V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 16/05/2009 : 16:57:56 domani saremo tutti al mare e non potremo fare gli auguri, pertanto li anticipo un pochetto
Come non fare gli auguri al micetto del forum, al macaco delle spiaggie, al DJ della chat, al.........boh
E' onnipresente dappertutto, è il ragazzino viziato del sito, è il prezzemolo della situazione....senza di lui......no impossibile bisognerebbe inventarlo
Carissimo amico mio, posso solo dirti, di vero cuore
auguriiiiiiiiiiiiiii
PS: come regalo ti sconto una delle tante depilazioni che hai come penitenza uhauahuhauha
 |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giangio |
Inserito il - 20/05/2009 : 22:42:01 Grazie ancora ragazzi degli auguri... e "chissene" se sono in ritardo, sono sempre graditissimi!
 |
rik1717 |
Inserito il - 20/05/2009 : 19:51:30 In ritardo nonostante siamo nati lo stesso giorno che figuraccia ho fatto scusami tantissimo...........auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
renèsole |
Inserito il - 20/05/2009 : 18:53:25 in RITARDISSIMO........AUGURISSIMI!!!!!!!!! ci perdoni????           |
n/a |
Inserito il - 20/05/2009 : 17:16:55 Tantissimi auguri Amico scusa il ritardo ma meglio tardi che mai ,di nuovo auguroni da parte nostra.      |
nudista81 |
Inserito il - 19/05/2009 : 12:20:46 Ciao Giuangio, buon compleanno ritardatario! |
alepadano |
Inserito il - 19/05/2009 : 09:50:09 auguri giangio..anche se un pò in ritardo:) a presto ale ciaooooo |
ArturoBandini |
Inserito il - 19/05/2009 : 08:43:13 | Giangio ha scritto:
"Ma io non invecchio mica, divento solo più saggio e più sexy..."    ...e il primo che dice "basta crederci", lo fulmino... |
giangio, dico anch'io la stessa cosa quando mi dicono che ho dei capelli bianchi.. evviva le magre consolazioni   |
Giangio |
Inserito il - 19/05/2009 : 00:44:50 | alepina ha scritto:
Auguroni!!!!,e scusaci per il ritardo    
|
'Azz... mi avete scritto UN MINUTO dopo che ho inserito la mia seconda risposta 
Meglio, perché comunque, oltre a voi, il mio grazie ed il mio abbraccio-forte-forte deve andare anche ad altri utenti... vado? 
Vado! Allora... - al grande Ale ed alla dolcissima Pina (a presto ragazzi! E complimentISSIMI per quello che avete fatto a Cesano ); - all'Enriconet, che mi ha promesso che, il tempo di ambientarsi, e comincerà a scrivere anche sul forum e che mi ha dedicato un tuffo al mare ; - al Brimmman, che mi ha fatto gli auguri tramite SCHINBUC  
Eheheh e concludo con la caxata delle 22:05 che ho detto al SuperAlexArturoBandini (e ve la dico lo stesso, anche se ormai manca un quarto all'una ):
"Ma io non invecchio mica, divento solo più saggio e più sexy..."    ...e il primo che dice "basta crederci", lo fulmino...     |
drwho1966 |
Inserito il - 18/05/2009 : 23:01:39 ciao giangio, beh gli amici anche se lontani si rispettano sempre  |
ArturoBandini |
Inserito il - 18/05/2009 : 22:47:02 | Giangio ha scritto:
 (Oddio, essendo io un "poppettaro", queste emoticons sono un po' fuori luogo, ma sono le uniche che ho a riguardo... mi limiterò allora a dire MADONNA FOREVEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR |
nono vanno benissimo, come da mia firma   auguronissimi ancora poppettaro |
alepina |
Inserito il - 18/05/2009 : 22:40:40 Auguroni!!!!,e scusaci per il ritardo     |
Giangio |
Inserito il - 18/05/2009 : 22:39:31 | bios ha scritto:
ciao brutto... gli auguri te li ho fatti oggi per telefono...
|
Ma nooooo che così sgamano subito chi è il Vostro Onore Duca Nudo!!! (P.S. Sarai bello te )
| ycri_75 ha scritto: ....c'e' chi si lamentava che nn era bello fare gli auguri in anticipo.....nn lo e' tanto di meno farli in ritardo....ma altrimenti nn sarebbe da me....TANTI AUGURI GIANGIO!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ahahah grazie Cristian!!! Diciamo che SOLO PER STAVOLTA li accetto, ma la prossima li rispedisco al mittente con sdegno... tsè...   
| a_fenice ha scritto: 63???????????? così vecchio????? Però.....te li porti bene          
|
Grazie mille Max! Sei tu che porti MALISSIMO i tuoi 50... (e qui mi sa che è 1 a 0 per me... tiè tiè tiè, gnè gnè gnè   )
--------------------------
Ultima cosa: nei ringraziamenti fatti prima non compaiono due persone, che mi hanno fatto gli auguri via MP - messaggi che ho letto solo DOPO aver scritto qui (scusatemi ragazzi!)... per cui permettetemi di ri-abbracciare forte forte:
- il grandissimo (Dott.) Enrichetto1120 (e il "grandissimo" non si riferisce al fatto che è largo il doppio, nonché alto il triplo di me ); - il SuperAlexArturoBandini, che non vedo l'ora di reincontrare (magari al Mort...!) per poter discorrere per bene di una nostra comune, enorme passione: la MUSICA!!!  (Oddio, essendo io un "poppettaro", queste emoticons sono un po' fuori luogo, ma sono le uniche che ho a riguardo... mi limiterò allora a dire MADONNA FOREVEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR   )
Doveroso concludere anche per voi allo stesso modo (e non è una cosa "pro-forma")...
...grazie, ragazzi. Ma grazie davvero, dal profondo del cuore.   
|
a_fenice |
Inserito il - 18/05/2009 : 22:04:45 63???????????? così vecchio????? Però.....te li porti bene           |
ycri_75 |
Inserito il - 18/05/2009 : 22:02:40 ....c'e' chi si lamentava che nn era bello fare gli auguri in anticipo.....nn lo e' tanto di meno farli in ritardo....ma altrimenti nn sarebbe da me....TANTI AUGURI GIANGIO!!!!!!!!!!!!!!! |
bios |
Inserito il - 18/05/2009 : 21:59:06 ciao brutto... gli auguri te li ho fatti oggi per telefono.... ma li rinnovo volentieri anche qui AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII |
Giangio |
Inserito il - 18/05/2009 : 21:47:29 Ragazzi... VI VOGLIO BENE!!! E ti credo che sono il viziatello del forum, tutta colpa vostra che mi coccolate così tanto...   
Solitamente sono solito dire "grazie a tutti", così sono sicuro di non dimenticare nessuno... ma stavolta non mi importa, sarò anche prolisso, ma voglio abbracciare forte forte (in rigoroso ordine di apparizione):
- il Fenix; - il mitico Marcolino, la Cinzia e la FranceschinaSilvia; - il Ghiro sveglio; - l'Andrea; - il Wings, che non vedo mai anche se siamo tutti e due de Bèrghem (ma saremo pirli? ); - il Filipposs e la Robertass   ; - il Drublic81 e la Nudamente ; - l'uomo dalle mille rime  ; - il Mirko; - il Grande Capo (augh!) Ema ; - il Fambros; - il Serenissimo Capitano e la First Lady , che sono stati i primi a farmi gli auguri; appena sveglio ho acceso il telefono, ed è arrivato il loro sms ; - il anzi, er Doc ; - il grandissimo Jambo; - il Trio (che detto così, sembrano Solenghi, Marchesini e Lopez ); - il Matteone, che abbraccio un po' più forte per i motivi che lui sa ; - lo Stephen, a cui va lo stesso abbraccio di Matteone per lo stesso motivo ; - il Jarod, che non era affatto in ritardo perché era il Fenix ad essere in anticipo ; - il Koala; - il Pantelis, compagno di cacchiate in chat ; - il Marco Polo; - il Pae... 'azz, volevo dire Sua Maestà il Conte ; - il grande AlexPiediNudi65 ; - il mio solo, unico, mitico ed adorato Cartone Animato ; - il Mark.
Un altro abbraccio ed un grazie di cuore vanno al Prof. Doddis (adesso mi picchia...! ) ed al Vostro Onore Duca Nudo (vediamo se beccate chi è... ) per avermi fatto gli auguri chiamandomi direttamente al telefono, nonché alla dolcissima Itaindo per il simpaticissimo sms (mi ha fatto le ANGURIE invece degli auguri... ihihih!)
| matteone ha scritto: è avanzata una fetta di torta?
|
| ConteMax ha scritto: ...(quanti sono????) |
La risposta a Matteone è no (avevate dei dubbi...? ), mentre quella a Sua Maesta Il Conte è appena qui sotto... 

