Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - SARA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 SARA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 13:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, finalmente un forum sul nudismo , peccato pero' che le informazioni all'interno sono veramente poche. Chi di voi mi sa indicare qualche bel posticino tra la lombardia e il veneto?
Kiss Sara.

Modificato da - in Data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 13:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Benvenuta Sara!
Finalmente una rappresentante femminile in questo forum !
Purtroppo come dici tu le informazioni non sono ancora molte, ma speriamo che con l'aiuto di tutti i visitatori riusciremo a collezionarne molte.
Cosa intendi per zona veneto/lombardia? So che esistono delle spiaggette sul lago, oppure ci sono le spiagge venete tipo Lido di Venezia, Eraclea e Brussa.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 13:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Mi interessano le spiagge sul lago di garda, meglio se sulla costa veneta.

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 13:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Purtroppo non ti so dare indicazioni di spiagge sulla costa veneta, ma ho trovato una ottima descrizione della spiaggia di Marerba del Garda in provincia di Brescia. Ne ho sentito parlare molte bene da diverse persone anche se non ci sono mai stato. Il link e' il seguente: http://www.girando.it/naturismo/larocca/index.htm
Bebeto.
PS: la spiaggia e' conosciuta anche come La Rocca

Modificato da - in data

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 15:34:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Un abbraccio di benvenuto a Sara!

a r t i s t a _ n u d o

Modificato da - in data

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 17:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Grazie Bebeto per le informazioni, se e' bel tempo ci faro' un salto gia' sabato. Poi vi racconto come e'.

Modificato da - in data

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 17:06:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando

quote:
Originally posted by artistanudo

Un abbraccio di benvenuto a Sara!

a r t i s t a _ n u d o

Modificato da - in data

alestefy
iNudistnovello

Regione: Italy

3 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 11:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alestefy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alestefy  Rispondi Quotando
hola da verona..noi si va spesso alla baia delle sirene a garda oppure in un oasi super nascosta in riva all adige...un vero e proprio parco naturale sconosciuto ai +!

Modificato da - in data

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 12:12:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Si puo' stare nudi tranquillamente o si vive con l'angoscia che passino i vigili?

quote:
Originally posted by alestefy

hola da verona..noi si va spesso alla baia delle sirene a garda oppure in un oasi super nascosta in riva all adige...un vero e proprio parco naturale sconosciuto ai +!

Modificato da - in data

alestefy
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 13:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alestefy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alestefy  Rispondi Quotando
non so se siamo incoscienti noi ...ma nessuna paura..specialmente sull adige che ? molto lontano dalle strade asfaltate

Modificato da - in data

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 14:55:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Sara

Ciao a tutti, finalmente un forum sul nudismo , peccato pero' che le informazioni all'interno sono veramente poche. Chi di voi mi sa indicare qualche bel posticino tra la lombardia e il veneto?
Kiss Sara.

ciao, ci siamo gi? scritti qst mattina.
allora da una mia piccola ricerca in rete....SARO' BRAVO....::))) ho trovato che 2 sono le spiagge sulla riva veneta del lago di garda dove le persone praticano nudismo e naturismo.
una spiaggia ? come ti dicevo oggi vicino a Garda, passi la curva della villa S.Vigilio e da dopo il parco naturale scendendo, l? trovi spiaggia....proprio un p? prima del baretto sulla spiaggia (in linea d'aria dalla villa S.vigilio ci sar? 1 km.
l'altra spiaggia la trovi verso trento. e per quella non ho ancora trovato nulla...., appena trovo ti faccio sapere...
bacio Sara.

Modificato da - in data

hotandspice
iNudistospite

Città: pavia

44 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 23:16:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, sapete dove posso trovare un bel posto dove fare naturismo nella zona di Vigevano e Novara? ciao ciao

Modificato da - in data

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 16/04/2006 : 23:36:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
occhio ragazzi ma la rocca di Manerba non mi pare sia da considerare frequentabile a causa di un'ordinanza del sindaco che, da qualche anno, vieta il nudismo in quella spiaggia ed ? un vero peccato per la bellezza del posto non poterla frequentare in simil modo.

Modificato da - in data

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 09:22:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
grazie di questa info, cosi' evitiamo di rovinarci il lunedi di pasqua... devo dire comuqnue che visto il tempo sara' molto difficile aprire la stagione nudista oggi.

quote:
Originally posted by birdfree@katamail.com

occhio ragazzi ma la rocca di Manerba non mi pare sia da considerare frequentabile a causa di un'ordinanza del sindaco che, da qualche anno, vieta il nudismo in quella spiaggia ed ? un vero peccato per la bellezza del posto non poterla frequentare in simil modo.

