Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - SARA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 SARA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 19:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by marcob

ciao ti invito il 1 maggio sul diaterna per una splendida giornata naturista ecologista marco

Ciao dove si trova il diaterna??

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

ste75
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia

33 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 17:19:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti e benvenuta sara!io l'anno scorso sono stato a parenzo,al solaris,molto bello e pulito,la prima volta...bellissimo cmq!qualcuno c'? stato?

Modificato da - in data

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 19:49:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Sara

Mi interessano le spiagge sul lago di garda, meglio se sulla costa veneta.

Ciao sara sulla costa veneta ho visto un paio di anni fa una spiaggia nella zona delle torri del benaco non so se ? sempre frequentata da nudisti. Quando ci sono stato non era male.

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: milano

1 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 22:31:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
ciao a tutti! ho visto che cercavate informazioni su spiagge gardesane... Vivo tra milano e verona, di solito tra le spiagge nudiste frequento punta san vigilio sulla riva veronese. Tenetemi informato su eventuali escursioni! T.

Modificato da - in data

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 13:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
29-30apr. e 1 maggio a Brussa o Sistiana in camper.Qualcuna...?

Modificato da - in data

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 14:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao Nudo, grazie del benvenuto!

quote:
Originally posted by NUDO

Ciao Sara...benvenuta

Modificato da - in data

salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza

58 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 17:02:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si spera questa volta in una fine settimana mite e soleggiato...
Ponte della Becca o Ticino ....? dai fate un cenno che ci si trova

Modificato da - in data

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 10:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
DIREI LUNEDI MA A VIZZOLA TICINO..

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: PROV DI MILANO

8 Messaggi

Inserito il - 29/04/2006 : 01:25:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao Sara....

Modificato da - in data

n/a
deleted

Prov.: italia
Città: rovigo

4 Messaggi

Inserito il - 29/04/2006 : 18:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
ciao a tutti ....
solitamente io vado a dante ...da solo perch? i miei amici non considerano l'ipotesi di mostrarsi nudi :-(
se qualcuno organizza qualche fine settimana cone veneto, emilia....csarei ben felice,,,,
ciao ..

marksu

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 13:21:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hola scusate la'ssenza causa ferie.....ma nn sono andata a fare nudismo...sob! con sto tempo di mierda....!!!
ciao Sara faccio naturismo da 3 anni e ne ho 30....se vuoi ci organizziamo per un uscita assieme se nn ne hai gi? fatte!
Ps anche io penso di andare il 2 giugno in croazia...spero.
Qualcuno e stato all'isola del morto??? ciao ale baci a tuttti

Modificato da - in data

ste75
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 15:06:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao alessia!anche io penso di andare in gruppo in croazia per il ponte del due giugno,vuoi aggregarti?se vuoi teniamoci in contatto con mail,fammi sapere

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 13:54:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ste nn so il mio gruppo del quale cmq nn faccio ancora parte e organizzato da Cri di padova...nn so il tuo? rispondimi e fammi sapere ciao ale

Modificato da - in data

Peperoncino77
iNudistospite

Prov.: Italia
Città: Mozzo

15 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 14:12:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peperoncino77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Peperoncino77  Rispondi Quotando
Ciao Sara! :-)

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 13:05:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao sara se torni sul forum mi scrivi???ciao Alessia

Modificato da - in data

freeraiders
iNudistospite

Città: venezia

11 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 19:53:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freeraiders  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by alessia

hola scusate la'ssenza causa ferie.....ma nn sono andata a fare nudismo...sob! con sto tempo di mierda....!!!
ciao Sara faccio naturismo da 3 anni e ne ho 30....se vuoi ci organizziamo per un uscita assieme se nn ne hai gi? fatte!
Ps anche io penso di andare il 2 giugno in croazia...spero.
Qualcuno e stato all'isola del morto??? ciao ale baci a tuttti

Ciao Alessia,
ci sono stato qualche tempo fa, ma ritengo che sia preferibile frequentarla in compagnia. Se ti fa piacere mi aggrego molto volentieri.
Ciao e buona serata

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 13:57:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao penso di andare domenica al morto...ma anche se vado sola mi metto vicino a qualche cp di solito,,,,ma questa domenica forse viene la mia cugina con me che vuole provare...ma nn so ancora nulla di certo..nel caso vado e trovo cmq qualche cp amica...ciao e single siate pi? educati magari vi va meglio ....ma nn parlo di me...ciao

Modificato da - in data

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 02:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
oh ma sto forum ? un p? morto......dai animiamolo.....
su forza scrivete,anzi scriviamo.....

Modificato da - in data

gringo75
iNudistamico

Città: treviso

120 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 23:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sarei interessato a ricevere notizie sulla spiaggia del mort di eraclea.
Spero di ricevere presto notizie sulla spiaggia del mort !!!
Chiedo aiuto a tutti i veneti e i friulani che la frequentano!!
Datemi qualche indicazione per favore!!
Ciao a tutti!! E grazie!!