Grazie, ragazzi. Ma grazie davvero, dal profondo del cuore.    |
Nudomark |
Inserito il - 18/05/2009 : 11:13:13 Auguroni!!!!!!!!   Mark |
cri |
Inserito il - 18/05/2009 : 10:33:29 perdona il ritardissssssimo....... Auguri caro amico tanti ma tanti tanti...... un bacio e un abbraccio....con il sole e il caldo nel cuore!!! |
alex65 |
Inserito il - 18/05/2009 : 10:27:49 Auguri! |
ConteMax |
Inserito il - 18/05/2009 : 08:04:29 Qualcun in anticio, io in ritardo....la media dovrebe essere giusta, quindi.....A U G U R I!!!!!!
(quanti sono????) |
marcopolo56 |
Inserito il - 17/05/2009 : 23:04:41 Tanti auguri Giangio per il tuo compleanno.
Marcopolo |
pantelis |
Inserito il - 17/05/2009 : 22:08:59 Auguri carissimo Giangio!!! Enrico |
Koala |
Inserito il - 17/05/2009 : 22:00:45 Auguri di buon compleanno.  |
jarod73 |
Inserito il - 17/05/2009 : 20:57:08 Augurissimi anche da parte mia a Giangio.Sono in ritardo,ma sono appena tornato dal Giro d'Italia a Milano.       |
matteone |
Inserito il - 17/05/2009 : 19:16:10 è avanzata una fetta di torta?
|
Stephen81 |
Inserito il - 17/05/2009 : 15:52:24 ciao carissimo Giangio ti faccio tanti auguri di buon compleanno trascorri bene questo giorno di festa 

|
matteone |
Inserito il - 17/05/2009 : 15:05:22 Auguri felicissimi! |
trionat |
Inserito il - 17/05/2009 : 14:40:27 Tanti auguri. Ciao |
Jambo |
Inserito il - 17/05/2009 : 11:49:52
Auguri carissimo Giangio
BUON COMPLEANNO !!

Jambo |
drwho1966 |
Inserito il - 17/05/2009 : 10:52:59 ciao Giangio, buon compleanno anche da parte del doc        |