Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 16:57:56
|
domani saremo tutti al mare e non potremo fare gli auguri, pertanto li anticipo un pochetto
Come non fare gli auguri al micetto del forum, al macaco delle spiaggie, al DJ della chat, al.........boh
E' onnipresente dappertutto, è il ragazzino viziato del sito, è il prezzemolo della situazione....senza di lui......no impossibile bisognerebbe inventarlo
Carissimo amico mio, posso solo dirti, di vero cuore
auguriiiiiiiiiiiiiii
PS: come regalo ti sconto una delle tante depilazioni che hai come penitenza uhauahuhauha
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 17:00:45
|
AUGURONI AMICO MIO !!!!!  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 17:28:43
|
Beh , mi aggrego anch'io... auguri a ben rivederci!!  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 17:56:17
|
TANTI AUGURI GIANGIO!!  |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
wings
iNudistospite

Prov.: Bergamo
27 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 18:35:28
|
Auguri caro amico Giangio!  |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
drublic81
iNudistamico

Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 19:26:24
|
Anche noi Giangio ti auguriamo tantissimi auguri........     |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 21:41:43
|
auguroniiiii  |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 01:11:52
|
beh visto che gli auguri sono sempre bene accetti, anche se in ritardo eccoti i miei. tanti tanti auguri giangio ciao a presto |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 07:50:05
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 09:39:45
|
AUGURONI |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 10:20:24
|
Tantissimi AUGURI al caro Giangio.     
Da Marco e Adriana   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 10:52:59
|
ciao Giangio, buon compleanno anche da parte del doc        |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 11:49:52
|
Auguri carissimo Giangio
BUON COMPLEANNO !!

Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 14:40:27
|
Tanti auguri. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 15:05:22
|
Auguri felicissimi! |
|
 |
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 19:16:10
|
è avanzata una fetta di torta?
|
|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 20:57:08
|
Augurissimi anche da parte mia a Giangio.Sono in ritardo,ma sono appena tornato dal Giro d'Italia a Milano.       |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 22:00:45
|
Auguri di buon compleanno.  |
 |
 |
|
pantelis
iNudistamico

Regione: Liguria
60 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 22:08:59
|
Auguri carissimo Giangio!!! Enrico |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 23:04:41
|
Tanti auguri Giangio per il tuo compleanno.
Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 08:04:29
|
Qualcun in anticio, io in ritardo....la media dovrebe essere giusta, quindi.....A U G U R I!!!!!!
(quanti sono????) |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 10:27:49
|
Auguri! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 10:33:29
|
perdona il ritardissssssimo....... Auguri caro amico tanti ma tanti tanti...... un bacio e un abbraccio....con il sole e il caldo nel cuore!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 11:13:13
|
Auguroni!!!!!!!!   Mark |
 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 21:47:29
|
Ragazzi... VI VOGLIO BENE!!! E ti credo che sono il viziatello del forum, tutta colpa vostra che mi coccolate così tanto...   
Solitamente sono solito dire "grazie a tutti", così sono sicuro di non dimenticare nessuno... ma stavolta non mi importa, sarò anche prolisso, ma voglio abbracciare forte forte (in rigoroso ordine di apparizione):
- il Fenix; - il mitico Marcolino, la Cinzia e la FranceschinaSilvia; - il Ghiro sveglio; - l'Andrea; - il Wings, che non vedo mai anche se siamo tutti e due de Bèrghem (ma saremo pirli? ); - il Filipposs e la Robertass   ; - il Drublic81 e la Nudamente ; - l'uomo dalle mille rime  ; - il Mirko; - il Grande Capo (augh!) Ema ; - il Fambros; - il Serenissimo Capitano e la First Lady , che sono stati i primi a farmi gli auguri; appena sveglio ho acceso il telefono, ed è arrivato il loro sms ; - il anzi, er Doc ; - il grandissimo Jambo; - il Trio (che detto così, sembrano Solenghi, Marchesini e Lopez ); - il Matteone, che abbraccio un po' più forte per i motivi che lui sa ; - lo Stephen, a cui va lo stesso abbraccio di Matteone per lo stesso motivo ; - il Jarod, che non era affatto in ritardo perché era il Fenix ad essere in anticipo ; - il Koala; - il Pantelis, compagno di cacchiate in chat ; - il Marco Polo; - il Pae... 'azz, volevo dire Sua Maestà il Conte ; - il grande AlexPiediNudi65 ; - il mio solo, unico, mitico ed adorato Cartone Animato ; - il Mark.
Un altro abbraccio ed un grazie di cuore vanno al Prof. Doddis (adesso mi picchia...! ) ed al Vostro Onore Duca Nudo (vediamo se beccate chi è... ) per avermi fatto gli auguri chiamandomi direttamente al telefono, nonché alla dolcissima Itaindo per il simpaticissimo sms (mi ha fatto le ANGURIE invece degli auguri... ihihih!)
| matteone ha scritto: è avanzata una fetta di torta?
|
| ConteMax ha scritto: ...(quanti sono????) |
La risposta a Matteone è no (avevate dei dubbi...? ), mentre quella a Sua Maesta Il Conte è appena qui sotto... 

