V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bagnante |
Inserito il - 01/07/2007 : 11:36:31 anche oggi tutti in spiaggia,io vado per le 2, 3 del pomeriggio...chi viene ? ben accetto |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ste.bg |
Inserito il - 25/07/2007 : 13:33:42 St? cercando la spiaggia di Torre del benaco penso stiate parlando di questa, cortesemente mi potete far sapere in macchina come faccio ad arrivarci partendo da Bergamo in autostrada? grazie infinite. Mi sapete anche dare informazioni su che tipo din spiaggia ?? si pu? tranquillamente stare nudi o ? rischiso? grazie infinite. Buona giornata a tutti! Stefano |
bagnante |
Inserito il - 03/07/2007 : 13:43:42 ascolta segui le mie indicazioni:arrivi sulla strada che costeggia il lago, quella che unisce lazise cisano bardolino etc. superi garda, superi punta san virgilio e trovi un cartello con fine garda e dieci metri piu avanti quello di inizio torri. in mezzo c'? il sentierino che porta giu alla spiaggetta,chiaro?te vai oggi? |
jonys |
Inserito il - 03/07/2007 : 13:38:54 io sono andato alla rocca dove ho lasciato la moto nel parcheggio dove ce il bar piccolino. e poi era tutta strada sterrata. cosa devo fare per arrivare alle torri? |
bagnante |
Inserito il - 03/07/2007 : 13:32:45 si dai quella subito dopo punta san virgilio |
jonys |
Inserito il - 03/07/2007 : 12:59:36 scusa ma nn parli della spiaggia della rocca? emanuele help!!! |
bagnante |
Inserito il - 02/07/2007 : 20:42:08 domani non posso proprio. il posto non ? male.molto frequentato il fine settimana, molti tessili, ha in testa la strada abbastanza frequentata. la strada ? comunque coperta ma non troppo. ci si arriva o da sentierini o dalla baia delle sirene lungo la spiaggia ma ? anche pericolosino direi visto che si scivola ed ? da fare tutta su degli scogli. l'ideale ? arrivare tra i due cartelli di garda e torri o in motorino o come me in bicicletta e poi scendere dal sentierino. io purtroppo posso commentare solo il luogo, spiaggi carina, acqua pulita, e non la compagnia (vena polemica...eh eh eh) perch? tutti mi tirate i pacchi e mi tocca andare da solo...vabb? che il posto ? carino ma far due chiacchere ? sempre piacevole!ciaoooooooooooo |
jonys |
Inserito il - 02/07/2007 : 20:23:35 ma come e il posto? sempre abbastanza frequentato? fprse domani vado. |
bagnante |
Inserito il - 02/07/2007 : 10:59:58 IO POSSO DA MERCOLEDI PER LA SETTIMANA CHE VIENE |
jonys |
Inserito il - 01/07/2007 : 20:13:55 forse vado lunedi' |