V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
licia |
Inserito il - 18/04/2008 : 17:13:13 Aperitivo sul finire della prossima settimana a Pescara o zona limitrofa da definire?
Che ne dite? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fede71 |
Inserito il - 09/05/2008 : 15:29:56 fammi sapere, hai la mia disponibilità   |
fede71 |
Inserito il - 19/04/2008 : 08:13:37 fammi sapere qualcosa, ciao fede71 |
Moretto65 |
Inserito il - 18/04/2008 : 21:02:29 Vado a rivedere la locandina dell'evento, perchè... figurati... non ricordo nemmeno il paese al momento.... ti faccio comunque sapere...... |
licia |
Inserito il - 18/04/2008 : 20:34:57 Tempo fa proprosi una cena, perchè tutti volevano conoscermi/conoscersi... non se n'è fatto nulla.. tutti spariti, al confrotno con il virtuale; spero che non accada la medesima cosa. Fammi sapere in pvt dove alberghi se ti va; se hai tempo e ne ho anche io, possiamo vederci. Licia
| Moretto65 ha scritto:
Io sarò vicino a Pescara dal 1 al 4 Maggio ad un raduno latino-americano, avendo la passione per il ballo,...... però essendo con una comitiva con tutto l'incontro che si svolge in un hotel, oltretutto anche senza auto scendendo in pulman,..... non so come sarò organizzato!
Leggendo però nelle pagine ho notato diversa gente delle tue parti..... magari qualcuno leggerà questo 3d e riuscirai ad organizzare questo aperitivo.... è un ottimo modo per sciogliere il ghiaccio con le persone che frequentano il sito per fare una prima conoscenza!!!!
|
|
Moretto65 |
Inserito il - 18/04/2008 : 18:16:00 Io sarò vicino a Pescara dal 1 al 4 Maggio ad un raduno latino-americano, avendo la passione per il ballo,...... però essendo con una comitiva con tutto l'incontro che si svolge in un hotel, oltretutto anche senza auto scendendo in pulman,..... non so come sarò organizzato!
Leggendo però nelle pagine ho notato diversa gente delle tue parti..... magari qualcuno leggerà questo 3d e riuscirai ad organizzare questo aperitivo.... è un ottimo modo per sciogliere il ghiaccio con le persone che frequentano il sito per fare una prima conoscenza!!!! |
Marcolino |
Inserito il - 18/04/2008 : 17:16:00 Bella idea Licia, brava!.. peccato che sono troppo lontano se no venivo volentieri.. |