V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ax_el |
Inserito il - 21/04/2008 : 14:43:55 Il 25 aprile io e la mia ragazza saremo a Portorose in Slovenia, mi farebbe piacere avere qualche dritta sulle terme e anche su come raggiungerle. Se qualcuno si unisce mi faccia sapere!!! Ciao Axel |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 22/04/2008 : 14:39:59 | di_lo_68 ha scritto:
Buongiorno. Alla c.se att.ne dei moderatori: l'inciso oggetto di censura aveva un carattere puramente informativo e di AIUTO per la community.....non siamo titolari di azioni dell'hotel in questione 
d&l
|
Chiaro che lo era, ma la linea editoriale dice che si possono mettere i nomi delle stutture, ma non i link, a meno che non siano già presenti nel nostro elenco link amici. Si possono invece mettere liberamente altri tipi di link, tipo di associazioni naturiste, o di altro genere. Questo perchè stiamo cercando di avere degli sponsor per coprire le spese di gestione. Riporto di seguito la norma del regolamento ricordata: 7) E’ consentito mettere i nomi di strutture commerciali, per raccontarne esperienze di chi ci è stato, ma è genericamente vietato inserire link diretti alle strutture stesse, a meno che le stesse non siano già presenti nel nostro elenco di link, il che significa che tra loro e noi esistono degli accordi di mutua assistenza.
Detto ciò nessuno ha nulla contro di te, stiamo solo rispettando le regole dichiarate. Ciao |
di_lo_68 |
Inserito il - 22/04/2008 : 06:09:46 Buongiorno. Alla c.se att.ne dei moderatori: l'inciso oggetto di censura aveva un carattere puramente informativo e di AIUTO per la community.....non siamo titolari di azioni dell'hotel in questione 
d&l |
Polare_77 |
Inserito il - 21/04/2008 : 18:33:20 Ve lo consiglio caldamente anche io. Ci sono stato nell'agosto scorso in una gg di pioggia. Sono state 3h di relax assoluto; il posto è molto bello, tenuto bene, pulito e appena ristrutturato!!
Andateci!!! Buon divertimento!
|
Ax_el |
Inserito il - 21/04/2008 : 17:22:10 Grazie, visto il sito sembra veramente valido, sicuramente ci saremo venerdì 25 aprile |
di_lo_68 |
Inserito il - 21/04/2008 : 15:21:48 ciao. se non sara' abbstanza calda per andare in costiera x i primi timidi bagni di sole pensiamo di andare a portorose alle terme-sauna del palace sorry no link commerciali, grazie al caso ci si puo' accordare x trovarsi fuori
buona giornata.
d&l
|