Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Veneto_nudo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
veneto-nudo Inserito il - 14/11/2011 : 12:50:24
Ciao a tutti, sono Marco, da poco iscritto.
Ho iniato a fare del naturismo ben 9 anni fa, alla laguna del Mort a Eraclea, qui vicino Jesolo.
Avevo trovato delle informazioni in internet e mosso da curiosità ero andato a vedere.
Avevo 23-24 anni e il cuore mi batteva forte, ricordo che arrivato in spiaggia, non appena tolto il costume e sentito il calore del sole toccare tutto il mio corpo, e l'aria del mare accarezzare la mia pelle, non ho potuto frenare la mia eccitazione..
Da allora non ho più smesso di fare del naturismo, ringrazio la spiaggia di Eraclea, e anche le dune dietro la spiaggia..

Veneto_nudo

27   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ellemme Inserito il - 15/11/2011 : 18:14:17
Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia....
itaindo Inserito il - 15/11/2011 : 17:54:50
Ah,benvenuto
quagliozzi Inserito il - 15/11/2011 : 17:10:25
asterix ha scritto:

veneto-nudo ha scritto:

ci si può anceh rinfrescare sotto gli alberi...mangiare un panino...

Certo che rinfrescarsi e mangiare un panino dove gli altri pisciano...

I gusti son gusti, come diceva quello che si ciucciava il calzino.
n/a Inserito il - 15/11/2011 : 14:53:16
Koala ha scritto:

Ciao Marco e ben arrivato tra noi?
Come puoi ben notare, un concentrato di malizia e pregiudizio hanno accolto la tua presentazione.
Abbi pazienza e sii indifferente a certe critiche superficiali.

certe critiche vorrebbero essere una mano tesa all'amico che entra in modo che chiarisca meglio il suo messaggio,almeno questo era l'intento e fortunatamente e avvenuto,senza togliere nulla all'accoglienza di un nuovo arrivo tra noi.
ConteMax Inserito il - 15/11/2011 : 14:51:24
Koala ha scritto:

Non mi sembri convinto........
veneto-nudo Inserito il - 15/11/2011 : 14:46:15
Grazie Itaindo, finalmente qualcuno che capisce cosa volevo dire... kisses
Koala Inserito il - 15/11/2011 : 13:18:13
Come puoi ben notare, un concentrato di malizia e pregiudizio hanno accolto la tua presentazione.
Abbi pazienza e sii indifferente a certe critiche superficiali.
asterix Inserito il - 15/11/2011 : 13:10:18
veneto-nudo ha scritto:

Certo che rinfrescarsi e mangiare un panino dove gli altri pisciano...
itaindo Inserito il - 15/11/2011 : 12:53:26
Bla, non e' vero, adesso e' un chiacchierone rispetto a prima! , e' vero cmq che messaggi troppo stringati possono insospettire o essere interpretati malamente; che Veneto abbia provato queste sensazioni e' naturale, il piacere derivante dalla scoperta del nudismo e' sotanzialmente fisico ed e' per forza di cose derivante dall'esporre all'aria e al sole certe parti che non a caso si definiscono anche "dove non batte mai il sole", liberatorio, eccitante...e' vero che ti si scombussola tutta la vita legata a parti del corpo sempre ritenute "peccaminose":il passo da fare e' elaborare in modo corretto tutto sto badaluffo di sensazioni per non creare percorsi mentali forzati e devianti.
blatore Inserito il - 15/11/2011 : 12:27:01
papero77 ha scritto:

Ricordo i miei inizi nel sito e forum per colpa di un paio di messaggi stringati ero passato come un rompiballe .....

Questo è il massimo! Ma se non dici mai niente!
veneto-nudo Inserito il - 15/11/2011 : 10:27:42
la mia prima volta è stata come un grande Big Bang..un'esplosione di sensazioni nuove e piacevolissime..tanto che non ho più smesso!!!
ora ho trovato nell'isola di Corfù un paradiso per fare naturismo..le ultime estati le ho passate lì..bellissimo!!
trionat Inserito il - 14/11/2011 : 23:00:14
Ciao e ben arrivato.
papero77 Inserito il - 14/11/2011 : 21:48:06
Ricordo i miei inizi nel sito e forum per colpa di un paio di messaggi stringati ero passato come un rompiballe entrato solo a giudicare gli altri e qualcuno mi vedeva con diffidenza, continuando a scrive in un certo senso ho peggiorato la reputazione ma almeno molti hanno capito che non mi interessa ad altro che un posticino per prendere il sole in santa pace e non essere etichettato per quello che non sono, continua a scrivere e se anche tu sei entrato solo per discutere della passione comune vedrai che le diffidenze passeranno presto, benvenuto nel forum...
Biotto Inserito il - 14/11/2011 : 21:42:58
mark66 ha scritto:
...
P.S. evita le dune, non sono un bel posto per abbronzarsi...

