Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Ferragosto a Vizzola

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcolino Inserito il - 31/07/2007 : 08:31:33
Ciao gente, mi chiedevo se i pochi che non saranno ancora in ferie o che magari saranno gia' rientrati il 15 agosto avrebbero voglia di ritrovarsi con gli amici di questo bellissimo forum a Vizzola Ticino per passare una giornata in compagnia ed all'insegna del sano naturismo. Personalmente non sono mai stato a Vizzola ma qui nel forum ne ho letto piu' che bene. Allora che ne pensate?
Fatevi avanti! Salutoni, Marcolino.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcolino Inserito il - 01/08/2007 : 12:12:05
Su questo noi due andremmo molto d'accordo...se prendi un appuntamento con me oggi per il 2008 stai sicuro che anche se non ci sentiamo piu' nel frattempo io mi presento all'appuntamento al giorno stabilito!
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/08/2007 : 12:06:12
Vacanzeeee, non si riesce ad organizzare con anticipo nemmeno una semplice giornata a lago, una cena in compagnia, una pizzata... io ero e sono abituato ad organizzare le cose un mese prima, ma tutti mi dicono sentiamoci... il giorno prima, quando non si tratta di un'ora prima
Marcolino Inserito il - 01/08/2007 : 12:02:37
Ops..scusami Ema, non conoscevo questa linea guida... Non voleva essere un sollecito forzato il mio..ho usato apposta il faccino "dispiaciuto" per non essere frainteso, comunque ok, porto pazienza.
Sul fatto che oggi giorno siano cambiate le abitudini comuni ti do pienamente ragione, e' diventato ormai quasi una impresa organizzare vacanze con altre persone con discreto anticipo. Ciao!
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/08/2007 : 11:48:27
Marcolino, pazienzaaaa! I tempi dei forum non sono quelli delle chat, i messaggi popssono restare senza risposta per giorni, specie nel pieno delle vacanze estive, per poi ravvivarsi. Per altro, esperienza personale, purtroppo le persone oggi tendono a prendere le decisioni all'ultimo minuto, chiedere di prendere impegni con 15 giorni (ma anche mmeno) d'anticipo equivale a restare a "becco asciutto".

Non si possono sollecitare le risposte, al massimo si pu? provocare un ritorno in evidenza d'una discussione ma, per non violare le linee guida (anche questa ? una regola che non mi soo inventato, l'ho presa in prestito dalla netiquette e da tutti gli altri forum che frequento), va fatto con moderazione e non sicuramente dopo un solo giorno dalla pubblicazione della discussione.
Marcolino Inserito il - 01/08/2007 : 11:38:42
Non rispondete tutti assieme mi raccomando eh!?....
Salutoni, Marcolino.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000