Autore |
Discussione  |
|
ste75
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
33 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 16:57:35
|
27-29 luglio al Solaris-Croazia, chi si aggrega?noi siamo gi? in 3,un uomo e due donne e saremo agli appartamenti al solaris.chi vuole aggregarsi?ciao!
|
 |
Modificato da - in Data
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 00:21:51
|
Bello il Solaris, ci siamo divertiti un mese fa anche se il tempo non ? stato dalla nostra... non pensavo si trovassero ancora posti in appartamento in luglio... |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
Modificato da - in data |
 |
|
ste75
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
33 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 15:22:31
|
qualcuno conferma presenza tra venerdi e domenica?fateci sapere,mal che vada si combina ad accamparci in tenda |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 15:39:32
|
Che voglia di aggregarmi che avrei mannaggia!!?..Divertitevi! Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 16:02:53
|
Silenzio Marcolino,  non riportare visibili queste cose che mi viene il magone a leggerle e non poter aderire!
Ueh, scherzo, sono contento per voi e per quanti possano partecipare e... scrivete pure quanto volete. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 00:51:42
|
mi piacerebbe molto ste, magari un altro weekend... purtroppo sono un po incasinato in questi giorni! |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 10:22:12
|
Ciao ste75 allora come e' andato il week end al Solaris?.. alla fine si e' aggregato qualcuno?..Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Discussione  |
|