'accordo il confronto ? sempre importante e necessario..sopratutto quando si vuole entrare in contatto con una realta che si conosce relativamente come per me il naturismo..Un saluto |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 10:09:09
|
| Ciao Andrey2007, hai la fortuna di vivere in una regione ke ha riconosciuto il naturismo gi? da circa un anno e dove esiste un'associazione (a.n.e.r.) fortemente impegnata in tale ambito. Inoltre, mi risulta ke c/o la spiaggia di Lido di Dante c'? una struttura operativa condotta da giovani e meno giovani impegnati, oltre alla tutela dell'ambiente circostante a divulgare, servendosi di materiale propagandico l'idea naturista. Xci? il cammino ? tutto in discesa. Qndi, nn preokkuparti. Con entusiasmo e tranquillit? ma soprattutto con naturalezza avviati verso qst nuova dimensione di libert? assoluta, di pace e di tanta luce. Ciao e divertiti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
unapareja
iNudistamico

Regione: Liguria
121 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 11:24:16
|
ciao bello...certo che ti divetirai!!!  |
 |
 |
|
|
andrey2007
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 22:21:13
|
grazie siete tutti molto carini.....? bello sapere che ci sono persone come voi, simpatiche, disponibili al dialogo e mi pare di capire senza pregiudizi e falsi preconcetti...spero che un giorno ci si possa conoscere e passare qualche bel momento assieme in libert? e simpatia...... Un bacio e un saluto a tutti.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|