| Autore |
Discussione  |
|
|
moresco
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 21:04:20
|
|
ciao a tutti/e sono della provincia di Venezia, 53 anni, nuovo di questo ambiente, ma da sempre amo stare nudo e vedere nudo, non cerco sesso, ma di vivere in libert? la voglia di stare senza vestiti e magari condividerla in privato con altri/e della zona di PD - TV - RO - VE. Avrei piacere dialogare con persone disposte a condividedre in privato ed eventualmente ospitali, senza secondi fini. Spero che qualcuno risponda. Ringrazio e saluto tutti con simpatia Moresco
|
nudista curioso |
Modificato da - in Data
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 21:10:24
|
Benvenuto moresco!
Comprendo la tua specificazione riguardo al "no sesso", speriamo presto nessuno senta pi? l'esigenza di fare tali precisazioni, vorrebbe dire che finalmente naturismo e nudismo sono visti per quello che effettivamente sono.
Ciao! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 08:35:49
|
| Benvenuto moresco ! |
Enrico |
 |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
|
moresco
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 17:33:24
|
| ciao a tutti, scusate, non avevo intenzioni maliziose, grazie a chi mi accetta, solo che volevo condividere la gran voglia di stare nudo, il fatto di sentirmi libero da vestiti e da gente che mi giudica perch? non mi vesto a modo. Tutto li, amo stare in libert? con le gambe belle larghe sul tavolo, o sulla sedia o poltrona e sentire l'aria che mi accarezza in libert? le palline ecc. Penso che anche a voi provate le stesse senzazioni. ciao a tutti |
nudista curioso |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 18:25:36
|
| Mai pensato ke tu le avessi anzi evviva la sincerit?. Ti do intanto il benvenuto augurando ke tu faccia tante nuove amicizie e possa amikevolmente condividere il piacere della nudit? indoor. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
unapareja
iNudistamico

Regione: Liguria
121 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 12:06:05
|
| ciao!!!!!benvenuto!!! |
 |