Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 ABRUZZESI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
licia Inserito il - 18/04/2008 : 17:13:13
Aperitivo sul finire della prossima settimana a Pescara o zona limitrofa da definire?

Che ne dite?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fede71 Inserito il - 09/05/2008 : 15:29:56
fammi sapere, hai la mia disponibilità
fede71 Inserito il - 19/04/2008 : 08:13:37
fammi sapere qualcosa, ciao fede71
Moretto65 Inserito il - 18/04/2008 : 21:02:29
Vado a rivedere la locandina dell'evento, perchè... figurati... non ricordo nemmeno il paese al momento.... ti faccio comunque sapere......
licia Inserito il - 18/04/2008 : 20:34:57
Tempo fa proprosi una cena, perchè tutti volevano conoscermi/conoscersi...
non se n'è fatto nulla.. tutti spariti, al confrotno con il virtuale; spero che non accada la medesima cosa.
Fammi sapere in pvt dove alberghi se ti va; se hai tempo e ne ho anche io, possiamo vederci.
Licia

Moretto65 ha scritto:

Io sarò vicino a Pescara dal 1 al 4 Maggio ad un raduno latino-americano, avendo la passione per il ballo,...... però essendo con una comitiva con tutto l'incontro che si svolge in un hotel, oltretutto anche senza auto scendendo in pulman,..... non so come sarò organizzato!

Leggendo però nelle pagine ho notato diversa gente delle tue parti..... magari qualcuno leggerà questo 3d e riuscirai ad organizzare questo aperitivo.... è un ottimo modo per sciogliere il ghiaccio con le persone che frequentano il sito per fare una prima conoscenza!!!!
Moretto65 Inserito il - 18/04/2008 : 18:16:00
Io sarò vicino a Pescara dal 1 al 4 Maggio ad un raduno latino-americano, avendo la passione per il ballo,...... però essendo con una comitiva con tutto l'incontro che si svolge in un hotel, oltretutto anche senza auto scendendo in pulman,..... non so come sarò organizzato!

Leggendo però nelle pagine ho notato diversa gente delle tue parti..... magari qualcuno leggerà questo 3d e riuscirai ad organizzare questo aperitivo.... è un ottimo modo per sciogliere il ghiaccio con le persone che frequentano il sito per fare una prima conoscenza!!!!
Marcolino Inserito il - 18/04/2008 : 17:16:00
Bella idea Licia, brava!.. peccato che sono troppo lontano se no venivo volentieri..

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000