Modificato da - in data

marcob
iNudistaffezionato

Regione: Jordan

271 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 15:35:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ti invito il 1 maggio sul diaterna per una splendida giornata naturista ecologista marco

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: PROV DI MILANO

8 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 01:51:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao Sara...benvenuta

Modificato da - in data

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 09:28:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, grazie dei saluti. purtroppo il week-end di pasquetta e' andato male causa il mal tempo... speriamo di rifarci i prossimi due ponti... dove si trova esattamente il diterna?

quote:
Originally posted by NUDO

Ciao Sara...benvenuta

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 15:16:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao bella gente naturista mi sono appena registrata....anche noi cerchiamo info dettagliate su la brussa e isola del morto e sul lago di garda...ciao Sara...

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 17:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e a tutte.
Se volete io penso di andar gi? al Lido di Dante Domenica 30 Aprile.
Io in genere vado l?, faccio un p? di strada in pi? ma la preferisco alle altre.
Ci possiamo mettere d'accordo per andar giu in compagnia, visto che ance io sono dalle vostre parti.

Modificato da - in data

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 18:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
ma tu di dove sei?

quote:
Originally posted by luz

Ciao a tutti e a tutte.
Se volete io penso di andar gi? al Lido di Dante Domenica 30 Aprile.
Io in genere vado l?, faccio un p? di strada in pi? ma la preferisco alle altre.
Ci possiamo mettere d'accordo per andar giu in compagnia, visto che ance io sono dalle vostre parti.

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 20:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
vi

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 10:21:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io della prov di Vi...e tu Sara di dove sei??? pratichi naturismo da molto? ciao Ale

Modificato da - in data

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 10:40:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Abito dall'altre parte del lago... provincia di brescia. ho inziato a praticare naturismo 3 estati fa.
tu?

quote:
Originally posted by alessia

anche io della prov di Vi...e tu Sara di dove sei??? pratichi naturismo da molto? ciao Ale

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 10:54:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
causa impegni il 30 non so se vado al Lido di Dante.
Forse per? vado Luned? o Marted? prossimi (c'? il ponte).
Poi vi faccio sapere com'

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: viterbo

37 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuovo!
.......lo so' ke e' una rikiesta particolare ma........qcno/a di voi andrebbe mai al mare con un amico disabile? (cammino con le stampelle!) aspetto numerosi le risposte e i commenti!

andresti mai al mare con un ragazzo disabile?

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: verona

6 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao sono Andrea di Verona ,io conosco un bel posticino in trentino sul greto di un torrente,ma bisogna andarci assieme perch? spiegare la strada ? un po difficile,poi in alternativa uno tranquillo a verona,in riva all'adige,se qualcuno ? interessato/a mi contatti cerco amiche /ci
quote:

Kiss Sara.

Modificato da - in data

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 18:01:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Interessante e penso piu' comodo quello a verona. dove e'?

quote:
Originally posted by nudistavr

Ciao sono Andrea di Verona ,io conosco un bel posticino in trentino sul greto di un torrente,ma bisogna andarci assieme perch? spiegare la strada ? un po difficile,poi in alternativa uno tranquillo a verona,in riva all'adige,se qualcuno ? interessato/a mi contatti cerco amiche /ci
quote:

Kiss Sara.

Modificato da - in data

n/a
deleted

2 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 14:47:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
ciao Sara....io sono della prov ovest di brescia...spero di trovare opportunita' per un pomeriggio sul garda (anche verso campione vi sono spiagge belle) con un gruppo del forum......un saluto a tutti

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 17:24:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sara, sono Cri di padova, e se c'? da organizzare qualcosa in attesa delle vacanze estive ci sono anch'io, Al momento sto organizzando per il ponte del 2 giugno un allungo in Croazia. Campeggio Solaris Parenzo.

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: verona

6 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 18:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:

Interessante e penso piu' comodo quello a verona. dove e'?

il posto ? un po nascosto se nn sei del posto nn lo trovi se lunedi mattina sei libera ci possiamo incontrare e andarci assieme,se vuoi puoi contattarmi alla mia email,ciao

quote:
Originally posted by nudistavr

quote:

Kiss Sara.

Modificato da - in data

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 19:36:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:

Kiss Sara.

Ciao Sara di dove sei? Io sono stato a Manerba del Garda, il posto e' davvero carino ma nell'unica volta in cui ci sono stato la percentuale era di 99 maschietti ed una femminuccia.....

Modificato da - in data
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000