| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

18 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 13:04:25
|
Ciao a tutti, finalmente un forum sul nudismo , peccato pero' che le informazioni all'interno sono veramente poche . Chi di voi mi sa indicare qualche bel posticino tra la lombardia e il veneto? Kiss Sara.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 13:19:25
|
Benvenuta Sara! Finalmente una rappresentante femminile in questo forum ! Purtroppo come dici tu le informazioni non sono ancora molte, ma speriamo che con l'aiuto di tutti i visitatori riusciremo a collezionarne molte. Cosa intendi per zona veneto/lombardia? So che esistono delle spiaggette sul lago, oppure ci sono le spiagge venete tipo Lido di Venezia, Eraclea e Brussa.
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
n/a
deleted

18 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 13:28:23
|
| Mi interessano le spiagge sul lago di garda, meglio se sulla costa veneta. |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 13:48:10
|
Purtroppo non ti so dare indicazioni di spiagge sulla costa veneta, ma ho trovato una ottima descrizione della spiaggia di Marerba del Garda in provincia di Brescia. Ne ho sentito parlare molte bene da diverse persone anche se non ci sono mai stato. Il link e' il seguente: http://www.girando.it/naturismo/larocca/index.htm Bebeto. PS: la spiaggia e' conosciuta anche come La Rocca |
 |
|
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 15:34:43
|
Un abbraccio di benvenuto a Sara!
a r t i s t a _ n u d o |
 |
|
|
n/a
deleted

18 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 17:05:16
|
| Grazie Bebeto per le informazioni, se e' bel tempo ci faro' un salto gia' sabato. Poi vi racconto come e'. |
 |
|
|
n/a
deleted

18 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 17:06:38
|

quote: Originally posted by artistanudo
Un abbraccio di benvenuto a Sara!
a r t i s t a _ n u d o
|
 |
|
|
alestefy
iNudistnovello
Regione: Italy
3 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2006 : 11:39:11
|
| hola da verona..noi si va spesso alla baia delle sirene a garda oppure in un oasi super nascosta in riva all adige...un vero e proprio parco naturale sconosciuto ai +! |
 |
|
|
n/a
deleted

18 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2006 : 12:12:08
|
Si puo' stare nudi tranquillamente o si vive con l'angoscia che passino i vigili?
quote: Originally posted by alestefy
hola da verona..noi si va spesso alla baia delle sirene a garda oppure in un oasi super nascosta in riva all adige...un vero e proprio parco naturale sconosciuto ai +!
|
 |
|
|
alestefy
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2006 : 13:17:37
|
non so se siamo incoscienti noi ...ma nessuna paura..specialmente sull adige che ? molto lontano dalle strade asfaltate |
 |
|
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2006 : 14:55:41
|
quote: Originally posted by Sara
Ciao a tutti, finalmente un forum sul nudismo , peccato pero' che le informazioni all'interno sono veramente poche . Chi di voi mi sa indicare qualche bel posticino tra la lombardia e il veneto? Kiss Sara.
ciao, ci siamo gi? scritti qst mattina. allora da una mia piccola ricerca in rete....SARO' BRAVO....::))) ho trovato che 2 sono le spiagge sulla riva veneta del lago di garda dove le persone praticano nudismo e naturismo. una spiaggia ? come ti dicevo oggi vicino a Garda, passi la curva della villa S.Vigilio e da dopo il parco naturale scendendo, l? trovi spiaggia....proprio un p? prima del baretto sulla spiaggia (in linea d'aria dalla villa S.vigilio ci sar? 1 km. l'altra spiaggia la trovi verso trento. e per quella non ho ancora trovato nulla...., appena trovo ti faccio sapere... bacio Sara.
|
 |
|
|
hotandspice
iNudistospite

Città: pavia
44 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2006 : 23:16:28
|
| ciao, sapete dove posso trovare un bel posto dove fare naturismo nella zona di Vigevano e Novara? ciao ciao |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2006 : 23:36:39
|
| occhio ragazzi ma la rocca di Manerba non mi pare sia da considerare frequentabile a causa di un'ordinanza del sindaco che, da qualche anno, vieta il nudismo in quella spiaggia ed ? un vero peccato per la bellezza del posto non poterla frequentare in simil modo. |
 |
|
|
n/a
deleted

18 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 09:22:27
|
grazie di questa info, cosi' evitiamo di rovinarci il lunedi di pasqua... devo dire comuqnue che visto il tempo sara' molto difficile aprire la stagione nudista oggi.
quote: Originally posted by birdfree@katamail.com
occhio ragazzi ma la rocca di Manerba non mi pare sia da considerare frequentabile a causa di un'ordinanza del sindaco che, da qualche anno, vieta il nudismo in quella spiaggia ed ? un vero peccato per la bellezza del posto non poterla frequentare in simil modo.
|
 |
|
|
marcob
iNudistaffezionato