Già, da quel che ho capito, è un posto dove si lavora all'inverosimile, si sgobba, si fatica, si sfacchina...
In altre parole, ci si fa un c*lo così!
matteone Inserito il - 14/11/2011 : 20:15:04
cordom ha scritto:

..io dietro le dune ci vado per bisogni corporali

Non è che questa cosa sia proprio piacevole da leggere.

ConteMax ha scritto:

alcune parole fanno sempre drizzare le antenne.

appunto
mark66 Inserito il - 14/11/2011 : 19:56:29
Benvenuto e buon forum.

P.S. evita le dune, non sono un bel posto per abbronzarsi......
blatore Inserito il - 14/11/2011 : 19:18:13
Chissà ? Magari per eccitazione si riferiva a quella spirituale. Peró se fa riferimento a post qui sul forum e alle dune è lecito pensare che non sia quella. Comunque sembra si riferisca a 9 anni fa. Spero che il suo status fisico si sia modificato
maro58 Inserito il - 14/11/2011 : 16:19:08
benvenuto
e attento... alle dune
veneto-nudo Inserito il - 14/11/2011 : 15:52:41
grazie Conte!!
ConteMax Inserito il - 14/11/2011 : 15:45:25
il fatto è che di qui passano un sacco di personaggi strani e quindi, alcune parole fanno sempre drizzare le antenne.

Poi....una volta conosciuto, vedrai che le potrai usare tranquillamente tutte!!

(da leggere con tono scherzoso)
veneto-nudo Inserito il - 14/11/2011 : 15:40:04
non volevo voi equivocaste ma volevo solo rappresentare il grado di eccitazione nella mia prima e giovane esperienza di naturismo..tutto qui..
credo sia una reazione oltretutto alquanto comune...viste anche le plurime conferme lette nei vari forum...
ConteMax Inserito il - 14/11/2011 : 15:32:52
Ebbene si, ci sono delle frasi che qui è meglio non usare per non creare fraintendimenti. Per chi è nuovo, può essere facile intendere una cosa palesandone invece altra.

Come dicono i miei "colleghi", partecipa e scrivi, così è più veloce la conoscenza.

Ciao!
nudista81 Inserito il - 14/11/2011 : 14:27:56
Ciao Veneto-nudo. Ho avuto la stessa impressione di Marcolino, non voglio essere uno di quelli che punta il dito,spero tanto di sbagliarmi,tanto si sa, qui sul forum, i nodi vengono facilmente al pettine.
Marcolino Inserito il - 14/11/2011 : 13:51:45
Ciao veneto-nudo, sinceramente ritengo che la tua presentazione abbia qualcosa di ambiguo... quel "non ho potuto frenare la mia eccitazione" e "anche le dune dietro la spiaggia.." mi fanno essere diffidente.

Non e' bello, ma di solito a pensar male ci si azzecca sempre..spero di sbagliarmi.

Partecipa e dimostra che invece hai tutto il diritto di restare in questo forum, frequentato da naturisti seri e per bene.

Salutoni,
Marcolino
sole74 Inserito il - 14/11/2011 : 13:30:06
ciao benvenuto, io sono dal lido di venezia,pratico qui dalle mie parti,ma penso che ilprossimo anno verrò a fare un giro anche al mort visto che ne sento parlar bene
veneto-nudo Inserito il - 14/11/2011 : 13:25:29
n/a Inserito il - 14/11/2011 : 13:00:10
Benvenuto nel forum e tra noi.Interagisci nel forum e ne riceverai molto in cambio.
Curiosità...io dietro le dune ci vado per bisogni corporali e non per nudismo che è non nascondimento ma solare assieme a tanta gente.ciao e buon proseguimento qui.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000