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: verona

6 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 10:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:

ciao penso di andare domenica al morto...ma anche se vado sola mi metto vicino a qualche cp di solito,,,,ma questa domenica forse viene la mia cugina con me che vuole provare...ma nn so ancora nulla di certo..nel caso vado e trovo cmq qualche cp amica...ciao e single siate pi? educati magari vi va meglio ....ma nn parlo di me...ciao

Ciao Alessia,sono andrea di verona tu di dove sei?io pratico naturismo in un posticino tranquillo in riva all'adige,se ti interessa ti ci accompagno,perch? e difficile da spiegare se nn si conosce la zona,? una piccola spiaggetta riparata alla vista (max 5-6 persone dove si pu? prendere il sole io ? anni che ci vado ,a parte qualche gay ,ma rari e tranquilli ,il posto ? veramente ok

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 11:31:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma sara! che fine ha fatto?? grazie a tutti gli uomini per l'inviti che mi fanno sono lusingata io cmq preferisco andare a prendere il sole nuda in compagnia di donne...nn xche mi piaciono ma xche si crea meno inbarazzi e meno equivoci tutto qua! ciao sara se ci sei batti un colpo!!! bye a tutti

Modificato da - in data

n/a
deleted

Città: verona

6 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 12:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:

ma sara! che fine ha fatto?? grazie a tutti gli uomini per l'inviti che mi fanno sono lusingata io cmq preferisco andare a prendere il sole nuda in compagnia di donne...nn xche mi piaciono ma xche si crea meno inbarazzi e meno equivoci tutto qua! ciao sara se ci sei batti un colpo!!! bye a tutti

ciao alessia dov'? di preciso quel posto vicino a casa tua ,volevo venirci con una mia amica ............? carino?veniamo in macchina con la bici sul tetto e poi facciamo un giretto e se si puo prendiamo il sole

Modificato da - in data

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 17:33:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusami xxxx se mi permetto di intromettermi, ma io condivo appieno il pensiero di Alessia: avrete infatti notato che a sue richieste di indicazione di determinate spiagge sono spesso seguiti "inviti", in luoghi del tutto diversi da quelli da lei richiesti. E molti utenti del forum rispondono solo ai post delle utenti di sesso femminile, il che, converrete, sarebbe un atteggiamento alquanto anomalo anche se l'argomento trattato non fosse un argomento cos? delicato come il naturismo.
Trovo quindi, a seguito di questa valutazione, il comportamento di Alessia del tutto condivisibile.

Federico

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 18:08:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Anche io la penso come te, Federico.
Se uno o una vuole prendere la tintarella integrale, deve poterlo fare senza rompiscatole che vogliono abbordare!

...e non dimentichiamo che ci sono anche uomini che ci provano con uomini, ? capitato anche a me!

Comunque speriamo di trovarci in un bel gruppetto di questo forum per Giugno, gi? al Lido di Dante.

Leggete il relativo topic e aderite!

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 10:12:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a federico e a chi la pensa come me.. putroppo il mio pensiero e dovuto al fatto che una donna sola...che prende il sole nuda e una preda. Purtroppo in tanti la pensano cosi e sbagliano di grosso, se tutti sapessero stare al loro posto e a controllare l'affare tra le gambe, si starebbe meglio e soprattutto sarebbe anche per loro molto pi? facile avere delle chance, che cosi proprio nn hanno.......cmq ci tocca fare cosi altrimenti sei quasi assalita.

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 11:24:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Ciao Alessia, il 18 Giugno aspettiamo anche te al Lido di Dante!

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 14:39:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eh nn credo di venire fino al lido di dante....troppo lontana...ma se mi invita sara tutto e possibile...scherzo!! un bacio e buon sole e a tutti questo w.e.----e poi mica si deve stare per forza nudi al sole per essere naturisti...invito ad essere naturisti anche chi per vari motivi questo w.e. nn si spoglier? "! ciaoooo

Modificato da - in data

ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 15:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
credo sia necessaria una premessa: il problemino sollevato da alessia ? reale, ma non criminalizzerei tutti coloro che col nudismo non c'entrano niente o chi si spoglia in un parcheggio. nei paesi "normali" ci sono spiaggie nudiste e zone dedicate a chi vuol fare altro, liberi di farlo (vedi cap d'agde, spagna, ecc.). da noi non c'? questo tipo di cultura, e non mi dilungo sulle cause... se riuscissimo a vivere naturalmente il natursimo ci sarebbe il buon alex che non sarebbe inibito ad avvicinarsi a una ragazza nuda per fare due chiacchere per paura di passare da pervertito della situazione... ci sono troppe poche sabbie, anse, torrenti dedicati.

alex mesto

Modificato da - in data

ste75
iNudistospite

33 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 15:29:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Sara,io e la mia ragazza saremo a vrsar in croazia sabato e domenica 1 e 2 luglio,se vuoi puoi aggregarti,ciao!
ste

Modificato da - in data

senzabuccia
iNudistospite

Città: Brescia

15 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 11:39:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senzabuccia  Rispondi Quotando
Ciao, strano che un post di una donna sia il pi? visitato e il pi? "risposto"....
Ad ogni buon conto, io consiglio anche le spiaggette di Tignale, sulla sponda bresciana del lago di Garda. Bel posto, tranquillo, acqua pulita. Si trovano tra gargnano e Campione del Garda.
Nel frattempo la prossima settimana me ne vado a Formentera, dove il nudismo ? pi? che tollerato, altro che leggi italiote.

Modificato da - in data
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000