Regione: Jordan
271 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 15:35:16
|
| ciao ti invito il 1 maggio sul diaterna per una splendida giornata naturista ecologista marco |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: PROV DI MILANO
8 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 01:51:21
|
Ciao Sara...benvenuta |
 |
|
|
n/a
deleted

18 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 09:28:38
|
Ciao ragazzi, grazie dei saluti. purtroppo il week-end di pasquetta e' andato male causa il mal tempo... speriamo di rifarci i prossimi due ponti... dove si trova esattamente il diterna?
quote: Originally posted by NUDO
Ciao Sara...benvenuta
|
 |
|
|
alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 15:16:15
|
ciao bella gente naturista mi sono appena registrata....anche noi cerchiamo info dettagliate su la brussa e isola del morto e sul lago di garda...ciao Sara... |
 |
|
|
luz
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 17:57:21
|
Ciao a tutti e a tutte. Se volete io penso di andar gi? al Lido di Dante Domenica 30 Aprile. Io in genere vado l?, faccio un p? di strada in pi? ma la preferisco alle altre. Ci possiamo mettere d'accordo per andar giu in compagnia, visto che ance io sono dalle vostre parti.
|
 |
|
|
n/a
deleted

18 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 18:56:16
|
ma tu di dove sei?
quote: Originally posted by luz
Ciao a tutti e a tutte. Se volete io penso di andar gi? al Lido di Dante Domenica 30 Aprile. Io in genere vado l?, faccio un p? di strada in pi? ma la preferisco alle altre. Ci possiamo mettere d'accordo per andar giu in compagnia, visto che ance io sono dalle vostre parti.
|
 |
|
|
luz
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 20:52:52
|
| vi |
 |
|
|
alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 10:21:45
|
anche io della prov di Vi...e tu Sara di dove sei??? pratichi naturismo da molto? ciao Ale |
 |
|
|
n/a
deleted

18 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 10:40:59
|
Abito dall'altre parte del lago... provincia di brescia. ho inziato a praticare naturismo 3 estati fa. tu?
quote: Originally posted by alessia
anche io della prov di Vi...e tu Sara di dove sei??? pratichi naturismo da molto? ciao Ale
|
 |
|
|
luz
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 10:54:50
|
causa impegni il 30 non so se vado al Lido di Dante. Forse per? vado Luned? o Marted? prossimi (c'? il ponte). Poi vi faccio sapere com' |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: viterbo
37 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 16:06:22
|
ciao a tutti sono nuovo! .......lo so' ke e' una rikiesta particolare ma........qcno/a di voi andrebbe mai al mare con un amico disabile? (cammino con le stampelle!) aspetto numerosi le risposte e i commenti!
andresti mai al mare con un ragazzo disabile? |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: verona
6 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 16:39:11
|
Ciao sono Andrea di Verona ,io conosco un bel posticino in trentino sul greto di un torrente,ma bisogna andarci assieme perch? spiegare la strada ? un po difficile,poi in alternativa uno tranquillo a verona,in riva all'adige,se qualcuno ? interessato/a mi contatti cerco amiche /ci quote: Originally posted by Sara
|
 |
|
|
n/a
deleted

18 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 18:01:53
|
Interessante e penso piu' comodo quello a verona. dove e'?
quote: Originally posted by nudistavr
Ciao sono Andrea di Verona ,io conosco un bel posticino in trentino sul greto di un torrente,ma bisogna andarci assieme perch? spiegare la strada ? un po difficile,poi in alternativa uno tranquillo a verona,in riva all'adige,se qualcuno ? interessato/a mi contatti cerco amiche /ci quote: Originally posted by Sara
|
 |
|
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 14:47:19
|
| ciao Sara....io sono della prov ovest di brescia...spero di trovare opportunita' per un pomeriggio sul garda (anche verso campione vi sono spiagge belle) con un gruppo del forum......un saluto a tutti |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 17:24:23
|
| Ciao Sara, sono Cri di padova, e se c'? da organizzare qualcosa in attesa delle vacanze estive ci sono anch'io, Al momento sto organizzando per il ponte del 2 giugno un allungo in Croazia. Campeggio Solaris Parenzo. |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: verona
6 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 18:24:21
|
Interessante e penso piu' comodo quello a verona. dove e'?
il posto ? un po nascosto se nn sei del posto nn lo trovi se lunedi mattina sei libera ci possiamo incontrare e andarci assieme,se vuoi puoi contattarmi alla mia email,ciao
quote: Originally posted by nudistavr
|
 |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 19:36:19
|
Ciao Sara di dove sei? Io sono stato a Manerba del Garda, il posto e' davvero carino ma nell'unica volta in cui ci sono stato la percentuale era di 99 maschietti ed una femminuccia..... |
 |
|
Discussione  |
|