Autore |
Discussione  |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 08:31:33
|
Ciao gente, mi chiedevo se i pochi che non saranno ancora in ferie o che magari saranno gia' rientrati il 15 agosto avrebbero voglia di ritrovarsi con gli amici di questo bellissimo forum a Vizzola Ticino per passare una giornata in compagnia ed all'insegna del sano naturismo. Personalmente non sono mai stato a Vizzola ma qui nel forum ne ho letto piu' che bene. Allora che ne pensate? Fatevi avanti! Salutoni, Marcolino.
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - in Data
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 11:38:42
|
Non rispondete tutti assieme mi raccomando eh!? .... Salutoni, Marcolino. |
|
Modificato da - in data |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 11:48:27
|
Marcolino, pazienzaaaa! I tempi dei forum non sono quelli delle chat, i messaggi popssono restare senza risposta per giorni, specie nel pieno delle vacanze estive, per poi ravvivarsi. Per altro, esperienza personale, purtroppo le persone oggi tendono a prendere le decisioni all'ultimo minuto, chiedere di prendere impegni con 15 giorni (ma anche mmeno) d'anticipo equivale a restare a "becco asciutto".
Non si possono sollecitare le risposte, al massimo si pu? provocare un ritorno in evidenza d'una discussione ma, per non violare le linee guida (anche questa ? una regola che non mi soo inventato, l'ho presa in prestito dalla netiquette e da tutti gli altri forum che frequento), va fatto con moderazione e non sicuramente dopo un solo giorno dalla pubblicazione della discussione. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 12:02:37
|
Ops..scusami Ema, non conoscevo questa linea guida... Non voleva essere un sollecito forzato il mio..ho usato apposta il faccino "dispiaciuto" per non essere frainteso, comunque ok, porto pazienza. Sul fatto che oggi giorno siano cambiate le abitudini comuni ti do pienamente ragione, e' diventato ormai quasi una impresa organizzare vacanze con altre persone con discreto anticipo. Ciao! |
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 12:06:12
|
Vacanzeeee, non si riesce ad organizzare con anticipo nemmeno una semplice giornata a lago, una cena in compagnia, una pizzata... io ero e sono abituato ad organizzare le cose un mese prima, ma tutti mi dicono sentiamoci... il giorno prima, quando non si tratta di un'ora prima    |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 12:12:05
|
Su questo noi due andremmo molto d'accordo...se prendi un appuntamento con me oggi per il 2008 stai sicuro che anche se non ci sentiamo piu' nel frattempo io mi presento all'appuntamento al giorno stabilito!  |
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|