| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| moresco |
Inserito il - 23/02/2007 : 21:04:20 ciao a tutti/e sono della provincia di Venezia, 53 anni, nuovo di questo ambiente, ma da sempre amo stare nudo e vedere nudo, non cerco sesso, ma di vivere in libert? la voglia di stare senza vestiti e magari condividerla in privato con altri/e della zona di PD - TV - RO - VE. Avrei piacere dialogare con persone disposte a condividedre in privato ed eventualmente ospitali, senza secondi fini. Spero che qualcuno risponda. Ringrazio e saluto tutti con simpatia Moresco |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mauk |
Inserito il - 25/02/2007 : 22:29:37 Ciao e benvenuto!!! Mauk |
| unapareja |
Inserito il - 25/02/2007 : 12:06:05 ciao!!!!!benvenuto!!! |
| trionat |
Inserito il - 24/02/2007 : 18:25:36 Mai pensato ke tu le avessi anzi evviva la sincerit?. Ti do intanto il benvenuto augurando ke tu faccia tante nuove amicizie e possa amikevolmente condividere il piacere della nudit? indoor. Ciao |
| moresco |
Inserito il - 24/02/2007 : 17:33:24 ciao a tutti, scusate, non avevo intenzioni maliziose, grazie a chi mi accetta, solo che volevo condividere la gran voglia di stare nudo, il fatto di sentirmi libero da vestiti e da gente che mi giudica perch? non mi vesto a modo. Tutto li, amo stare in libert? con le gambe belle larghe sul tavolo, o sulla sedia o poltrona e sentire l'aria che mi accarezza in libert? le palline ecc. Penso che anche a voi provate le stesse senzazioni. ciao a tutti |
| nudistarm |
Inserito il - 24/02/2007 : 14:29:41 Ciao Moresco e benvenutp! Scrivi tranquillamente quando vuoi! |
| enricof1955 |
Inserito il - 24/02/2007 : 08:35:49 Benvenuto moresco ! |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 23/02/2007 : 21:10:24 Benvenuto moresco!
Comprendo la tua specificazione riguardo al "no sesso", speriamo presto nessuno senta pi? l'esigenza di fare tali precisazioni, vorrebbe dire che finalmente naturismo e nudismo sono visti per quello che effettivamente sono.
Ciao! |