Grazie, ragazzi. Ma grazie davvero, dal profondo del cuore.    |
 |
Modificato da - Giangio in data 18/05/2009 21:48:27 |
 |
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 21:59:06
|
ciao brutto... gli auguri te li ho fatti oggi per telefono.... ma li rinnovo volentieri anche qui AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
ycri_75
iNudistamico

Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 22:02:40
|
....c'e' chi si lamentava che nn era bello fare gli auguri in anticipo.....nn lo e' tanto di meno farli in ritardo....ma altrimenti nn sarebbe da me....TANTI AUGURI GIANGIO!!!!!!!!!!!!!!! |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 22:04:45
|
63???????????? così vecchio????? Però.....te li porti bene           |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 22:39:31
|
| bios ha scritto:
ciao brutto... gli auguri te li ho fatti oggi per telefono...
|
Ma nooooo che così sgamano subito chi è il Vostro Onore Duca Nudo!!! (P.S. Sarai bello te )
| ycri_75 ha scritto: ....c'e' chi si lamentava che nn era bello fare gli auguri in anticipo.....nn lo e' tanto di meno farli in ritardo....ma altrimenti nn sarebbe da me....TANTI AUGURI GIANGIO!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ahahah grazie Cristian!!! Diciamo che SOLO PER STAVOLTA li accetto, ma la prossima li rispedisco al mittente con sdegno... tsè...   
| a_fenice ha scritto: 63???????????? così vecchio????? Però.....te li porti bene          
|
Grazie mille Max! Sei tu che porti MALISSIMO i tuoi 50... (e qui mi sa che è 1 a 0 per me... tiè tiè tiè, gnè gnè gnè   )
--------------------------
Ultima cosa: nei ringraziamenti fatti prima non compaiono due persone, che mi hanno fatto gli auguri via MP - messaggi che ho letto solo DOPO aver scritto qui (scusatemi ragazzi!)... per cui permettetemi di ri-abbracciare forte forte:
- il grandissimo (Dott.) Enrichetto1120 (e il "grandissimo" non si riferisce al fatto che è largo il doppio, nonché alto il triplo di me ); - il SuperAlexArturoBandini, che non vedo l'ora di reincontrare (magari al Mort...!) per poter discorrere per bene di una nostra comune, enorme passione: la MUSICA!!!  (Oddio, essendo io un "poppettaro", queste emoticons sono un po' fuori luogo, ma sono le uniche che ho a riguardo... mi limiterò allora a dire MADONNA FOREVEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR   )
Doveroso concludere anche per voi allo stesso modo (e non è una cosa "pro-forma")...
...grazie, ragazzi. Ma grazie davvero, dal profondo del cuore.   
|
 |
 |
|
Discussione  |
|